« Messaggio #302Messaggio #304 »

Post N° 303

Post n°303 pubblicato il 16 Agosto 2008 da EXHAUSTION
Foto di EXHAUSTION

LAVORARE A FERRAGOSTO

Ebbene si, in controtendenza...

Ovvero, ci saranno milioni di persone (e zanzare...) che lavorano a ferragosto, e che oggi quindi hanno lavorato...
Ma per "forza" o per "amore"?

Chiamatemi pazza,chiamatemi "soggetta" se ancora si dice, oppure non chiamatemi....Io l’ho sempre desiderato.
Sono una di quelle tristi personcine che la domenica e i giorni festivi preferiscono lavorare invece di stare a casa (e magari stare a casa tutti gli altri giorni, ecco....."va bene, capo, ti lavoro sabato e domenica e mi dai liberi gli altri giorni..."). 
E quindi la storia ha inizio tanto tempo fa, quando subivo totalmente l’ansia del week end (si vedano i vari post relativi...) e l’ansia delle ferie, DEVOPRENOTA’DEVOPRENOTA’DEVOPRENOTA’...
Non poteva essere così tutta la vita: analizzato il problema, trovata la soluzione.

Si, oggi è ferragosto, è quasi l’una di notte ed io sono appena rientrata dal lavoro....
Ma per me il ferragosto è come il Natale, il famoso "o è ferragosto tutti i giorni, o non è ferragosto mai".
Ho scelto la prima.
Ora vivo dove tutti vanno in vacanza.
E così ho risolto.

Hasta siempre!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963