Un blog creato da Colchicas il 05/07/2006

Colchide

Il mio amore per Medea.

 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Colchicas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 110
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oreipbg72Albapolare72gjoni88Gigianewsstrong_passionaobadonsitomomoDonna_Ombrascuola.roccaveranoprofessionecg74unloaded2008elsewhere_perhapsfessuresundroppsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Esistenze Toccanti.Dell'Amore e Della Morte. »

WormHoles.

Post n°14 pubblicato il 08 Agosto 2006 da Colchicas
Foto di Colchicas

Leggo. Mi faccio coinvolgere da cose ed avvenimenti immaginari e combatto e gioco e amo. La realtà mi stordisce con la sua banalità e ripetitività, mi delude con i suoi personaggi privi di spessore e di carattere e mi disincanta con la sua atmosfera priva di magia e di arcani incantesimi.
Guardo intorno a me e vedo il nero del vuoto, l'oblio dei sentimenti celati per poter sopravvivere in una società dove falsità e ipocrisia dominano incontrastate, dove l'aspetto e l'apparire controllano gli impulsi più semplici e banali.
Dire ti amo è diventato una specie di intercalare, ci si bacia a comando, si recita l'amore diviso in tre atti e si muore con la pomice nel cuore.
Vorrei uccidere per questo, vorrei scovare chi e come ha generato questo vortice di rabbia e invidia e avarizia e voglia di accumulare vuoto su vuoto.
E la tristezza e l'amaro riempiono la mia bocca e rigano le mie guance. Come può accadere che ancore vitali diventino ombre e che tutto sfugga viscidamente tra le dita?

E mi accorgo che avevo sbagliato. Non tutto è così. Il nulla vestito di nero non ha il completo controllo di ogni essere vivente, sparuti gruppi di esseri luminosi combattono e contrastano, resistono. Io mi unisco a loro. Con tutta la forza e la rabbia che covo.
Li abbraccio e combatto perchè le cose belle e buone trionfino. So già che la mia battaglia è vana e impari, ma veder brillare diamanti in mezzo a tutto questo fango mi rende forte e coraggioso e cancella le macchie di ipocrisia che il mio animo ha generato per difesa. Come vorrei che queste battaglie evolvessero in una grande guerra contro tutto quello che di sbagliato questo mondo ci riversa addosso. Combatterei armato solo della mia voglia di voler bene, combatterei anche privato della vista e del tatto e dei sapori e dei profumi e della musica. Combatterei fino a non avere più forze.
E quando il campo di battaglia sarà ricoperto dai cadaveri di tutto quello che di malvagio e stupido ed inutile questo pianeta racchiude, solo allora, avrò pace. Guarderò i guerrieri che hanno combattuto al mio fianco e piangerò insieme a loro la vittoria e nessuno mai potrà più sperare che l'oscurità scenda nuovamente a macchiare il mio animo finalmente libero.

E lei mi sarà accanto, guarderò nei suoi occhi e assaporerò la passione malcelata. Pochi istanti di silenzio e di battitti accelerati dall'emozione e un sorriso che racchiude tutto il romanticismo del momento e...
- Oh, non riesco a superare il terzo livello di Super Mario Bros, quello nuovo per DS! Sto impazzendo! Guarda qua! -

Ematomi su tutto il corpo. Tagli vari sparsi e sale sulle ferite. La prossima volta mi porto la PSP...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963