Creato da fastr il 28/08/2007
Qualcosa può accadere e non accadere e tutto il resto rimane uguale. L. Wittgenstein
 

Benvenuti nel mio spazio

b u o n a  p e r m a n e n z a . . .

 

Tag

 

Uniti contro il Parkinson

Visita il Sito: 

http://unidoscontraelparkinson.es/

codice fiscale
97128900512

 

Ultime visite al Blog

cassetta2Oxumare81foladaiadiaanmicupramarittimarivolto2011rossoamaranto3falsapiritegiuliocrugliano32gioviuzummammaf362514exnefer1lelo.benpinozac
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 16/09/2020 alle 17:47
 
Ciao e buone feste!
Inviato da: Oxumare81
il 28/12/2010 alle 10:23
 
Ti auguro un felice 2010, ricco di belle sorprese e...
Inviato da: Oxumare81
il 31/12/2009 alle 11:12
 
Auguro un felice Natale a te e alla tua famiglia!
Inviato da: Oxumare81
il 23/12/2009 alle 10:05
 
mai tornare indietro..nemmeno x prendere la rincorsa!! :))
Inviato da: mari_anna_d
il 14/12/2009 alle 20:01
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: fastr
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 70
Prov: PG
 
 

FACEBOOK

 
 

FIBROSI CISTICA

Aiutiamo la ricerca scientifica per la fibrosi cistica la malattia genetica più diffusa ancora inguaribile che provoca danni polmonari e pancreatici permanenti progressivi. Un portatore sano ogni 25 persone: Un malato ogni 2500 nuovi nati.

045 - 8123438

 

Aiutiamo i bambini

L'UNICEF è la principale organizzazione mondiale per i diritti dell'infanzia. Opera in 156 paesi in via di sviluppo con programmi di assistenza e in 37 paesi industrializzati attraverso i suoi Comitati Nazionali.

 

L'UNICEF non riceve fondi obbligatori dal bilancio dell'ONU: tutte le sue risorse provengono da donazioni effettuate da cittadini, governi, associazioni e aziende. L'UNICEF è Premio Nobel per la pace.

Per saperne di più http://www.unicef.it 

 

Mattafix_Living_Darfur

I Mattafix, Marlon Roudette e Preetesh Hirji, hanno realizzato questo nuovo disco, si intitola "Rhythm And Hymns" e contiene un singolo importante: "Living Darfur". I ricavati dalle vendite dell'album verranno devoluti interamente al progetto "Darfur", fondato dal leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, e appoggiato da decine e decine di musicisti, attori e cantanti. L'intendo dei Mattafix, con "Living Darfur" è anche quello di sensibilizzare la pubblica opinione su una delle catastrofi umane più pesanti che siano in corso al mondo e che coinvolge proprio questa regione del Sudan a cui si riferisce il video. Questa settimana il mio blog è dedicato a questo pezzo della nostra futura storia. Per saperne di più:  http://www.vita.it/sotto/index.php3?SOTTOCATID=544


 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« IMAGE Messaggio #38 »

Lettera aperta

Post n°37 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da fastr
Foto di fastr

Amico mio... molte volte nel mio blog ho cercato di far capire ai miei amici ed ai miei visitatori, quanto siamo fortunati ad esser "diversamente abituati all'abilità" da chi della mobilità ha perso il senso. Ho appreso da te, quando ti ho conosciuto che si può parlare di "Malattia di Parkinson", ho cercato di capire qualcosa quando sono venuto nel sito spagnolo... ma purtroppo, non conoscendo la tua lingua, ho capito molto poco e forse anche male... Una cosa però l’ho capita bene... voglio starti vicino... non so come... non so in che misura... ma non voglio perderti di vista... Vedi, in questo spazio virtuale, ci sono tante categorie di nostri simili, la maggior parte utilizza questi spazi per cose frivole, puerili, senza un senso... ed è giusto che sia così... Per me questo spazio ha un'utilità un pò fuori dal comune, per me è una finestra aperta al mondo.

All'interno della mia casa (il blog) i miei amici sono la cosa più bella che accoglie… Con molti di loro abbiamo delle affinità, tra cui siamo uniti da una sensibilità un po’ più accentuata di altri. È così che ci stiamo stimando ogni giorno di più.  Tra questi, ora ci sei anche tu. Ben venuto, ben venuto per davvero…

ho voluto essere il primo a scriverti, perché so che in genere porto fortuna agli altri (meno a me, ma fa niente). Sai mi dicono che sono strano, ma mi vogliono bene i miei amici di vita, sai perché? Perché, non si spiegano o fanno finta di non spiegarsi, perché gran parte dei miei capodanno, li ho trascorsi in un ospedale a fare festa con  le persone toccate da fibrosi cistica, anziché ad andare a festeggiare. Eppure, se di felicità devo parlare, posso dirti che ho provato le stesse emozioni d’amore per loro in quei capodanno, così come mi entusiasmo e provo emozioni per le mie vicende personali… è bello sentirsi utili… è bello donare il tuo tempo a persone che ne apprezzano il dono. Anch’io, per un’altra ragione, così come hai detto tu nel tuo posto, mi domando perché proprio a me?  Eppure sono sanissimo.... Su questo tema forse un giorno se lo vorrai affronteremo con i miei amici il dialogo nel tuo blog… un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963