L'amicizia

Di tutte le cose che la saggezza procura x ottenere un'esistenza felice,la + grande è l'amicizia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

Post N° 305

Post n°305 pubblicato il 02 Maggio 2008 da silverella8277

By Deborah

Ciao a tutti, divertitevi e speriamo che ci sia uno splendido sole.

Finalmente vado a casa a riposarmi...oggi a lavoro non mi sono stancata molto,
però ho dovuto cambiare nuovamente ufficio così da lunedì potrò leggere molto meno del solito il blog   comunque vi penserò e nelle pause pranzo, vedrò di passare da voi.

Bacioni a presto Laura

 
 
 

Post N° 303

Post n°303 pubblicato il 28 Aprile 2008 da silverella8277

Ciao a tutti,
come state? Io benino, ho ancora il collare e in + ho un po' di raffreddore, ma l'umore è alto

Ho passato un bel weekend, ho mangiato tantissima carne alla griglia...
infatti ieri mattina siamo partiti io, il mio ragazzo, la famiglia di suo fratello e quella di suo cognato a casa di quest'ultimo (che si trasferirà in una mega casa che si trova vicino Vercelli) per inaugurare la nuova abitazione e così abbiamo fatto una buonissima grigliata, giocato a pallone (il mio amoruccio è caduto e si è un po' scorticato una mano e il fianco, ma dice di non avere male, perchè è abituato, visto che ogni tanto fa le partite con i colleghi di lavoro e stando in porta si tuffa, però mi sono un po' spaventata, ma sono cose che capitano), ballato e parlato tanto...mi sono rilassata e divertita, adoro stare in compagnia soprattutto con persone con cui mi trovo in sintonia e spero di replicare per il 1 maggio anche se non farò il ponte  ma non importa, spero che il lavoro inizi un po' ad ingranare, onde evitare nervosismi e richiami che mi infastidiscono anche se so che nei prossimi giorni sarò chiamata a rapporto, dal momento che nella riunione di poco fa ci è stata comunicata questa cosa...tengo duro perchè chi la dura la vince no?

Buona settimana a tutti e grazie per le vostre parole.

Bacioni Laura

 
 
 

Post N° 302

Post n°302 pubblicato il 22 Aprile 2008 da silverella8277

Oggi un mio amico mi ha detto una frase che si addice a questa giornata lavorativa che fa acqua da tutte le parti, ma la sera sarà bella, lo sento, perchè dopo i pianti di nervosismo, arrivano i sorrisi che ti riempiono il cuore e ti fanno stare bene, perchè hai bisogno di calore e affetto.

La frase era: ricordati che sul lavoro non si va avanti per bravura, ma per leccate di c..o (scusate la finezza) ed è da dicembre (momento in cui ho cambiato capo) che me ne sto rendendo conto e molto a malincuore, ma penso che il futuro cambierà e chi ora si sente il padre eterno e tratta con sufficienza gli altri, sono certa che avrà poco da ridere in futuro e anche se non sono vendicativa, un sorriso lo farò anch'io...

Odio la prepotenza e i sopprusi.

 
 
 

Post N° 301

Post n°301 pubblicato il 21 Aprile 2008 da silverella8277

Che bello ho un attimo di tempo per scrivere

Da quando è tornata la mia collega, manipolizza il pc e non si schioda più e
pensare che il nostro lavoro dovrebbe portarci fuori, infatti non ho molti
spazi vuoti da dedicare al blog, però sto cercando di recuperare
.

Devo raccontarvi la mia uscita di giovedì sera...

Finalmente dopo aver riletto tutto il suo blog, un pomeriggio scrivo a Luna2912 e scopriamo di abitare vicine, così ci organizziamo e riusciamo a fissare un incontro per vederci di persona.
L'ho chiamata al tel, abbiamo parlato senza imbarazzi come se ci conoscessimo da sempre e senza indugi, abbiamo deciso che mercoledì 16 ci saremmo potute vedere...io reduce dal mio colpo di frusta non ero in forma, così le ho chiesto di spostarlo e lei è stata davvero un tesoro, mi ha capita e ci siamo accordate x il giovedì 17 (alla faccia di chi dice che porta male).

Passo a prenderla verso le 21:45 (ero in ritardo ok, ma tra le riunione dell'ultimo minuto, la mamma che ha proposto di mangiarci la pizza e la pioggia non sono riuscita a fare prima), cmq tranquilli che l'ho avvisata e lei con il giubbotto con il cappuccio mi aspettava sotto casa.

Destinazione un bar carino sempre aperto dove poter fare due chiacchiere per conoscerci un po'.

Claudia è solare, dolce e disponibile sia ad ascoltare che a parlare e mi sono trovata benissimo con lei, spero che avremo modo di organizzare altre uscite, perchè secondo me è positivo allargare le proprie amicizie e se le persone che si incontrano sono come lei ben venga.

Grazie x la serata tesorina e complimenti per i tuoi occhietti, mi raccomando goditi tutte le cose belle che il futuro ti riserva, sono sicura che al ritorno dall'Umbria sarai ancora più carica e se hai bisogno sai dove trovarmi.

Un bacione lascio a te spazio se vuoi aggiungere qualcosa.

 
 
 

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 16 Aprile 2008 da silverella8277

Ho voglia di fare un weekend alle terme, ora cerco qualche posto carino e volendo si accettano consigli

"Il vostro corpo è l'arpa della vostra anima,
spetta a voi trarne dolce musica o suoni confusi."

(Kahlil Gibran, il Profeta)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: silverella8277
Data di creazione: 09/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.marchettinifunikbacionigPrivilege_bgBlandinaCPzanna1999paolettagiglioigno80cercoilmiocentroliberamente_78cancro795russo.s1unblogaquattrozampescarpina.cristallo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963