« RINGRAZIAMENTI & STIMOLIPUBBLICITA’!!! »

LUCA TONI: METEORA O REALTA’?

Post n°15 pubblicato il 28 Novembre 2005 da EXHAUSTION
Foto di EXHAUSTION

SOTTOTITOLO PER LE DONNE:
LUCA TONI: MEGLIO IN ROSA, IN VIOLA O IN AZZURRO?

Buona sera a tutto il mondo…
Come mossa di marketing di oggi ho scelto di dare un titolo calcistico, per ampliare la fascia di pubblico, quindi per attirare l’attenzione di qualche maschietto…d’altra parte qualche giorno fa ho scritto questo post così poetico (no, chiaro, non quello sul Natale…quello sulle donne che rinascono, no?)…
Quindi ho pensato di buttarmi sullo sport, in particolare sul calcio…non ci capisco niente (…e infatti tifo Roma!!!)…però si sente così tanto parlare di questo ragazzetto che ho pensato di parlarne anche io…Tutto nasce dal fatto che ieri sera ho deciso di andare a a vedere la partita (Roma-Fiorentina) in un pub con alcuni amici (sorpresi? Si, conosco delle persone in carne ed ossa…alcune pure molto in carne!) e ad un certo punto mi sento chiedere (chissà perché?) “Cosa ne pensi di Luca Toni?”…al che, presa alla sprovvista, per guadagnare tempo e cercare una risposta appropriata, ribatto subito “Come uomo o come calciatore?”…beh, mi sembra una curiosità lecita…nevvero, mie care?
Che devo dire…segnare segna, insomma, mi pare che l’anno scorso abbia finito il campionato tipo con una ventina di gol, se pensiamo che oggi ne ha già segnati 16 e mancano più di venti partite alla fine…il dato “storico” parla chiaro, mi sa che ne vedremo tanti altri…e forse si becca pure il titolo di capo cannoniere, visto che sotto di lui Monsieur Trezeguet è a SOLI 10 gol!
A questo punto rimane da ringraziarlo che ieri si è limitato a segnare un rigore…Grazie Luca.
Ma visto che di calcio non ci capisco niente, torniamo alla “curiosità lecita”…come calciatore non è male…e mi sembra pure “un bel regazzetto” come si direbbe a Roma…ma si mormora che sia molto fidanzato (e pure con una “bella regazzetta”)…
Quindi mi limiterò a guardare la partita…e zitta..
Visto però che qui si parla di calcio (o almeno ci si prova) mi sento in dovere di menzionare ANIMA CANDIDA, Damiano Tommasi, che rientra in campo e si fa trovare pronto con un guizzo ed un gran gol!!! Vai così, Tommi! Ragazzi, lui è un grande…prende quasi meno di meno di stipendio e sorride sempre!!!

Detto questo, per il momento vi saluto…

Un groooosssooooooo üno (vi ricordate Stefano Masciarelli in Avanzi?...beh, va letto così…)

La foto inserita l’ho presa dal seguente sito. E’ un sito non ufficiale di Luca Toni, e stanno raccogliendo firme per farlo diventare ufficiale…se vi va, andate a vederlo, e magari firmate!

http://membres.lycos.fr/soccerplanet/

*AGGIORNAMENTO DEL 16 MAGGIO 2006: LUCA TONI CONCLUDE IL CAMPIONATO 2005-2006 IN TESTA ALLA CLASSIFICA DEI MARCATORI, CON 31 GOL. SOTTO SI LUI, TREZEGUET CON 23 SEGNATURE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963