* NOI SIAMO OUT *

Questa Milano ke ci sta stretta... Questa Milano sempre di fretta... Noi ce la viviamo bevendoci una birretta ;)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 02 Luglio 2006 da Villete

Io purtroppo nel mondo dei miny pony non ci credo da un po'. Però credo che alle volte si abbia un po' la tendenza a vedere tutto nero. Tendiamo a concentrarci su di noi, a volere a tutti i costi avere una vita "perfetta", il lavoro giusto, il fidanzato giusto, l'amica giusta, ecc. ecc. Sperando di trovare in tutta questa "perfezione" il nostro completamento, la nostra felicità.
La realtà, amore mio, è che la felicità è dentro di noi.
Sembrerà banale, ma per assurdo tu potresti essere infelice anche con accanto il tuo LUI o con un lavoro bellissimo e che ti pagano un mucchio di soldi.
Certo che quando le cose vanno di merda, e c'è un accanimento sul nostro "io" la faccenda si complica un po' e trovare la nostra serenità, diventa più difficile. Molto più difficile.
Ma impariamo (e questa è una cosa che dico a te, ma che dico anche a me), impariamo a prendere la vita con "leggerezza" che tanto le paranoie non ci portano a niente.
E allora il tuo migliore amico non ti cerca, fregatene. Se ti va continui a cercarlo tu, se no smetti. Per la cronaca, anche con la mia migliore amica è così. A volte mi incazzo, e piango pure. Però poi dico, io devo fare la mia parte, a me ora va di cercarla, di starle dietro, di volerle bene, poi se un giorno cambierò idea, cazzi suoi, è lei che si è persa qualcosa di importante, mica io!
Alla fine io lotto fino alla fine per i rapporti in cui credo, ma ognuno deve fare il suo, dopo un po' mi dico "Non posso fare mica tutto da sola..." e allora vado altrove, perché sono loro gli stupidi, non io.
Poi come ti dicevo l'altra volta, questo non cambia di una virgola i sentimenti. Quello che abbiamo dentro è custodito come una gemma preziosa dal nostro cuore, e mai nessuno lo modificherà, decidiamo semplicemente di cambiare strada perché questa strada è dolorosa e soprattutto a senso unico e le amicizie e gli amori a senso unico sono solo dannosi.
Ma noi ci vogliamo bene e non vogliamo sentimenti dannosi e allora quello che è stato rimane tutto nel nostro cuore, ma noi cambiamo rotta, noi cambiamo strada. Perché noi siamo forti per farlo!!!
Capito???
Ti adoro mia dolcissima Follia.
Ti abbraccio forte, e ti sono sempre accanto.

 
 
 

Post n°51 pubblicato il 28 Giugno 2006 da punk.angel
Vengo a sfogarmi un pò qui fra le tue braccia, amore mio...
Sono veramente delusa... Continuo a sentirmi presa in giro.
Oggi mentre lavoravo, la mia capa era fuori a parlare con un cliente, proprio dove c' è la cucina. Io sono passata per prendere le tazzine e i bicchieri ke LORO han lasciato per terra e ho sentito queste parole uscire dalla bocca di quel cliente: " Beh ma se non ti va bene il metodo di lavoro di una persona, senza tante carinerie e convenevoli, la lasci a casa, no? "
E LEI..: " E ma come faccio??? " con la faccia da innocente... Tutto questo in mia presenza.
Bello, molto bello devo dire!!! A questo punto facevano prima a dirmi: " Domani non vieni più. " A questo punto l' avrei apprezzato... A questo punto preferivo mi avesse mandata via prima, o forse sarei dovuta andarmene io, ma invece da idiota ho continuato a stare lì, a pensare ke LEI davvero credesse in me, ke un minimo di stima nei miei confronti ce l' avesse... Invece zero, credevo ke davvero si fosse affezionata, ma sono tutte fottutissime illusioni. Devo scendere dal mondo dei miny pony, come dicono i miei amici e guardare veramente la realtà perchè è questa la pura e cruda verità: mi tiene giusto perchè le faccio comodo, perchè non mi lamento dello stipendio, anche se è una miseria, perchè accetto di essere trattata come una sguattera, perchè alla fine la faccio ridere e le va bene così. Però intanto pensa a come cacciarmi. Io lo immaginavo... ma pensavo ke dopo aver parlato di certificato di idoneità al lavoro per farmi assumere e di contratto, pensavo ke per lo meno avesse preso una decisione definitiva. Invece no, vuole solo mettermela nel culo e io ke sarei andata domani da quel fottutissimo dottore ke mi sta sui coglioni a farmi fare quel minchiosissimo certificato, ma per ke cosa???
E le inculate si fanno sempre di più... e io non apro gli occhi. Un mio amico continua a dirmi ke mi vuole bene, ke sono la sua migliore amica, ke per lui sono la migliore... ma alla fine non mi cerca mai............... ma alla fine sono sempre io a cercarlo........
Un ragazzo ke ho conosciuto due settimane fa, mi aveva detto ke ci saremmo rivisti, ke voleva rivedermi ed è sparito, volatilizzato. Lo chiamo e non risponde, gli mando messaggi e non risponde...............................................
La mia amica Sara continua a comportarsi di merda nei miei confronti facendomi sempre la paternale.
E chi sai tu...... sento ke lo sto perdendo completamente...... ke non avrò mai possibilità di rivederlo... ke forse non vuole neanche.............. ma io continuo a vederlo ovunque, a cercare il suo sguardo in altri occhi, i suoi gesti in altre mani, le sue parole in un' altra bocca... Ma LUI è unico. Lui è solo Lui. Il mio amore impossibile...



