« AUTOEROTISMO SIIIIIIIIII! YESSSSSSSSS... »

URLO PERCHE'...

Post n°3 pubblicato il 18 Novembre 2005 da EXHAUSTION

OGGI VOGLIO SCRIVERE MAIUSCOLO…

STO URLANDO SECONDO VOI?

. . . S I I I I I I I I I I I I ! ! !

. . . S T O  U R L A N D O O O O O  ! ! !

URLO PER UNA SERIE DI MOTIVI...

ALLORA, INNANZI TUTTO URLO PERCHE' QUALCUNO DI VOI MI SENTA E VENGA IN VISITA IN QUESTO BLOG (anche se a questo punto vi voglio giustificare, sento che da qualche parte ho sbagliato, nella pubblicazione, nei parametri, ma che ne so, ma chi ci capisce niente co 'sti blog, ma chi me l'ha messo in mente di scrivere un blog?!...ve lo state a chiede pure voi, vero?)...

POI URLO PERCHE'  STAMATTINA QUALCUNO (io stessa?!) MI HA NASCOSTO L'UNICA GIACCA UN PO' PIU' PESANTE CHE AVEVO -devo fare il cambio di stagione, ma preferirei fare il cambio di nazione, andare al caldo!!!- E SONO DOVUTA USCIRE...CON DUE GIACCHE LEGGERE!!!...SONO BELLISSIMA...

POI URLO PERCHE' -SEMPRE STAMATTINA- UN CAMION MI HA BLOCCATO LA MACCHINA E HO CERCATO IL PROPRIETARIO PER MEZZ'ORA...

POI URLO PERCHE' HO I CAPELLI LERCI (super sexy stunning beauty!!! ...SONO BELLISSIMA PART 2...)...E STAMATTINA NON HO VOLUTO LAVARLI PER NON FARE TARDI UN'ALTRA VOLTA IN UFFICIO...MA...LEGGI SOPRA!!!

POI URLO PERCHE' LA MIA RIFLESSOLOGA PLANTARE (!!!) MI HA DETTO CHE DEVO URLARE PERCHE' SE MI TENGO TUTTO DENTRO POI MI VENGONO LE MALATTIE (i calli?!)...

E ALLORA URLO, INIZIO AD URLARE PER LE CA**ATE, E POI MAGARI URLERO' PER LE COSE SERIE...

Tanti URLETTI  anche a voi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963