Creato da: franca7 il 16/01/2005
VOLI
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mercury1974Dicasi_Camprivelatore5cassetta2Coro56.RetiredriccardomussobisLAGRANDESFINGEmontalbano.aCoro56_retiredOCCHIALISPESSIobelixdgl16nanettapazza79rompigliocagliostro12pailot1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« .......AMARE....................12/12/2012........... »

LETTERA AD UNA GIOVANE RAGAZZA

Post n°288 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da franca7

LETTERA AD UNA GIOVANE RAGAZZA...............

Cara Marta

     Vorrei un uomo per essere la sua donna...compagna...moglie! Sono parole che non raggiungono in pieno quello che intendo,sembrano un pò camuffate. Ho vissuto una vita piena, vita vissuta attimo per attimo gustandone ogni minuto che sommato all'altro ne ha fatto un tragitto lungo 56 anni.

     Ho avuto 3 grandi amori con l'A maiuscola. Il primo è stato quello con mio marito con il quale ho condiviso 21 anni di esperienze di crescita, la gioventù, 3 figli, un'attività!

Gli altri due, con i quali ho conosciutp la maturità di essere donna, la passione, la diversità degli uomini. Sono stata viziata da loro, mi hanno fatto sentire e trattato come una regina. Sono stata una donna felice, appagata ed ho apprezzato  qualche etto di felicità pagandola con chili di sofferenza. Tutto ha un prezzo, è vero, però l'importante è vivere, non vegetare, e se vivi  paghi sempre lo scotto!

Vorrei un uomo con una barca e due cuccette per dividere con lui l'amore per il mare. Amo il mare e quando è mosso starei ore a guardare i cavalloni che si formano al largo per poi arrivare pieni di schiuma e potenza a infrangersi sulla riva con mille spruzzi di acqua; mi rasserena, mi dà tanta tranquillità e tanta emozione il mare infuriato.

Adoro leggere,sono curiosa ed ho tanta disponibilità ad ascoltare. Mi piace la conversazione, voglio sapere e conoscere sempre cose nuove, mi entusiasmano le nuove scoperte, le novità, il sole il mare la luna la neve.........la sofferenza la felicità la serenità!

Ecco in breve cosa offro.....cosa offro? Offro il mio esser donna, la mia sensibilità, l'affettuosità, la mia esperienza di vita vissuta, la mia allegria.

Marta, questo è crescere, un pò per volta, un pezzettino al giorno........ ciao cara Marta, esisterà l'altra metà della mela????

Buona fortuna ...........F.B.R.immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963