LuieLeiaconfronto

Lui e lei come vedono il sesso

 

SIAMO IN

visitor stats
 

SOSPIRI..

 

AREA PERSONALE

 

PASSIONE...


 

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Sesso e cibo...Precauzioni...che fatica! »

E l'anale?

Post n°8 pubblicato il 12 Marzo 2008 da RUL_e_Lavera
 

Come è nato questo blog? Qualche tempo fa chiesi a Lavera di scrivere sul mio blog un parere riguardo un aspetto della sessualità molto nascosto e lei mi disse: perchè non lo scriviamo su un nuovo blog dove ci confrontiamo su argomenti del genere? E così siamo qui e ora siamo al punto di partenza: il sesso anale. Non se ne parla mai e quando lo si fa per molti maschietti è pratica "hard" per definizione, è trasgressione, è possessione e sottomissione della donna. Non a caso, metterlo nel .... a qualcuno sappiamo cosa voglia dire in senso figurato. E se la donna ammette di praticarlo allora epiteti ed etichette da grande...ehm...lussuriosa...

Ad essere onesta.. me lo hai proposto te il blog a due mani,-)) l'idea geniale è venuta a te .. riconosciamo i meriti ehehe.. però si l'argomento fu quello..che dire.. è una pratica che è taaaannntttooooooo richiesta da voi maschietti... pochi ho trovato che non me lo hanno proposto.. che dire.. chi mi conosce sa che le voglio provare tutte ;-)) cose lecite ovvio e ho provato anche l'anale.. e lo pratico.. solo che sono onesta.. non godo.. non so se dipende da me.. o perchè non ho terminazione nervose che mi fanno vibrare.. penso che ogni donna è fatta diversa.. come quelle che godono nella posizione a pecorina.. (ne parleremo in un altro post delle posizioni ;-) io invece sento poco.. cosa che invece se sono sopra mi fa morire... be penso anche per l'anale sia cosi.. dicono che bisogna rilassarsi.. e io l ho fatto infatti non mi fa male.. però da li ad avere piacere ce ne vuole.. lo faccio perchè l'uomo non so sembra che gli concedi chissà cosa.. sarà sottomissione.. ma il mio piacere sta nel fatto che dopo sembrano molto riconoscenti ;-)) ..proprio qualche giorno fa mi è capitato di avere un incontro.. e mi ha chiesto se mi piaceva.. gli ho risposto che se piaceva a lui poteva farlo.. e lui molto carinamente ha detto..lo faccio se ti piace altrimenti a me non interessa.. quindi bo.. sarà una cosa psicologica???

Quando l'ho provato la prima volta è stato dopo tre anni di fidanzamento. Decidemmo di provare insieme e a nessuno dei due piacque. Anche adesso non lo chiedo mai, a meno che, come mi è capitato, non è la mia compagna a chiedermelo. Nel qual caso non mi tiro indietro. Non ho mai raggiunto l'orgasmo in questa posizione, però mi piace l'emozione che provoca: la lentezza dei movimenti, la preparazione (con qualche olio ad esempio) e la posizione ovviamente. E' senza dubbio passionale, animalesco, ma anche molto intimo. Eppure non ci trovo niente di così straordinario come invece capita a molti uomini...

Bè uno dei pochi uomini.. cmq ho anche notato che per esempio gli uomini che sono innamorati delle loro compagne non glielo chiedono, invece ad un'amante o cmq ad incontri occasionali dove non c'è coinvolgimento emotivo è una delle prime cose che vogliono (dopo il pompino ;-) e cmq non so ho notato questa forma di "pudicizia" a chiederlo alle loro compagne ufficiali.. sbaglio??? e poi è anche vero che per le donne è un pò angosciante.. c'è sempre tanto tabu su questa pratica.. all'inizio la mia preoccupazione fu e se si rimane attaccati??? perchè era uscito un articolo su un giornale che nella mia città un uomo era rimasto attaccato alla donna.. erano in un negozio molto conosciuto.. e la donna non era la moglie ,-)) dovettero chiamare l'ambulanza.. il negozio era in centro... praticamente tutta la città sapeva... non oso immaginare cosa avessero provato in quel momento.. c'è cmq tanta paura da parte della donna me ne rendo conto.. anche se poi ho una domanda.. come mai tutti cercano di infilartelo li.. però poi l'uomo non vuole che noi giochiamo con il suo di dietro?? ;-)) cioe a tanti piace essere leccati li..ma oltre per carità... forse perchè certi giochi sono solo per gli omosessuali??? e .. solo noi donne tocca averlo elastico?? ;-)) è vero la donna ha tabu.. ma l'uomo??? cosa pensereste se una donna arrivasse con un vibratore sul vostro di dietro?? ,-)) ahhaha è una provocazione ovvio.. non l'ho mai fatto....per ora ,-))

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErotismoLuieLei/trackback.php?msg=4275181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 12/03/08 alle 09:50 via WEB
Il fatto che chiedi alle amanti o alle partner occasionali cose che alla tua fidanzata non chiederesti, mi sa di assoluta mancanza di rispetto, come se considerassimo l'amante occasionale come una bambola di gomma o una prostituta.Purtroppo alcune pratiche, come quella anale, sono etichettate come perversione soprattutto a causa degli insegnamenti religiosi, laddove nella coppia, dove c'è consenso, non vedo dove possa essere il problema. Certo la mia fidanzata può rifiutare la pratica anale, ci mancherebbe, ma almeno vorrei che se ne parlasse.Il sesso, al di là dei sentimenti,deve essere sempre un momento di gioco (nel senso più nibile del termine) e quindi anche il sesso anale può farne parte.Detto ciò, se la mia ragazza mi proponesse di infilarmi qualcosa lì, ci starei a pensare per un po'...
 
