« SCUSATE, MA HO INIZIATO ...URLO PERCHE'... »

AUTOEROTISMO

Post n°2 pubblicato il 18 Novembre 2005 da EXHAUSTION

(originariamente pubblicato il 17/11/2005)

Ad un giorno di vita, il mio blog non ha fatto proseliti...

Non importa, i grandi campioni fanno anni di panchina...

Questo me lo diceva il mio allenatore quando premevo per entrare in campo e lui mi rispondeva "Vuoi vincere la partita?" e io dicevo "si!"...e lui: "allora stai in panchina!!!"

Vabbe', pazienza, per il momento starò in panchina...certo, potrei cambiare il nome del mio blog in SESSO: quando ho studiato marketing si parlava delle famose 4 P del Marketing...Ma ho sempre ritenuto che le 3 S (SeSSo!) del marketing alle 4 P, come si dice a Roma, "je fanno na'...", no, direi GLI FANNO UN BAFFO! (Ma qualcuno sa perchè si usa questa espressione? vabbè, visti i proseliti mi informo da sola...)

A proposito: ho intitolato questo post "autoerotismo"...qualcuno per curiosità ci sarà entrato?

Oggi giornata standard: suona la sveglia, penso di alzarmi...e sogno di alzarmi e andare a lavorare...insomma, come al solito arrivo in ritardo: pensavo di essere già in strada ma stavo dormendo...l'età avanza, mentre la motivazione cala sempre più velocemente...Certo, se dovessi scendere in spiaggia sarebbe diverso...Che riflessione banale...Ma è la verità. O no?

Ora pubblicherò questo post, e poi me lo andrò a leggere...Magari mi sparo anche un commentino...Naturalmente con un  falso nome, ed estremamente simpatico e positivo...Tanto la schizofrenia è all'ordine del giorno, e chissà, magari quando lo vedrò, domani, penserò anche di avere un nuovo amico!!!

Qualcuno sta pensando che forse è meglio che io vada a riposare? Forse un po' tutti (dico tutti noi che leggiamo questo blog!!!).

Arriba, abajo, al centro...con mucho movimiento...todo dentro!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963