..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« ... after long time..- 26 gg »

SO SAD

Post n°222 pubblicato il 14 Maggio 2009 da Drele

Non so perchè ogni volta che sono triste scrivo qui..
In tutti questi anni qui sopra ci ho quasi sempre scritto le mie giornate negative.. un pò come quando si parla al Signore che si chiede aiuto quando si è nei guai e mai quando si è felici....

Tra pochi mesi mi sposo.. in questo periodo inizia l'ansia dei preparativi ed è forse per questo che sono così strana.. così agitata e.. triste..

Che buffo.. il matrimonio è una di quelle cose belle.. e badate bene.. io sono felicissima di unirmi a Mirko.. sono innamoratissima di lui e credo sia l'unica persona in grado di sopportarmi..

Ma è tutto un disastro per il resto.. oggi a lavoro ho elencato i motivi per la quale sono triste.. mi sono sentita meglio dopo.. come se un pezzetto di quello stato d'animo si fosse appiccicato a quel foglio..

Penso che il fatto principale sia che al mio matrimonio non vferranno i miei parenti.. questo redo sia la tristezza più grande di quel giorno.. seguita a ruota dal fatto che i miei si stanno separando e che anche la mamma di Mirko si sta separando da Valerio(3° MARITO), che quindi non verrà al matrimonio..

Altra nota dolente è che dovrò assumere una badante che stia dietro mia madre per quel giorno.. con la paura che si strozzi durante la cena..

Non so nemmeno se le mie amiche verrano.. dato che dovrò parlare loro del fatto di sollevarle dal ruolo di testimoni.. e sono certa che non capiranno..
Ma siamo così cambiate.. il testimone è una di quelle persone che ti starà accanto per sempre.. ed in questo momento è già tanto se riusciamo a parlare..

E' già da un anno che è così.. ma speravo fosse solo un momento..
Loro parlano di serate.. io penso a stare dietro alla casa di mio padre e quanto possibile a quella dove stiamo ora in attesa che ci diano quella che stiamo comprando.. senza considerare i preparativi e il lavoro...

Tutto un gran caos..
Davvero TUTTO..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Drele/trackback.php?msg=7058414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
frappeina
frappeina il 16/05/09 alle 09:33 via WEB
ciao cm va???passeresti nel mio blog e mi lasceresti 1 commentino???pleaseee...t.v.b...baci
 
frappeina
frappeina il 17/05/09 alle 19:29 via WEB
com era angeli & demoni^?
 
 
Drele
Drele il 20/05/09 alle 14:11 via WEB
Ciao Sore.. ok passo subito.. ... mi sono addormentata al cinema.. trai le conclusioni... ^_^ Bacio!
 
ugoabate
ugoabate il 22/07/09 alle 15:58 via WEB
Ciao sono Ugo. Spero ti sia gradita questa mia poesia in assonanza con quello che ho incominciato a vedere nella tua pagina. Ciao. Ugo. P.s. Ho tante poesie e tante belle foto, se a te piace la foto , ma se mi mandi la tua e-mail e, se lo desideri, ho anche il mio libro nel PC, di non solo poesie, già pubblicato ed esaurito, ma che posso mandarti via PC. SCUSAMI FIN D’ORA SE, PER ERRORE, POTREBBE ARRIVARTI DUE VOLTE LO STRESSO MESSAGGIO. www.google.it/abate ugo; www.artcurel.it/rubricheautori/abate ugo ; Longiano, 12 Maggio 2003, ore 23 IL TUO SORRISO Dedicata a te Il tuo sorriso è come un raggio di sole, che rischiara il mattino più buio ed illumina tutto il giorno e dona felicità. Il tuo sorriso m’illumina l’anima perché esso è un riflesso del volto di Dio. Ed ogni volta che mi colpisce sussulta lo spirito e mi fa pensare al Paradiso e mi fa pensare come te sarai in Paradiso. Il tuo sorriso m’ispira sentimenti d’amore puro e mi suscita nel cuore palpiti di gioia e di felicità. Il tuo sorriso è come quello di un bambino fra le braccia della sua mamma e la ricolma di gioia e di felicità ed ogni sofferenza e pena le fa dimenticare……………………..SEGUE…. Il tuo sorriso è un dono di Dio all’Umanità. Sappilo sempre custodire come una perla preziosa e sappilo sempre donare come un raggio d’amore e di sole che, dove colpisce, ridona speranza, candore e splendore. Il tuo sorriso è il tuo sorriso, unico ed irripetibile, luce di Paradiso, bellezza di Dio, bellezza di un Angelo, bellezza del tuo Angelo, bellezza di te stessa che, quando lo doni, io vedo in un tutt’uno te ed il Custode tuo… Ed il mio spirito non può che compiacersi nel contemplare il tuo sorriso, nel contemplare il tuo radioso e giovane volto. Ugo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15