francesca_84
francesca_84 il 12/03/08 alle 15:29 via WEB
Cavoli, proprio oggi ne stavo parlando con mia mamma, o meglio, diciamo che è venuto fuori il discorso siccome parlavamo di depilazione nelle parti intime. Devo dire che non l'ho mai provato. Però il mio amore vorrebbe, cioè gli piacerebbe molto, però rispetta cmq i miei tempi. Non posso dire che lui sia il mio fidanzato, ma nemmeno posso chiamarlo amante. Anche se somiglia più ad un amante che ad un fidanzato. Infondo è pur sempre molto più grande. Ad ogni modo lui rispetta i miei tempi, e penso che per il sesso anale i tempi siano forse la cosa più necessaria per una donna. Anche perchè ovviamente da dietro non essendo elasticissime, abbiamo bisogno anche di entrare nell'ottica di cosa sia il sesso anale. Molti dicono che la donna prova molto di più, ora mi dite che si prova di meno... a questo punto penso che sia un fattore puramente personale. Cmq sia una paura che penso non son l'unica ad avere, è quella che facendolo di dietro non è una cosa molto pulita. Cioè, se ci pensate il didietro ci serve per cose diverse dal sesso, non c'è il pericolo di residui inattesi? :) (è una brutta domanda, lo so, ma è lecita)
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 12/03/08 alle 16:24 via WEB
Ciao! Ovvio che posso risponderti per quel poco che ne so. A brutta domanda, brutta risposta:) Ho letto qualcosa su di un libro - se vuoi vado a rivedere - e per fartela breve un ano evacuato da poco è molto più pulito di quanto tu possa pensare. Ovviamente l'igiene intima è fondamentale. D'altra parte anche la bocca serve a cose diverse dal sesso no?:)) Ma davvero ne parlavi con tua madre?
 
   
francesca_84
francesca_84 il 12/03/08 alle 19:33 via WEB
eheh, sì... mia mamma è di mentalità aperta, anche se ovviamente mi ha detto di non farlo, ma più che altro per il motivo che ti ho detto :) e per il motivo che potrebbe far male, non per motivi moralistici. Infondo lei se mi vede felice le basta. E l'importante per lei è che non mi faccio del male. Insomma, posso parlare con lei di molte cose. Pensa che una volta abbiamo parlato di sesso persino insieme a mia zia e a mia nonna, e pure del sesso anale eheh... Son capitata in una bella famiglia, in cui su queste cose sappiamo sorridere sempre. Infondo son ben altri i motivi per stare seri.
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 13/03/08 alle 08:52 via WEB
Francesca! Hai perfettamente ragione!!!Hai una bella famiglia, mi fa piacere!Mi fa piacere averti tra noi:))Un bacio!
 
     
francesca_84
francesca_84 il 13/03/08 alle 12:02 via WEB
Il piacere è tutto mio! Anche perchè è raro trovare un blog in cui a parlare siano un uomo e una donna. In questo modo ci si può confrontare meglio :-)
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 12:23 via WEB
Infatti ci è sembrato piu che altro utile.. visto che tante donne si lamentano degli uomini.. e viceversa ,-)) un modo per venirsi incontro eheheh ..
 
     
francesca_84
francesca_84 il 13/03/08 alle 14:57 via WEB
E trovo che sia stata proprio una bella idea. Quindi faccio i complimenti ad entrambi. E poi sul fattore sesso se ne sa sempre troppo poco, ma non perchè non se ne parli, ma perchè di solito è solamente una persona a parlarne, e di conseguenza non c'è il confronto. Come quando parla un dottore o un sessuologo, alla fine ti dicon le cose per come stanno, ma ovviamente si sa che la sessualità è un fattore puramente personale, e che quindi ognuno prova sensazioni diverse. Col vostro blog c'è la possibilità di sentire il parere di varie persone, così anche da capire cosa si può provare a fare una determinata cosa, oppure si può vedere chi la pensa allo stesso modo su altre cose. Per questo la vostra scelta di fare il blog insieme, la trovo molto intelligente, e anche l'idea stessa del blog, gli argomenti trattati insomma. Se tutti come commento mettessero solo: bel blog, non ci sarebbe il confronto e quindi non si conoscerebbero tante cose. Ma quando ognuno parla della propria esperienza, è rassicurante in qualche modo.
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 15:00 via WEB
cmq ti faccio i complimenti.. per l'èta che hai mi sembri molto matura ,-))
 
   
bibba.e
bibba.e il 26/03/08 alle 13:13 via WEB
con permesso vorrei intervenire sul tuo comento..... non credo che si sceglie di fare sesso sempre solo dopo cosidetta evacuazione, quindi ce sempre il rischio che lo stimolo può venire nel momento indesiderato ;-) in tal caso basta dire al proprio partner di interrompere, perchè devo andare in bagno x fare pupu ;-) scherzi a parte io lo sto praticando perchè voglio acontentare il mio partner e devo dire che riesco anche godere molto facilmente, pero da quando ho cominciato farlo mi vengono regolarmenteinfezioni vaginali e urinari dovuti ai batteri intestinali e l'unica cura è cura antibiotica.....vorrei precedere la tua risposta dicendo ti che sto molto attenta al igene e prima di farlo mi faccio lavagio anale "clister" e cerco di evitare il contatto con la vagina dopo raporto anale e cmunque ogni tanto mi succede....in più ti devo dire che tante donne possano portare questo tipo di infezioni non curate per molti anni....io lo faccio la scelta dippende solo da noi e nessuno ci puo obligare di fare qualcosa che non vogliamo...p.s. un giorno userò un vibratore con lui :-)
 
