Un blog creato da Colchicas il 05/07/2006

Colchide

Il mio amore per Medea.

 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Colchicas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 110
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oreipbg72Albapolare72gjoni88Gigianewsstrong_passionaobadonsitomomoDonna_Ombrascuola.roccaveranoprofessionecg74unloaded2008elsewhere_perhapsfessuresundroppsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« WormHoles.Dimentica Le Favole. »

Dell'Amore e Della Morte.

Post n°15 pubblicato il 13 Agosto 2006 da Colchicas
Foto di Colchicas

Lacrime. Sono lacrime grosse e lucenti quelle che vedo scendere dal tuo volto, lacrime di chi soffre una pena feroce e repentina, improvvisa e spietata. Chi ti conosce? Io no di certo, io conosco solo la tua spavalderia, la tua simpatia e la tua gioia nascosta. Nero è il colore che indossi, ma è il colore che indosso anche io e non certo per lutto. Lo indosso perchè è un colore semplice e pratico, perchè è serio e perchè mi fa sentire quell'attimo più crudele di quello che mai sarò.
Dove sei? Ahhh! Eccoti.
Poco più avanti di me, in modo che io possa ammirarti di profilo e scorgere la tua bocca, il tuo naso non proprio perfetto e le tue lacrime lucenti. Mi scopro a desiderare la tua attenzione ad assaporare parole che non mi rivolgerai mai.
Il prete strascica frasi pronunciate con un accento troppo marcato, troppo poco comprensibile, legge capitoli che si storpiano tra denti e lingua e fuoriescono privati del loro significato... E' straniero. Bisogna avere pazienza.
Ed è il pianto di persone mai viste ed il conforto di gente a cui poco importa l'infondere coraggio. Guardo te in mezzo a questo trambusto di anime e mi domando come dirti che tutto prima o poi si sistemerà.
I parenti scemano, ringraziano un pochino per poi sparire silenziosi. Nuovamente nell'oblio.
Ammiro coloro che scavano abbastanza in profondità, di solito trovano l'acqua ed i vermi...
Mi distendo e aspetto che il sonno mi porti in un mondo diverso.
Un mondo dove tu sai metterti in posa, la stessa di un famoso quadro rubato qualche tempo fa e poi sorridi.
Morte e Amore in un'unica giornata.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963