Un blog creato da Colchicas il 05/07/2006

Colchide

Il mio amore per Medea.

 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Colchicas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 110
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oreipbg72Albapolare72gjoni88Gigianewsstrong_passionaobadonsitomomoDonna_Ombrascuola.roccaveranoprofessionecg74unloaded2008elsewhere_perhapsfessuresundroppsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Disarmonia proporzionata.La Senti Scorrere Dentro. »

E A Gardarla Rimescolar Mi Sento.

Post n°11 pubblicato il 28 Luglio 2006 da Colchicas
Foto di Colchicas

Succede raramente. E' una di quelle sensazioni a cui riesco difficilmente a trovare una spiegazione scientifica, ma non posso negare che c'è, che l'ho provata, l'ho avvertita...

E' entrata in negozio insieme alla madre. Io ero impegnato nella difficile vendita di una stampante da diciannove euro, il cliente insisteva sul fatto che voleva stampare fotografie della figlia appena nata, con una qualità ottima spendendo poco. La mia risposta non lo soddisfaceva perchè insistevo sul fatto che una stampante a getto d'inchiostro con quel prezzo difficilmente poteva dargli una qualità fotografica decente. -Sei libero? Per un computer portatile? - Figlia.
-Si, perchè di là non c'è nessuno!- Mamma.
Ed è in quel preciso istante, incrociando il suo sguardo, che quella sensazione si è fatta strada nel mio animo travagliato e combattuto.
-Finisco con il cliente e sono subito da voi.- Io.
Ho mandato il cliente a pagare la sua stampante fotografica dalla qualità inimitabile e dal costo di diciannove euro e sono andato a servire la cliente della sensazione.
Non pensate a fattori quali bellezza, vestiti sexy e provocanti o chissà quant'altro... Niente di tutto questo, la ragazza aveva un aspetto normalissimo, pulito, elegante e curato, punto. L'emozione è difficile descriverla a parole. E' come se quella persona la conoscessi già, come se le nostre anime vedendosi si salutassero gioiosamente a nostra insaputa. La guardavo ed avvertivo una specie di empatia bizzarra a cui non sapevo dare una spiegazione. Un'altra vita forse? Eravamo amici? Ci siamo incontrati da qualche altra parte ed io ho dimenticato dove e quando? Non credo che lo saprò mai.
Le ho consigliato un bel computer, perchè piaceva a me, perchè ha un bel rapporto qualità prezzo, perchè sono sicuro che lo userà bene.
- Non ci sono sconti?- Mamma.
- No, purtroppo no signora... - Io.
- Non è che se passo domani lo trovo ad un prezzo inferiore?- Ridendo la figlia.
- No, impossibile, è appena sceso di prezzo!- Ridendo anche io.

L'impressione di una conoscenza nascosta o di uno speciale...come definirlo? Feeling? Mi ha accompagnato piacevolmente per il resto della serata. Il suo sguardo mi è rimasto dentro e se mi concentro un pochino ne ritrovo il calore.

Il giorno dopo il prezzo del computer è sceso di duecento euro.
Ehm...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963