daniela.JT
daniela.JT il 12/03/08 alle 16:22 via WEB
Carina l'idea di un blog a doppio autore, un bel modo di confrontarsi. Io comunque il sesso anale lo consiglio vivamente ad ogni donna prima o poi...il legame che suscita l'atto in sé, fosse anche solo per l'idea di prevaricazione che dà, e come se aprisse le porte ad un altro mondo, inoltre è davvero molto piacevole..
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 12/03/08 alle 16:26 via WEB
Grazie Daniela e benvenuta! E' vero, nel complesso è piacevole, tranne un po' di dolore iniziale e per i movimenti che non sono molto liberi.Ma come scrivevo,non ho mai raggiunto l'orgasmo quelle poche volte che l'ho praticato..
 
manteville
manteville il 13/03/08 alle 10:11 via WEB
è la terza volta che scrivo...ma non mi pubblica il post!!!!
 
 
manteville
manteville il 13/03/08 alle 10:22 via WEB
mah cazzo!!! questo si!!!!! vabè riassumo... 3 esperienze con tre donne diverse... la ex storica (7anni) fu lei a chiedermi di provare e... riprovare e riprovare ;PPP la "mia Stronza" (2anni)...una sera, nel mentre di una serata infuocata...mi disse..."mettimelo dietro!!!" ;PPPPPPPP lei aveva avuto già esperienze ed è stato più facile e meno doloroso per lei e con tante ripetizioni... la "trombaamica" dopo miei chiari segnali di interesse quella sera accettò volentieri...solo che provò troppo dolore (non sto elogiando le mie doti!!!)* e non ci furono altre occasioni, forse per il dolore ma forse per il mio interesse verso il talento naturale (5a) e le sue abilità in altre acrobazie!!! cmq...hanno sempre gradito l'esperienza(*) l'igiene (Ciao Fra come stai?) Rul si ricorda bene...dipende dal tempo trascorso dall'ultima evaquazione...e dall'aiuto dato dal nostro Santo protettore... San Goldone!!! utile per l'igiene e per agevolare l'ingresso (visto il libruficante) quindi in conclusione... buona giornata e buon anal a tutte!!!
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 13/03/08 alle 10:57 via WEB
Dovendo scegliere, avrei scelto la 5a pure io!:)) Scusa ma chi è San Goldone??:))
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 11:07 via WEB
non osavo chiedere ehehehehe...
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 11:24 via WEB
profilattico... preservativo... guanto... palloncino... chiamalo un pò come vuoi... :)))
 
   
francesca_84
francesca_84 il 13/03/08 alle 12:05 via WEB
Il Ciao Fra è riferito a me? cmq ciao!!! eheh
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 12:11 via WEB
fata...ovvio che era rivolto a te!!!! :))))
 
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 10:33 via WEB
non vi posso lasciare soli un attimo!!!!...che dire...inizio dicendo che l'unico che non me lo ha mai chiesto è stato il mio ex marito.A mia domanda rispose che non gli interessava,lo aveva provato una volta e non gli era piaciuto.Molti me lo hanno chiesto,a pochi concesso...a mio giudizio è una cosa che bisogna saper fare,ci vuole anche tecnica a "fare" e "ricevere".
 
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 10:36 via WEB
per lavera....il mio attuale ometto mi fa giocare con il suo culetto...ed al mio "gioco"....
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 10:40 via WEB
allora brava ... si vede che ci sai fare ,-)) imparerò..
 
   
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 10:52 via WEB
no,non sono brava io,abbiamo molta complicità
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 11:07 via WEB
allora fortunata ,-))
 
     
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 11:13 via WEB
comunque,a mio parere,piace anche ai maschietti...solo troppo "bigotti" per ammetterlo...
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 13/03/08 alle 11:22 via WEB
Mai provato quindi non posso ammettere;) Poi, come scrivevo,non mi piace molto farlo e quindi non credo che mi piaccia riceverlo:))))))))
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 11:27 via WEB
non ho mai provato...e mai vorrò provarlo... purtroppo per un problema di salute...ho dovuto farmi "visitare" da un urolgo... visita MOLTO SGRADEVOLE e costasa... 250€ un dito in culo!!!! scusate la volgarità...ma anche di questo si parla!!! hihihihhiiiii
 
     
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 11:31 via WEB
povero manteville!!!! ;-))) ... ma una donna sarebbe certamente più delicata dell'urologo e (forse ;-)))... ) non ti chiederebbe 250 euro....
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 11:38 via WEB
vuoi mostrami quanto sei delicata?
 
