EnJOy The SiLeNCe

/--La sola mia speranza.. è di incidere lentamente solo e unicamente cose davvero indelebili.. come quelle che prima di guardare cosa togliere hai già deciso che mai e poi mai leveresti.. finchè.. il muro sarà colmo di ricordi e solchi indelebili.. e rimarrà così per sempre.. anche quando la camera.. avrà un sapore di chiuso.. di aspro.. perché.. dentro.. non ci sarà più nessuno a voler cambiare il muro--/

 

SICOFANTE!


Hai qualcosa da dire sulla scuola e l'università?
Now, you can :D
Partecipate, partecipate!
www.sicofante.it

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: break_the_silence
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tozzicristiantheproducersdannydelfinoluciano.testinanavighetortempoluciano.tanzigigifaunoItalian_Fetish_BoyEla1073Carmen_Cioffiwaltergekonicoladipasquale1983paolo509miriam.spvladimiromajakovskij
 

ULTIMI COMMENTI

 

_I MIEI VIAGGI_

1^ viaggio della mia vita:
Siena.. completamente segnata
da questa città..
immagine

2^Viaggio:
Firenze: girarla da sola di notte..coi
mitici tre..scappati di nascosto dalla preside..
è stato il mio primo "volo libero"
immagine

3^Viaggio:
Pisa.. e ancora ogni volta che ci torno
campo dei miracoli mi lascia a bocca
aperta..
immagine
[..magari fra due anni sono qui]

4^Viaggio:
Roma.. un'esperienza meravigliosa..
l'alone di magia che mi ha lasciato
Roma è stato unico..
immagine
[Fori imperiali, S.Pietro,Trastevere..
ovviamente di notte XD]


 

..SEMPRE IN VIAGGIO..

5^Viaggio:
Parigi.. è inutile dirlo.. le città mi
passano troppo in versione by night..
Champs-Elisée.. e Tour Eiffel
immagine
[Molto suggestiva la passeggiata.. soprattutto
se non si è soli XD]

6^Viaggio:
Praga.. quanto la amo.. con la pioggia poi..
è ancora più suggestiva..
immagine

7^Viaggio:
Calabria.. girata completamente..
ogni tanto è giusto tornare alle
proprie origini..
immagine
[Cosenza parte alta]
immagine
[Lungomare di Reggio]

e per finire..quando si è affezionati
si è affezionati..
immagine
Bologna è Bologna..
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« Domeniche.Fine »

Venerdì

Post n°147 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da break_the_silence

"Lungo le sponde del mio torrente
voglio che scendano i lucci argentati
non più i cadaveri dei soldati
portati in braccio dalla corrente."

Così dicevi ed era inverno
e come gli altri verso l'inferno
te ne vai triste come chi deve
il vento ti sputa in faccia la neve.

...e mentre marciavi con l'anima in spalle
vedesti un uomo in fondo alla valle
che aveva il tuo stesso identico umore
ma la divisa di un altro colore.
" Sparagli Piero , sparagli ora
e dopo un colpo sparagli ancora
fino a che tu non lo vedrai esangue
cadere in terra a coprire il suo sangue"

..e se gli sparo in fronte o nel cuore
soltanto il tempo avrà per morire
ma il tempo a me resterà per vedere
vedere gli occhi di un uomo che muore.


// e mentre gli usi questa premura
quello si volta , ti vede e ha paura
ed imbracciata l'artiglieria
non ti ricambia la cortesia //

Cadesti in terra senza un lamento
e ti accorgesti in un solo momento
che il tempo non ti sarebbe bastato
a chiedere perdono per ogni peccato.

Cadesti a terra senza un lamento e ti accorgesti in un solo momento
che la tua vita finiva quel giorno e non ci sarebbe stato ritorno.

Ninetta mia crepare di maggio
ci vuole tanto troppo coraggio..
Ninetta bella dritto all'inferno
avrei preferito andarci in inverno..


e mentre il grano ti stava a sentire
dentro alle mani stringevi un fucile
dentro alla bocca stringevi parole
troppo gelate per sciogliersi al sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: break_the_silence
Data di creazione: 29/09/2006
 

-..NUMERI SENZA IDENTITÀ..-

web stats
 
 

PARLAMENTO PULITO,PER LA MISERIA!

Basta! Parlamento pulito
 

-GUITAR MANIA-

immagine
_Gibson Les Paul Supreme_
[..e il nome dice tutto]

immagine
_Gibson SG Standard_
[La mia futura chitarra.. quando riuscirò
a prendere in mano il mio destino,
perchè ora mi sfugge]

_Fender Stratocaster_
[il manico di questa chitarra mi ha
sempre affascinata]
 

EVERY BREATH YOU TAKE_THE POLICE


[La più Romantica]
 

WONDERWALL_OASIS


[..You're gonna be the one who
saves me.. and after all..
you're my Wonderwall..]
 

SWING LIFE AWAY_RISE AGAINST


_La mia preferita in assoluto.._
[Ricordo di fresche serate d'estate
passate all'ombra del letto di camera
mia..con lo sguardo perso
nel buio della mia notte.]

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963