« Messaggio #283Messaggio #285 »

Post N° 284

Post n°284 pubblicato il 28 Luglio 2006 da EXHAUSTION

  

CI SIAMO....
Sto per fare qualcosa di cui forse un giorno mi pentirò.
O forse no.
Ma sto per FARE.
Ed è questo ciò che conta...

Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio di un’amica, una di quelle presentazioni con tanto di immagini e parole…
Lo voglio riassumere qui, ora, in questo momento…
Per molto tempo probabilmente non potrò connettermi, ma voglio lasciare un messaggio a tutti…

A chi passerà di qua e a chi non passerà…
A chi c’è stato, a chi c’è e a chi ci sarà…
E anche a chi non c’è stato, per propria scelta o del destino…
A chi se n’è andato, perché ha dovuto o perché ha voluto…

E dopo una rilettura del mio post numero 33, aggiungo questo….

Ci sono momenti nella vita
in cui si cerca di sopravvivere.
Ci si prova,
almeno per un po’,
finché si ha forza, finché si può…

Sogna ciò che ti rende felice…
Va dove vorresti andare…
Sii quello che vorresti essere…
Perché hai solo una vita
per poter fare quello che vuoi…
Che tu possa trovare la tua strada,
e sulla tua strada tanta fortuna…
Tanta fortuna
per rimanere una persona dolce…
Tante prove
per diventare forte…
Tanto dolore
per poter restare umano…
Tanta speranza
per essere felice…

Le persone più fortunate
non hanno per forza
le cose migliori o le più costose…
Le persone più fortunate
utilizzano semplicemente
le cose che hanno
nel modo migliore...

La fortuna spetta
alle persone che piangono,
alle persone che soffrono,
alle persone che cercano,
alle persone che danno tutto,
alle persone che amano…
Perché solamente queste persone
sanno apprezzare le cose importanti,
che lasciano traccia nella vita…

E lascia alle tue spalle
gli errori del passato e le tue sofferenze…

Grazie
alle persone che in un modo o nell’altro
hanno segnato la mia vita,
grazie a chi mi ha fatto sorridere
quando ne avevo bisogno,
grazie a chi mi ha fatto vedere
i miei lati positivi,
proprio quando non ne volevo sapere…
Grazie
a chi mi ha fatto ridere,
ma anche a chi mi ha fatto piangere…
Grazie a tutti
per avermi fatto capire
che forse esiste una vita migliore.

E se c’è…vado a cercarla…

....mammamia che sentimentalona...
Ma....ricordatemi anche così:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963