     
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 11:40 via WEB
;-))))
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 11:58 via WEB
bè un bel ;-))))..non è proprio un no... mi lascia sperare!!!!!! :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
 
     
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 12:01 via WEB
e se poi non sono poi così delicata.....?
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 12:10 via WEB
non c'avevo pensato!!!!! :-s ...bè a quel punto...si cambia...e facciamo altro!!! ;-PPPP
 
     
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 12:12 via WEB
ohhhhh.... ma devi sempre avere l'ultima tu? ;-))))
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 12:28 via WEB
va ben la smetto!!! hihihihihhi
 
     
perla.doro
perla.doro il 13/03/08 alle 12:33 via WEB
bravo ragazzo!
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 12:36 via WEB
grazie! ...ma continuo a sperare!!! ;P
 
     
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 11:32 via WEB
ahahahahahahahha
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 11:37 via WEB
fortunatamente...non ho ancora dovuto pagare per "avere" una donna!!!
 
     
manteville
manteville il 13/03/08 alle 11:38 via WEB
anzi no che coglione... tutte le cene...regali...fiori...per come sono messo adesso...soldi spesi x niente!!! :((((((((((((((((((
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 13/03/08 alle 13:56 via WEB
Ahah! Non vorrei essere cinico ma tu hai fatto un'associazione di di idee perfetta: donna a pagamento con cene, fiori, regali...Magari un giorno parliamo di dame e cavalieri...
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 13/03/08 alle 11:37 via WEB
Perche' (e mi ci metto pure io) siamo dei gran bigotti!!!! Io sono del parere che in amore tutto è concesso, sempre nel rispetto e nell'educazione. Ma per il "mondo" deve essere tutto segreto, racchiuso nella camera da letto guai a sapersi in giro...... Dio che palleeeeeeeeeeee
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 13/03/08 alle 13:58 via WEB
Talvolta alcune persone non ammettono nemmeno con loro stesse che una pratica sessuale potrebbe piacere. Perchè pensano con la testa, occhi e orecchie degli altri..
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 13/03/08 alle 14:01 via WEB
-se ci provi te lo eviro! :-)))vedi che poi fà..:-) detto alla romana.. -ultime affermazioni di una mia ex.A dire il vero non penso di essere un uomo appassionato e ingordo dei rapporti anali,si..va beh..mi sn divertito anch'io :-) però...:-) come afferma lavera non tutte le donne riescono a godére.Il fatto che io ritenga la complicità,componente essenziale di un qualsiasi tipo di rapporto sessuale che sia vissuto per "sesso o per amore" :-) preferisco la tradizionalità,per poter convidere la passione comune che in quel momento si sta consumando..conclusione: fica tanta!! ma ogni tanto un antipasto fa bene :-) cosi...tanto..per..non perdere le vecchie abitudini ahahahaah.
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 13/03/08 alle 14:27 via WEB
Non mi sono fatto ancora sentire in argomento... ma e' perche' sono un po' incasinato, non per le mazzate prese da Giadalia nell'ultimo post :))) Io l'ho provato pochissime volte... ed e' stato piacevole forse piu' per l'idea del "famolo strano" che non per l'atto in se'... e' un po' che non lo pratico piu'... e non ne sento una grande mancanza... Ma mi ricordo un episodio di un po' di anni fa... dopo che l'avevo fatto con una mia ex "occasionale" (non a pagamento, non fraintendete) e lei aveva sentito dolore... abbiamo cambiato posizione... e dopo un po' mi sono trovato il suo pollice che si faceva strada nel MIO culetto... cioe' lei mi stava ricambiando il favore per farmi capire cosa si provava :)))) Poi non ricordo come e' finita... ma so che e' stata l'ultima volta con lei... adesso a pensarci mi vien ridere ma allora ci ero rimasto davvero malissimo!!!
 
 
manteville
manteville il 13/03/08 alle 14:36 via WEB
ci sei rimasto male...x cosa, scusa?!?!?! ;) Giadaliaaaaaaaaaaaaaa.........dove 6????????
 
   
Giadalia
Giadalia il 13/03/08 alle 15:05 via WEB
Scusa scusa!!! Vi ho malabituati!!! Se è che esiste quella parolaccia!! Avevo altre cose da fare, sto cercando di tornare in Italia daiiii!! Cmq... quando io scrivo "mi faccio sentire (leggere)". Non ti preoccupare, che prestino pubblico una risposta di quelle che ti servono a far venire il sonno nelle notti nelle quali non puoi dormire!!
 
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 14:36 via WEB
oh.. ma allora come è sta storia????? in privato tutti ti chiedono il rapporto anale.. e qua sembra che sia tanto raro.. mah... non ci capisco niente...
 
 
francesca_84
francesca_84 il 13/03/08 alle 15:07 via WEB
a capirli gli uomini!!!!! pensa che una volta uno conosciuto qui in internet, mi voleva incontrare, e inizialmente mi piaceva, ma una sera mi ha spaventata, forse perchè già vedeva il "nostro" rapporto come qualcosa di consolidato. Eravamo al telefono, ancora non ci eravamo incontrati, e lui mi ha detto le cose che gli piacevano, e voleva farlo analmente. Ora, adesso ne parlo tranquillamente, ma immaginate che io al tempo non avevo ancora avuto alcun rapporto intimo con nessuno, avevo avuto da poco il mio primo bacio... Insomma, ero parecchio spaventata e pure un po' schifata. :) Che ci devo fa'? lui diceva che aveva sbagliato ad esprimersi, perchè per come avevo capito io, lui voleva da subito iniziare queste "pratiche"... poi ha detto di aver sbagliato a spiegarsi, e che intendeva che col tempo si sarebbe fatto. Io penso cmq una cosa, e cioè che non bisogna dare nulla per scontato. Quello che ha sbagliato questa persona è il dire: lo faremo col tempo. Doveva dire qualcosa tipo: magari col tempo potrei convincerti... insomma, usare sempre il condizionale. Perchè così da subito sapevo che era una cosa che non voleva risparmiarsi. Una verginella poi viene impaurita da queste cose :)
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 15:12 via WEB
in effetti non consiglio di chattare a quelle tanto giovani.. anche perchè viene rovinato tutto il bello del sesso e dell amore con l altro sesso.. la vedo molto come una violenza e questo me ne dispiace.. trattiamo argomenti hot ma la prima cosa come abbiamo scritto all inizio deve essere il rispetto e non deve esserci volgarità.. ma se chatti.. putroppo la trovi.. ed è un peccato perchè alla fine chi ci rimette è sempre la ragazza giovane che poi ne viene traumatizzata .. ma questi sono i rischi delle chat purtroppo..ma non mi sembri una sprovveduta cmq...
 
