« LUCA TONI: METEORA O REALTA’?NON LEGGETE QUESTO POST.... »

PUBBLICITA’!!!

Post n°16 pubblicato il 29 Novembre 2005 da EXHAUSTION
Foto di EXHAUSTION

Carissimi, mi chiedo oggi: a cosa serve scrivere? Sfoghiamo le nostre frustrazioni? Razionalizziamo i nostri problemi? Non abbiamo nessuno con cui parlare ed ogni tanto proviamo a scrivere alle nostre altre personalità?
Oppure, come nel mio caso, scrivo SOLTANTO per stressare anche voi, dopo aver fatto tutto quanto sopra descritto (e anche le mie altre personalità non mi rispondono più!)?

Ma sono così frustrata…

Mi sono detta: “Perché in pochi visitano il mio blog? NON CHE NON SIA FUTILE&INUTILE, ANZI!!! Lo è ESTREMAMENTE!!! Forse non è abbastanza spinto dal punto di vista commerciale!!!”

E allora, miei cari amici, per oggi ACCONTENTATEVI della PUBBLICITA’ (e clickate sulla foto per apprezzare lo sforzo!)!
A meno che non mi venga una crisi tra breve, e allora vai, che vi tiro fuori un argomento della categoria FUTILITIES!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963