Un blog creato da erotica_2007 il 26/07/2007

SESSO E VOLENTIERI

una donna si scopre...

 
 
 
 
 
 

NON PERDERMI DI VISTA

Aggiornati e visitami....
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« racconto    NOI E LA MITICA 500! »

PASSANO GLI ANNI...

Post n°11 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da erotica_2007

...già, passanno gli anni, le cose cominciano a cambiare... sono alle superiori adesso e Tony... beh, Tony non era molto in gamba a scuola, così ha smesso di studiare e s'è cercato un lavoro, fa il muratore...

I miei temono che possa decidere di non studiare anch'io se Tony mi farà pressioni, osteggiano il nostro amore e, a un certo punto, anch'io comincio a vacillare nelle mie convinzioni... nascono le prime radio private e, come ogni adolescente, mi perdo ad ascoltar la musica mentre studio... ce n'è una proprio vicino casa mia, ci lavora uno speaker che mi fa una corte serrata pur avendo una fidanzata accanto da tempo e almeno 7/8 anni più di me... questo mi inorgoglisce...lui, Tommy, mi dedica le canzoni, lo fa in modo che solo io possa capirlo... fa le sue dediche "a tutte le piccoline in ascolto e in particolare ad una piccola" e io, dietro a quelle parole ci muoio...

Comincio a sognare l'uomo e non il ragazzino, comincio a vedere Tony con altri occhi e, poiché non riesco ad agire in modo subdolo, seppur non abbia assolutamente in mente di prendere il posto della fidanzata di Tommy (sono certa che basterebbe un mio cenno perché lui la lasci), il solo pensare ad un altro e sognarlo mi fa sentire nella condizione di traditrice morale... prendo il coraggio a due mani e lo lascio.

Tony insiste per un po', cerca di farmi ragionare, ma io sono decisa... sto male perché sento la sua sofferenza, per lui ero il sogno irraggiungibile fatto realtà, ma non posso stare con lui, non più, non sarei sincera, non sarei me stessa, non posso fingere un amore che non sento di provare.

Mi rendo conto che il sogno Tommy é da accantonare: mi sono presa una bella cotta ma dsevo dimenticarlo, assolutamente, e nel più breve tempo possibile... arriva l'alternativa, Giulio!

Giulio ha cinque anni più di me, é bellissimo, ha profondi occhi azzurri... quando lo conosco apprezzo la sua bellezza ma non mi fa alcun effetto... lui mi corteggia, mi fa sapere che é interessato a me, ci incontriamo varie volte in gruppo con amici, poi decidiamo di metterci insieme... ma io ascolto sempre la radio...

Giorno dopo giorno, molto lentamente, Giulio mi conquista... mi sento orgogliosa del fatto che un ragazzo così sia interessato a me, non mi sono mai vista bella (che stupida ero!), il modo in cui ero stata tirata su mi crea tante di quelle insicurezze da pensare sempre quasi di non meritare un ragazzo così bello...

Per tre mesi e più io e Giulio faremo i fidanzatini platonici: solo un bacio sulla guancia quando arriva e quando va via, stesso trattamento che per i suoi amici con i quali, insieme alle mie amiche, abbiamo formato una comitiva...

Non possiamo concederci molte cose, il sabato e la domenica pomeriggio (sempre che Giulio non debba giocare a calcio) ci si vede al tavolo di un bar tutti insieme, si ride, si scherza, si beve qualcosa e si mangiucchia un po', poi tutti a casa...

Ma una domenica si decide di far follie: vogliamo andare in discoteca! Organizzano al pomeriggio per ragazzi che non hanno ancora il permesso di star fuori di sera e così, con le dovute precauzioni di sempre, tutto il gruppo si intrufola in sala...

Oddio! C'è buio! Un lungo percorso tortuoso dopo aver pagato all'ingresso, un corridoio tappezzato con poster dei più famosi gruppi e cantanti dell'epoca sbocca là, nella pista, colorata dalle lui intermittenti e inondata di musica ballabile... ci tuffiamo nella mischia, balliamo, intanto getto lo sguardo attorno... ci sono dei separé con delle panchine per sedersi che danno sulla pista ma, all'interno di questi, é possibile un po' di intimità... così dopo qualche ballo sfrenato arrivano i lenti... é possibile abbracciarsi adesso e la stretta di Giulio mi fa stare così bene...

Balliamo abbracciati, stretti... poi i nostri sguardi si incontrano... Giulio prende il mio volto con la mano, si ferma sul mento, mi solleva il viso... le nostre labbra si sfiorano appena, più e più volte... sono piccoli bacini sulle labbra, timidi e ravvicinati... poi uno più lungo... Giulio si sofferma con le labbra sulle mie, schiude la bocca... anch'io... ha inizio il nostro primo bacio vero, col gioco delle lingue che si intrecciano... allontaniamo le labbra, ci guardiamo e riprendiamo... gli occhi socchiusi, il tenero abbraccio.... i Pooh che cantano "Dammi solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora..."

E' così che prende avvio la mia storia d'amore con Giulio... un percorso che durerà tanto, tanto, tanto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensefpote1giselle2006anmicupramarittimaaabbccdd4sugiremalastronza_85dolce_baby_84bodybodylikeio.doriskit87unusualmanparanoxdavveromarcomonti77
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963