     
francesca_84
francesca_84 il 13/03/08 alle 15:22 via WEB
Beh, il primo bacio mi è andato bene, la prima volta è stata col mio uomo attuale, ed è stato meraviglioso. Però c'è stato un passato (non lontano ovviamente), un po' turbolento. Ma ho letto di ragazze/donne che hanno avuto un po' più di esperienza, quindi non dovrei ritenerlo così turbolento. Diciamo che ho fatto degli errori, ma alla fine volevo solo esser desiderata, cosa che non mi è successa a scuola... quindi sembravo una tipa facile. Ma per fortuna non lo sono... e quel passato è rimasto al passato. :) quindi in qualche modo non mi reputo una sprovveduta. Infondo son pur sempre una romantica, e son una ragazza abbastanza seria.
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 13/03/08 alle 17:06 via WEB
ok francesca,però..devi sapere che il passato serve da esperienza,le prime emozioni,il primo amore,baci,sesso ecc..ora che stai crescendo,ti rendi conto che se ripensi il passato lo vedi come un flop..invece non è cosi :-) a meno che non hai subito dei traumi atroci,ma non credo sia il tuo caso da come ne parli.Vivi il presente,prendendo le parti buone del passato ecco..solo questo :-)
 
     
francesca_84
francesca_84 il 13/03/08 alle 17:10 via WEB
infatti non lo vedo come un flop. solo c'è stato un periodo della mia vita in cui mi son sentita facile (premettendo sempre che non son andata a fare sesso completo, la prima volta è stata col mio attuale amore). Tutto qui. Insomma, diciamo che non mi spiacerebbe dimenticarmi un po' di quel passato, ma sai, proprio in questi giorni ci ho pensato, ed effettivamente è come dici tu. Il passato è un'esperienza, e grazie al passato son quella che sono oggi. Quindi se dimenticassi i miei errori potrei sempre ricommetterne, quindi meglio così... e poi chi non fa errori? :) Cmq grazie del consiglio!
 
     
dolciss_mo
dolciss_mo il 14/03/08 alle 09:14 via WEB
Complimenti FRancesca per la tua saggezza.:-) ciao.
 
   
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/03/08 alle 10:10 via WEB
Mah..In realtà non c'era nessun motivo per dire "lo faremo"...Come se la cosa più importante fosse stata quella...
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/03/08 alle 10:11 via WEB
Questa risposta non doveva andare qui..si è incasinato il blog!! Mi riferivo alla chat di francesca con il tipo che le ha detto che avrebbero fatto sesso anale...
 
Giadalia
Giadalia il 13/03/08 alle 15:03 via WEB
Mamma mia... ieri sera c'erano 6 commenti... oggi 45?? Come lo fate?? Io se mi prendo tra 4 e 10 risposte posso essere felice!! E quello perché ho alcuni fans che fanno i bravi!! Credete che se metto una foto nuda si fermerà più gente?? Meglio no, forse scappano e il blog si vuota!! E se metto una foto della Belluci???
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 13/03/08 alle 15:08 via WEB
ahhahaha no credo che ti si affollerebbe di sicuro il blog ahahahaha... vedrai ora quanti appoggeranno la tua idea ahahah
 
 
manteville
manteville il 13/03/08 alle 15:08 via WEB
metti una tua fotooooo!!!!! e torna presto in Italia!!!!! a presto!!!!
 
 
francesca_84
francesca_84 il 13/03/08 alle 15:10 via WEB
come ti capisco!!!! il mio blog è ancor meno frequentato del tuo... uff, quando avevo la foto sul profilo avevo più commentatori, ora invece guardano e passano uff!!!!! inizio a pensare di esser davvero poco interessante eheh
 
   
Giadalia
Giadalia il 13/03/08 alle 16:20 via WEB
Beh, quale sarà il mistero? Beh, io ho foto sul mio blog e non per questo ho più partecipatori ehh!! Sono sempre gli stessi! E poi ho visto alcuni blog, mi ricordo di uno che si chiamava tipo "darla subito o non darla" ed c'erano 2 amiche che raccontavano le sue storielle con gli uomini... avevano meno di 10 post in mesi e avevano ricevuto più risposte di quello che avrei io se avessi 10 blog diversi!! Pazienza!!
 
