IL MIO IO

CUORE PARLANTE NON SOLO POESIE E CHIACCHERE.......

Creato da zeroassoluto57bis il 13/12/2007

Poety Blog

I miei link preferiti

- sogni passioni emozioni
- insieme nella poesia
- grillo parlante
- grillo parlante
- Gwen
- angeli e fate
- evaniscente
- cuoricini per siti
- la speranza
- piccola franci
- Basta alcool!
- insieme nella poesia
- chi sono
- I MIEI VIAGGI.
 

posto per loro.

La Mente e il Cuore         

Officina Delle Idee

 

Passeggeri nel vento
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IMMENSO STELLATO...

Gwen

 

Renato Zero. Amico assoluto.

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

SOGNANDO LA PRIMAVERA...

 

CLICCA PER INGRANDIRE..

grazia-tib-pag1.jpg

 

CLICCA QUI'......

Gwen

 

OROLOGIO E TEMPERATURA......

 

PIOGGIA D'ANGELO......

 

BASTA ALLE VIOLENZE SULLA DONNA......

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

DICIAMO BASTA ALLE BARRIERE ARCHITETTONICHE...

nobarriere

 

Ultime visite al Blog

annacorneliofan.di.haidiofficinecrcmg.pernarenatoviabonelliSanremismelissa38malice.fracassettobyfede78_1iako69lorimazbimbaromina73kefamiac.giusy2007
 
 

Ultimi commenti

 

« AIUTATECI A SCONFIGGERE ...Missione Cuore per la Vita 2008 »

Fate girare il post per il piccolo Francesco.

Post n°141 pubblicato il 16 Settembre 2008 da zeroassoluto57bis
 
Tag: sociale

Datemi una mano a riportare un sorriso in questa Famiglia.
Grazie da Delfina

 

Ciao sono Francesco Muci

Sono nato il 11 luglio 2007 ad Ottaviano (Na) e vivo a Castellammare di Stabia(Na) .) .   Sono affetto da delezione del braccio lungo del cromosoma 16 e da  una malformazione cerebrale  ,  la   micropoligiria . I miei   genitori  si  sono  mossi per cercare di dare  un  nome e una cura a tutto cio’.Purtroppo inutilmente   perche ’  talmente rara da non essere stata ancora studiata .

Mi dispiace tanto per la mia mamma, il  mio  papa’ e la  mia  sorellina  Martina , che stanno  dedicando tutta  la loro vita in ricerche per  cercare  di darmene una piu’ normale e dignitosa possibile. Dopo  tanto  girovagare  hanno trovato  un   ottimo centro   riabilitativo dove   trattano   bambini   sindromici attraverso  l’uso  della  ossigeno -  terapia, oltre che della fisioterapia , con una tecnica che qui in Italia non e’ trattata in nessun centro. Purtroppo questa  clinica si trova in Florida  ed e’ molto costosa ed io avrei bisogno  di   tre  anni  di  questa terapia  che  potrebbe   permettermi   di  camminare  e  di interagire con il mondo esterno con maggiori  prospettive di quelle attuali . E’ per questo motivo che chiedo aiuto a tutti Voi , aiutate il mio  papa’  e la  mia  mamma  a darmi  una  sia pur  piccola  possibilita’ difarmi scoprire   cosa   si   prova  a vivere . Se volete aiutarmi  a realizzare il mio  “ sogno “ potete farlo  inviandomi  un  bonifico bancario alle seguenti coordinate :

Banco di Napoli  – Viale Europa 132  -  80053 C/mare di Stabia ( NA ) intestato a Roberto Muci

Cin   N   abi   01010    cab  22101    c/c  041200001632 

Iban    IT66 N010  1022 1010 4120 0001 632Bic IBSPITNA 

CONTO CORRENTE FAST-PAY 4023 6004 6619 0941

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963