Ma nonostante tutta questa grande fortuna ke ho, vivo comunque, adesso come adesso... Ti dirò... rasento la disperazione... ma non voglio esplodere... Voglio essere forte, alla fine lo sapevo... Non si può vivere in qterno nel mondo dei miny pony, la realtà è questa. Purtroppo esiste la sfiga e ultimamente ce ne è un concentramente sul mio " io ", ma non perdiamoci d' animo. Ho degli amici splendidi e questo mi basta... Non è vero, ma va bene così...


Ti adoro amore, scusa lo sfogo... vado un pò a chiudermi in una scatola... Un bacino... Dolce notte...

 
 
 

Post n°50 pubblicato il 15 Giugno 2006 da punk.angel
Oh Amore... ke sconforto...
Non riesco a dimenticarlo... sono ancora capitata su una sua vecchia mail...
Non ce la posso fare... quante lacrime... sono scoppiata...
Io lo amo... non ce la faccio...
Lo amo da morire... ma è impossibile... è troppo impossibile...
Mi manca, mi manca sentire la sua voce, mi manca sentire il suo accento...
Mi manca ogni cosa... e piango non riesco a fermarmi...
Lo amo...



Ti voglio bene... Spero tu stia bene...


Un abbraccio...

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 26 Maggio 2006 da DonnaNana

Ricordo quel tuo "Vieni qui"... e poi un abbraccio forte... ed io mi sono lasciata andare fra le tue braccia... è sempre così bello.
E poi parlare con te, di tutto e di niente... il tuo volto ustionato dalla lampada e le nostre parole scorrere veloci come il polline dei pioppi che in questo periodo invade Milano.
E poi "andiamo fuori a fumare?"... si... e perdere la cognizione del tempo e stare su uno stupido scalino con tutti che ci calpestano, ma essere io e te, io e te e basta. Bé, su quello scalino ci sarei stata tutta la notte...
Sai, Erica, ho cercato di trattenere la tristezza, di contenere le parole, avevo voglia di vederti e fare un "pieno di te", non di pensare alle cose brutte... e così ho fatto, almeno ci ho provato... sono tornata a casa con un sorriso stampato sulla faccia e pensando "Dai, Claudia, tutto si sistemerà..."

Grazie.

Grazie amore mio per i momenti unici che mi regali, per la tua feschezza e solarità... grazie per quegli abbracci così stretti che mi riempiono il cuore.

Ti adoro. Sempre.

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 22 Maggio 2006 da DonnaNana

Ho visto che sei andata a vedere "Ti va di ballare?"
CHE BELLO!
Ero sicura ti sarebbe piaciuto... quando vedo sti film e leggo la scritta "Tratto da una storia realmente successa" mi dico che forse se uno ci crede davvero qualcosa di buono in sta vita lo può fare... che allora non è per forza tutto merda come sembra a me, e che il mondo si può cambiare, o forse si deve.
Bé, io non credo cambierò il mondo... però sti film ti danno una qualche speranza in più sul futuro.
E se ce la faccio con i soldi a settembre mi iscrivo ad un corso di "Ballo da sala".
Mi ci vedi???

ehehehehehe...

Non vedo l'ora di abbracciarti.

Un bacio grande grande

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: LeNanetteMilanesi
Data di creazione: 13/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OttavaNana.cfabio9200punk.angelsamantha62sminsterr999volandfarmlottergstoorresalorteyuwpauline7alanilgattoredazione_blogV.o.y.e.u.r
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963