     
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/03/08 alle 10:14 via WEB
ragazze...non è importante avere molte visite,ma visite buone.Davvero vi importa avere gente che è lì solo per la vostra foto?Non a caso sul mio blog la foto non c'è:)))
 
     
Giadalia
Giadalia il 14/03/08 alle 12:57 via WEB
Hai ragione!! Scherzavo ;ppp
 
kapedagg
kapedagg il 13/03/08 alle 17:59 via WEB
L'anale è ... delizia. La summa dell'erotismo che si concretizza nel possesso totalizzante. Le controindicazioni sono residui e odori che - talvolta - possono esserci ma..fa parte del gioco. Un gioc in cui lui deve saper guidare..un gioco in cui lei deve abbandonare i freni. Prenderlo dietro (il vibratore intendo) è fastidioso..invece un dito infilato a metà, soprattutto all'atto dell'orgasmo è delizia. la stessa estasi della lingua che ti penetra con la dolcezza e l'avidità dell'inversion dei ruoli..poi prontamente ristabiliti da una prolungata penetrazione anale. Complimenti per l'argomento: merita!! Ciao
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/03/08 alle 10:15 via WEB
Grazie!!
 
pandystella
pandystella il 13/03/08 alle 21:15 via WEB
E' senza dubbio eccitante...più k "l'atto" in se [k nn mi dispiace affatto] è l'erotismo k cresce... A me personalmente piace sentire LUI k quando è dietro si gonfia e si indurisce di più...sento meglio qll "k faccio" a LUI...è questo k mi fa impazzire... E' una cosa da provare con la persona k ami...ti rende comlice...
 
Giadalia
Giadalia il 14/03/08 alle 02:43 via WEB
Buonasera/notte a tutti/e!! Vediamo un po' (sono già professionista in questo blog, mi prendo il mio tempo per riflettere e tutto ;ppp)... Allora, prima cosa: se parlo su di me, dopo andrete tutti di corsa sul mio blog per vedere chi sono?? E' una cosa che mi fa veramente arrossire e innervosire. Ho respirato profondamente, sono già pronta ;))) Ho cercato di parlare sempre in genere fin'ora, senza parlare sulle mie esperienze intime perché come già sapete non sono anonima e quindi me ne vergogno... ma a volte è praticamente impossibile non parlare sulla vita privata. Comunque... beh, in poche parole. Ho letto tutte le risposte e tranne Francesca, che ammette di dover ancora pensarlo, sembra che tutte lo fanno e per il contrario sono in poche quelle a cui non piace, fa male, etc. Quando ero giovane (cioè, più giovane, visto che sono poco più grande di Francesca) dopo qualche anno del primo fidanzamento ci abbiamo provato, ma mi faceva troppo troppo male, da piangere (non siamo tutti/e uguali, no?). Dopo sono stata io a proporlo a lui (siccome si è già detto, il corpo è il corpo e le donne non siamo "un buco", anzi, gli uomini hanno più possibilità di ricevere piacere in quel modo che le donne, per il suo punto G... quando parlerete sul punto G??? yesssssss!!), lui aveva un po' paura, e al massimo si è riuscito ad infilare "qualche dita". So solo che non me l'ha più chiesto ;ppp Il sesso orale in quella zona (tradotto dallo spagnolo sarebbe "bacio nero", non so in italiano...) è invece una pratica piacevole per tutt'e due, senza dubbio. Il mio secondo fidanzato... diciamo che era cisì "maschietto" (lo metto tra virgolette perché ho sempre pensato che quelli più chiusi a certi pensieri, sia in questo o in altre cose, sono in realtà quelli che hanno più paure), quindi... niente. Il terzo invece... ehm... diciamo che una delle sue professioni ideali di futuro era "attore porno", quindi non era chiuso a niente. Da una parte, ero fortunata perché si poteva parlare/fare/proporre di tutto con lui, da un'altra diciamo io avevo bisogno di fare altre cose a parte il sesso, per esempio mangiare, dormire, finire la laurea prima dei 30 anni... Mi ricordo che già la prima volta che siamo stati insieme andava dritto ad infilarmi le dita! Che vizio! A me invece, oltre a farmi male, mi è sempre venuta voglia di... andare in bagno!! E poi anch'io ho un problemino ancora da risolvere (manteville, siamo compagni di tristezze io e te ehh??) Ahahah!! Un giorno ho deciso io di fare il contrario e a lui è piaciuto, anzi, è piaciuto molto. Dopo un po' siamo andati in un sex-shop e abbiamo comprato un vibratore anale, conoscevamo già il commesso e lui ha detto che era per me (questi uomini...!!!) e da quel giorno, il "giocatolo" è diventato un nostro amico!! (sìiii lavera!!!) E no, non è per niente una pratica per omosessuali (dovreste soltanto conoscere il mio ex, che aveva il sangue concentrato giù 24 ore su 24), bisogna semplicemente dimenticare quelle seghe mentali che vi fate voi da soli, giudizi che vi fate senza motivi. E' logico non chiederlo ad una persona che non conoscete, ma con una persona di fiducia, dove c'è soprattutto rispetto, tutto è possibile, tutto ciò che si voglia fare. Riguardo agli incontri occasionali... Devo ammettere che tra tutti soltanto uno me l'ha chiesto, anzi no, direttamente ci ha provato!! Per il resto, nessuno... secondo me forse è che essendo più giovane (i miei incontri sono successi basicamente tra 20-22 anni) era diverso (anche se loro erano spesso più grandi), chissà cosa capiterebbe oggigiorno!! (ehm... sono in vacanza sessuale ahahahah...). Per finire il mio romanzo, il Quijote IV, darò la mia umile opinione: non ho ancora sentito dire ad un uomo dire che è una pratica che gli fa impazzire, ma a volte ci vediamo un po' (o molto) costretti a fare le cose che vediamo nei film porno (che io vedo gratis in tivù e voi no!!! ahahahahah... ma che noia...). Lasciate volare la vostra immaginazione invece!! E dimenticate i pregiudizzi!! Un bacio a tutti/e e buon anale nuovo!! Ops... non era quello no?? ;ppp
 
 
Giadalia
Giadalia il 14/03/08 alle 02:44 via WEB
Ecco ragazzi/e... vi do un consiglio solo... quando siete al lavoro (visto che tutti scrivete dal lavoro... ma quanto si lavora in Italia!!! ;ppp), fate un copia e incolla e stampate i miei argomenti, così la sera avete un istrumento utilissimo per addormentarvi subito!! ;)
 
   
francesca_84
francesca_84 il 14/03/08 alle 11:35 via WEB
sarà difficile addormentarsi con questi racconti eheh :) cmq è vero, alla fine nella sessualità è meglio lasciare da parte i pregiudizi, i bigottismi ecc... soprattutto quando si ama l'altra persona. E poi nell'intimità è bello parlare.
 
