Esperienze d'Aborto - La parola alle donne che hanno fatto l'IVG, che hanno avuto un raschiamento, che hanno rinunciato per sempre al loro figlio. Basta chiacchiere e giudizi è ora di leggere.
« Precedenti Successivi »
 

Perché proprio io?

Scorrendo nel blog non ho letto di alcuna storia simile alla mia, e questo mi getta ancora più nello sconforto. Ho un fidanzato ottimo sulla carta, che è positivo per la mia età (30 anni)e per il paese del sud in cui vivo che mi vede già ben sistemata. Un rapporto stabile, ma freddo, senza…
 

Il dolore nascosto

 Un giorno vengo contattata, proprio tramite questo blog, da Martina Castellarin che mi chiede se mi può fare un intervista sull'IVG avuta 24 anni fà.Non ho problemi ha pararne, dopo i primi anni dove il dolore era nascosto in un angolo del mio cuore, mi sono aperta al mondo confessando quello che avevo provato, i sensi di…
 

se questa è una donna

Se questa è una donna.Ho incontrato l’amore o meglio quello che credevo fosse amore, quasi per caso, in una calda  estate. Io mi sono sentita lusingata per il suo interesse ed ho deciso di rispondere in maniera positiva al suo corteggiamento. Dopo un anno circa, abbiamo fatto l’amore e per me quel momento  si è…
 

alla ricerca della normalità... e non solo

Ciao a tutte/i,sono capitata su questo blog per caso e per fortuna. Come tante altre donne, vorrei raccontarvi la mia storia, un po' per sfogarmi e un po' per il desiderio di confrontarmi con qualcuna di voi, che possa capire come mi sento senza puntare il dito o darmi della incosciente. Ho 20 anni, i…
 

non passerà mai

mi odio mi odio più di ogni cosa... ho fatto ivg due volte vi chiederete come è possibile beh lo è nonostante io sia morta due volte con loro.. non ho mai avuto il coraggio di dirlo o scriverlo...Avevo 26 anni ero stupidamnete innamorata di un ragazzo che mi picchiava.. il 17 gennaio del 2012…
 

Ogni giorno della mia vita

Sono una ragazza di 22 anni e da quattro anni tutto è cambiato per me. Avevo appena compiuto 18 anni, attraversavo un periodo molto felice e spensierato della mia normale vita ed avevo anche un fidanzato. Era una di quelle storie adolescenziali, dove tutto appariva perfetto e dove si fanno le prime e dolci esperienze.…
 

Margherita, perdonami.

Ho 26 anni, un lavoro a tempo indeterminato, con tutte le agevolazioni che può dare una grande azienda, due genitori che stravedono per me.Eppure 14 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento per l'IVG, perchè una volta che ho scoperto di essere incinta ho capito che non avrei potuto dare ciò che più conta…
 

sei con me sempre

ormai hai 22 anni. Hai da un pò superato i 17, gli anni in cui ho subito una ivg, senza volerlo, senza fiatare, solo per obbedire a mia madre che in quel momento riteneva che quella fosse la decisione più giusta...solo per lei. Non mi fu chiesto niente, scoprì di aspettarti fin dal primo istante,…
 

Terzo figlio

Ho 37 anni e sono incinta del 3º figlio... Non cercato. Ho tanta paura... Sono mamma di due gemelli nati dopo anni di ricerca e mai più avrei pensato di restare incinta con tanta facilità.I miei bimbi hanno un anno e mezzo; un anno e mezzo difficilissimo perché uno dei due è nato con una…
 

La grande forza delle donne

Condivido un post che ho scritto qualche anno fa per un augurio a tutte voi in questa giornata, dedicata alle donne ...Post n°366 pubblicato il 03 Marzo 2009 da ildiariodellalindaDonna, oggi, sei protagonista di violenze, di soprusi e troppo spesso sei costretta a prove dolorose, ma sei anche protagonista di grandi conquiste, di grandi scoperte e capace di…
 

« Precedenti Successivi »