Un blog creato da Colchicas il 05/07/2006

Colchide

Il mio amore per Medea.

 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Colchicas
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 110
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oreipbg72Albapolare72gjoni88Gigianewsstrong_passionaobadonsitomomoDonna_Ombrascuola.roccaveranoprofessionecg74unloaded2008elsewhere_perhapsfessuresundroppsicologiaforense
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Brilla, Brilla Piccola Stella.Ci Risiamo O Ci Ridiamo? »

Bassi Versi Gutturali.

Post n°26 pubblicato il 08 Settembre 2006 da Colchicas
Foto di Colchicas

Canta ancora. Non ti fermare. Trasforma le parole in sensazioni vaste ed armoniose, trascinami ancora una volta nel tuo mondo, così estraneo e diverso dal mio. Fammi conoscere i tuoi desideri, i tuoi vizi, le tue note stridenti.
Regalami ancora una volta frasi fatte di pane appena sfornato, di acqua di fonte, di sole che scalda. Non ho niente da offrirti, tranne me stesso. Non so intrecciare le note e le parole in modo da formare immagini di pace e di abbracci, ma fai finta che io sia distante, che il tuo desiderio di vedermi sia opprimente e che la tua voglia di cantare sia prorompente.
Scrivi per me quello che non hai mai scritto per nessuno ed io sarò tuo per sempre.
Nè onde infuriate e nè fiere violente ci potranno più separare ed il mio abbraccio sarà fusione, sarà unicità d'intenti.
E se tu non vorrai ballare perchè stanca, lascia che siano le mie gambe ed i miei piedi a danzare per te.
Più sorridi e più la mia anima splende.  Sono pavone e sono pettirosso, danzo per conquistarti, danzo per averti, danzo per attirare la tua attenzione.

Peccato faccia ridere i polli quando ballo...
Ma tu mi perdonerai vero? Eh?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963