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 14/03/08 alle 09:33 via WEB
ahahaha giadalia divertente il tuo romanzo :-) devo dire che hai raccontato con molto coraggio,ma si..cosa importa :-) dei giudizi,noi siamo perosne che ci mostriamo,non ci nascondiamo,e non predichiamo bene per razzolare male insomma siamo noi stessi originali come ci proponiamo nella community. Per noi uomini,un rapporto anale ci porta all'orgasmo in tempi molto brevi (almeno a me capita sempre cosi) questo è dovuto all'ano si sà..che stringe fisicamente il pene dopo la penetrazione ;-) per noi ovviamente è il massimo..però sai..cè una una cosa che vorrei dire..e lo ripeto..meglia della patatina ;-) nulla è paragonabile,è quello il luogo naturale dove poter sfogare la ns passione ;-) visto che siamo in ufficio penso che un bel cappuccino non sarebbe niente male..:-) che ne dite?
 
   
perla.doro
perla.doro il 14/03/08 alle 10:03 via WEB
buongiorno!!!ma come si fa ad addormentarsi mentre si legge di te giadina? IMPOSSIBILE!!!! sei infinitamente piacevole e,sopratutto,sincera e la sincerità,mia cara, paga sempre.Condivido in pieno ciò che tu scrivi e....viaaaaaaaaaa tutti al blog di giada ad omaggiarla!!!!
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 14/03/08 alle 10:19 via WEB
Giada, non avrei avuto mai il coraggio di scrivere quello che hai scritto.Ti mando un bacione;)
 
Giadalia
Giadalia il 14/03/08 alle 12:13 via WEB
Ehm... Buongiorno a tutti/e. Dico buongiorno perché mi sono appena svegliata (e ho già mamma dietro che mi urla eheheh). Chi ha scritto quello? Sono stata io?? Si vede che dopo mezzanotte mi trasformo in SuperEroe o qualcosa del genere... o forse sono la Madonna del Rocío (non per nulla ho il nome di una madonna!!) difensora delle cause perse... boh! Ancora è presto, mancano risposte ma in genere ho notato allegria da parte delle donne, che mi hanno dato gli auguri, e una sorta di paura da parte degli uomini (non saresti mai stato capace di scrivere una cosa così RUL?? il re delle donnine insoddisfate che fannno coda sotto casa tua?? ;ppp) Cmq... grazie per avermi letto. Anch'io potrei scrivere una storia "normale" di passione (ne avrei tanto da raccontare anch'io!!) o dire lo stesso che hanno detto gli altri ma mi piace sempre fare tutto il contrario ahahahah... Pagherei per vedere le vostre faccine mentre mi leggete ahahah! Soprattutto tra risate. Bisogna prendersi la vita con certo senso dell'umorismo per tutto e non preoccuparci tanto. Ora... vado a nascondermi un po' visto che mi sono troppo arrossita questa volta e comincio a pentirmi un po' di ciò che ho scritto. Mi metterò a mangiare la cioccolata, forse così mi passa (scuse scuse...) Baci baci!
 
 
perla.doro
perla.doro il 14/03/08 alle 12:56 via WEB
non vergognarti mai piccola giada!!! non sono queste le cose di cui aver vergogna,questa è vita e chi nega di aver vissuto queste cose (certo alcuni/e possono anche essere sinceri/e) è solo un ipocrita.A tutti piace il sesso,certo meglio se vissuto al meglio (perdonatemi il gioco di parole)...tanto fatto,ma ancora tanto da imparare.Io per prima, sono molto soddisfatta di ciò che ho vissuto,ma girando per il virtuale,mi sono resa conto che ci sono cose che non conoscevo e che inevitabilmente mi affascinano...sono per questo "non buona"? Mangia cioccolata anche per me tesorina...uffà!!! io non posso
 
   
Giadalia
Giadalia il 14/03/08 alle 12:59 via WEB
Grazie perla!! ;)))
 
     
perla.doro
perla.doro il 14/03/08 alle 13:01 via WEB
de nada dolcezza
 
     
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 14/03/08 alle 14:52 via WEB
concordo al 100% con perla... mai vergognarsi di nulla... tutte le esperienze, belle o brutte, strane o normali che siano fanno crescere, in tutti i campi, in particolare in quello sessuale... Buon week-end a tutti M.
 
