Un blog creato da erotica_2007 il 26/07/2007

SESSO E VOLENTIERI

una donna si scopre...

 
 
 
 
 
 

NON PERDERMI DI VISTA

Aggiornati e visitami....
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« PASSANO GLI ANNI...Messaggio #13 »

NOI E LA MITICA 500!

Post n°12 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da erotica_2007

Il nuovo periodo della mia vita adolescenziale é contrassegnato dall'ingresso delle auto: fino a quel momento sia io che le mie amiche avevamo avuto a che fare con ragazzini imberbi che non avevano raggiunto la maggiore età ma, con l'arrivo di Giulio e dei suoi amici, per noi cambia tutto; é un nuovo mondo, fatto di ragazzi che hanno finito la maturità, con la patente e delle auto quasi da rottamare ma che considerano dei gioielli!

Ed é con le auto che si scopre tutto un universo nuovo: adesso c'è la possibilità di andare in trasferta, lontani da occhi indiscreti, nascono le complicità tra coppie collaudate da più mesi che non vengono giudicate male se desiderano trascorrere del tempo tra coccole e tenerezze poiché "coppie serie".

Certo, bisogna sempre stare attenti: esser viste quando ti metti in macchina di qualcuno sarebbe la fine! Però se sei in gamba a scegliere l'attimo proprizio, se sai importi quando è ora di tornare senza lasciarti prendere la mano dalla passione dimenticandoti del tempo che passa, se la coppia che è in macchina con te non fa i capricci facendoti rischiare più del dovuto allora è tutto più semplice!

Giulio é bello, affascinante, é il ragazzo che tutte vorrebbero avere e questo mi rende insicura da morire e gelosa, sì gelosa, perché intanto mi sto innamorando di lui dimenticando tutto il passato... Tony non c'è più da un pezzo nella mia vita, quando lo incontro casualmente faccio finta di non vederlo: so che soffre e spero che il mio comportamento da stronza menefreghista lo faccia nauseare a tal punto da dimenticarmi in fretta...

Passo da una condizione dominante a una dipendente: Tony mi faceva vivere mettendomi al centro della sua vita, non sentivo mai di avere rivali, nè sentivo di dovermi misurare cin nessuna perché lui mi dava certezze, Giulio mi dimostra di amarmi ma... c'è qualcosa che non quadra... sono io o é lui che mi rende così... provvisoria?

So che ha avuto tante ragazze, una storia prima che con me molto seria di qualche anno... e io lo vedo così bello...

Questa mia insicurezza di base sarà l'handicap che connoterà la mia storia con Giulio dall'inizio alla fine...

Giulio per tutta la settimana studia (o fa finta di studiare), si é iscritto all'università alla facoltà di scienze politiche e ogni volta che gli sento dire che andrà a lezione il mio stomanco si rivolta... ma mai, dici mai, lui saprà dell mie contorsioni budellari! Anch'io studio, sono al I anno delle superiori, mi impegno molto, al contrario di giulio, e riporto ottimi voti... ci vediamo sempre sabato e domenica: lui arriva con la mitica 500 blu che scoppietta ogni tanto e, insieme a lui, i suoi amici...

Tra sabato e domenica si organizza quasi sempre un'uscita fuori porta: ci si imbarca a coppie in auto diverse e viaaaaaaaaaaaa! Si raggiunge un posto tranquillo dove si può scendere e appartarsi per avere la nostra intimità o, come a volte capita, si rimane imboscati in macchina... é chiaro che la seconda soluzione non é molto riservata e offre poca libertà di movimento: condividere dei momenti di intimità col tuo ragazzo mentre nei sedili posteriori un'altra coppia sta armeggiando allo stesso modo è, spesso, motivo di ilarità collettiva...

da quel primo bacio in discoteca molte cose sono cambiate sicuramente: intanto è più di anno che io e Giulio stiamo insieme e, quando possiamo, amiamo fare petting, scambiarci carezze, baci molto appassionati... come sempre io sono molto impaurita e non oso mai prendere l'iniziativa, né ho il coraggio di allungare le mani...più che altro lascio fare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensefpote1giselle2006anmicupramarittimaaabbccdd4sugiremalastronza_85dolce_baby_84bodybodylikeio.doriskit87unusualmanparanoxdavveromarcomonti77
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963