« Messaggio #282Messaggio #284 »

Post N° 283

Post n°283 pubblicato il 27 Luglio 2006 da EXHAUSTION

...Guardo nella mia macchina, nei miei armadi, nei miei cassetti...
...Guardo la strada dove abito, dove ho sempre abitato, tranne che per  brevi periodi, limitati nel tempo, gią in partenza...
...Guardo i negozi, quelli che ci sono, quelli che c'erano, chissą quanto altri ce ne saranno...
...Guardo i visi delle persone, li ho gią visti, bambini cresciuti, con bambini...
La vita scorre, tutto scorre...ma come scorre....

Mi guardo intorno, e mi guardo dentro...
Dovrei guardarmi allo specchio...
Non so pił cosa vedo...
Il mio viso riflette quello che la mia mente elabora...il mio corpo lo sente...rughe pieghe macchie fitte dolori.

Ho iniziato anche una pratica orientale, dice che mi farą bene, si inizia piano piano fino ad arrivare al massimo, nel giro di poco tempo...
Non lo faccio per il fisico. Lo faccio per la mente.
Ho scoperto di avere dei muscoli addominali. 
Lo so, perchč dopo una sola flessione, o come si chiamano queste cose qui, ora mi fanno male.

Che cosa deve significare?

Che pił sento dolore, pił sento di essere viva?

...Quanto sono viva....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963