     
Giadalia
Giadalia il 14/03/08 alle 16:48 via WEB
Ma io non mi vergogno di aver fatto quello che ho fatto... ma di scriverlo qui perché non sono anonima come voi!!
 
   
manteville
manteville il 14/03/08 alle 14:32 via WEB
Parole sante!!!
 
airdapa
airdapa il 14/03/08 alle 23:54 via WEB
sera a tutti mi credete questo è un argomento difficile da parlare anke tra maski xke sono poki quelli a kui interessa ke la donna goda kon l anale e mi fa piacere dirvi due modi diversi due tipi di esperienze ke ho avuto con dura pratica:-) be da premettere ke all inizio ero ankio kome tutti bravo ma poi ho inparato ke il modo più facile e sicuro e quello di toccare il clito prima e durante il rapporto anale questo assicura anke alle donne più difficili un piacere particolare e si può dire ke questa pratica dipende dalla bravura dell uomo la seconda invece dipende dalla donna xke mi dovete credere ho conosciuto alkune donne(rarissime)ke hanno ragiunto l orgosmo kon l anale senza toccarsi ma kon tanta diciamo passione be questo e tutto spero di trovare un confrontop kon qualkuno/a magari scopro di nn aver capito nulla o magari scopro di essere utile a qualkuno
 
perla.doro
perla.doro il 17/03/08 alle 09:33 via WEB
wow!!!!! 79 commenti!
 
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 17/03/08 alle 09:38 via WEB
pero' il n. 80 poteva essere un po' piu' intelligente come commento :)))) hihihihi bacio perlina
 
   
perla.doro
perla.doro il 17/03/08 alle 09:51 via WEB
profilo cattivissimo!!!!!! niente bacio :-(
 
airdapa
airdapa il 17/03/08 alle 13:57 via WEB
wwwuao!dopo il mio commento nn se n è parlato più va a capire se e una cosa buona o no
 
 
Giadalia
Giadalia il 17/03/08 alle 14:59 via WEB
forse dopo più di 80 commenti è finito l'argomento non credi?? post nuovoooooooooooooooooooooooo!!!! ;ppp
 
   
laveramestessa
laveramestessa il 17/03/08 alle 16:56 via WEB
Appena ci liberiamo.. scriviamo il nuovo ,-)) ps.. ogni tanto si lavora pure ehehehe...
 
DueBuchi
DueBuchi il 17/03/08 alle 15:47 via WEB
Se il rapporto avviene con una persona "fidata" lo considero una cosa meravigliosa! Non tanto per il godere (non ho mia goduto veramente lì), ma per tutto il contorno. quel gesto racchiude in se una carica erotica ed una adrenalina indescrivibile! Lo consiglio, ma non al primo appuntamento...
 
airdapa
airdapa il 17/03/08 alle 19:11 via WEB
si sono d accordo x la persona fidata anke xke la maggior parete di noi uomini nn ha sempre i giusti modi e forse e x questo ke alcune donne nn gradiscono molto,sul primo appuntamento nn so ci possono esserci situazioni e persone ke lo rendono speccacolare anke la prima volta però e anke vero ke quando una donna ti dice no e poi cede x il piacere è ankora più bello:-)
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 18/03/08 alle 15:31 via WEB
Mah..io penso sempre che al primo appuntamento ci siano tante cose interessanti da fare che metterei il sederino in coda. Ma ovviamente dipende dai gusti di ciascuno.
 
senoi2
senoi2 il 18/03/08 alle 14:42 via WEB
Spero che il mio commento non passi inosservato dopo tutti questi! Lo scrivo anche da parte di XY dato che ovviamente mi riferisco a lui!! La nostra prima volta "di questo genere" è stata bizzarra, nel senso che per mancanza di preservativi, ho indotto il mio uomo a chiedermi di farlo. Godere nel senso di orgasmo no, non mi è mai successo, ma provare tantissimo piacere si!!
Mi capita sempre! Mi piace che il mio uomo prenda il possesso del mio corpo, ed oltre alla cosa mentale, c'è proprio un piacere fisico che mi coinvolge totalmente. Anche con questo genere di rapporto si possono provare diverse posizioni, ma quella che preferisco è da "femmina sottomessa" :D !! Non concordo con quanto Lavera dice, a proposito del fatto che si chieda solo alle amanti, anzi per noi due, più c'è confidenza e rispetto reciproco, più si può osare con i giochi spinti...tanto che l'idea del vibratore... si quella scritta in ultimo l'ho avuta... e ci si sta pensando ( io amo il mio uomo, non potrei mai pensare di farlo se no ). Io ed XY abbiamo la fortuna di parlare di sesso molto serenamente, perchè sappiamo che guardarci in faccia dopo aver prvato un gioco nuovo, non ci provoca imbarazzo. Mentre con un amante o con una sconosiuta potrebbe esserci quache problema ad incontrarla per strada ed immaginare solo il suo culetto e nient'altro!!Ma ognuno ha i suoi metodi! Noi due grazie al cielo ci proponiamo tutto, e se e quando possibile lo realizziamo. E per fortuna, mi piace anche questo :)
buon pomeriggio
XX
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 18/03/08 alle 15:33 via WEB
Ciao e grazie!Devo dire che trasmettete un senso di giocosità e complicità molto bello:))
 
 
laveramestessa
laveramestessa il 18/03/08 alle 16:18 via WEB
BE.. sei fortunata ;-)) non tutte hanno la tua fortuna ,-))
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 18/03/08 alle 16:05 via WEB
posso proporre un post?? "di che preliminari sei?" grazie dolcissimo.:-)
 
 
RULonesomeTonite
RULonesomeTonite il 18/03/08 alle 16:52 via WEB
Ehm..Lavera già ha una sua ideuzza...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: RUL_e_Lavera
Data di creazione: 17/01/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandro.congiaheidi26fabriziopurconsegreto1983ugotantipsicologiaforensepvincenzo1bertaccotulliovittorio.bruno22abis1979marziadefilippis1990cristiano.temperillialessandronardi76anmicupramarittimaOrso65
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
Bitemyphoto.com - Image Sharing
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963