Creato da: sneezy1979 il 06/07/2007
So dove passi le notti...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Itsohromhausumamau0strong_passionmia.euridicefracucciolagbal_zacunamamma1buknowskiand.nikgemini1970jkennedymiliardo1RusselKaneodisseando
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #83Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 04 Settembre 2008 da sneezy1979

Sembra quasi che si interrompa qualcosa.
Che si stacchi una spina.
Intendo quando è da un po' che non si scrive più.

Ma mancano le idee, e l'ispirazione va a farsi friggere.
E questo è quanto.

Poi vieni a sapere che Itsoh si sposa.
E mille e ancora più di mille pensieri ti si parano dentro la testa.
Delle serate passate a canticchiare i pezzi di Toto Cutugno [vi rendete conto cosa era disposto a fare per me????]
O di quelle passate a parlare del più e del meno [una piacevolissima compagnia]
Dei messaggi lasciati in privato quando io ero giù e lui mi tirava su [grande, grandissimo amico]
Della telefonata quando si era molto ma molto vicini ed io sentivo per la prima volta la sua voce.[mi chiedevo se vivendo all'estero continuasse a conservare l'accento campano]
Della foto che mi mostrò quando vidi per la prima volta il suo viso [deliziosa foto:c'era dentro anche odisseo].
Dei suoi commenti ai miei post [eh si, c'era un tempo in cui ne scrivevo anch'io]

E quindi inevitabilmente scrivo di lui.
Del "mio" dolcissimo Itsoh.
Beh forse dovrei dire del nostro Itsoh.

Che adesso si sposa [ed io sono strafelice per lui].
Che adesso si sposa [ed io sono invidiosissima di lei].

In alto i calici, brindiamo alla sua felicità. [ e che non venga a disturbarli nessuna baldracca ubriaca]

Prosit.







 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963