Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

« CONTRIBUTO DI UNA NOSTRA AMICASOS ABRUZZO- Casa Pound C'è !!! »

MI HANNO PROPRIO "ROTTO"...!!!

Post n°38 pubblicato il 19 Marzo 2009 da blujocker0ne

Ministro Brunetta,signori giornalisti quanto tempo è che diciamo che con la "canzone" della mobilitazione antifascista qualcuno...chissà chi, sta provando a ricreare il clima degli anni di piombo? Qualche mese forse..!Addirittura Valerio Morucci ne ha segnalato il pericolo nella sua presentazione/conferenza a Casa Pound a Roma...non esattamente uno qualunque! Ora il ministro Brunetta definisce guerriglieri gli "studenti" della Sapienza di Roma..quelli di piazza Navona! Si proprio i 30 enni e ultratrentenni che con impegno civile e democratico hanno provato (senza ruscirci tra l'altro!)a liberare piazza Navona dalla presenza pericolosa e antidemocratica dei ragazzi del Blocco Studentesco! Fantastico il ministro.. arriva ad affermare che i ragazzi dell'Onda siano guerriglieri..scusi ma quelli che lei chiama Onda sono i nipotini dei cobas,della cgil e dei vari centri sociali che di fatto tengono in ostaggio l'Università ormai da tempo...non c'entrano nulla con il movimento devastato e "scippato"agli studenti romani da costoro.Diamo a Cesare ciò che è di Cesare...e dell'idiota a chi se lo merita.Mi avete rotto e basta voi ministri della repubblica dei pupi,voi "studenti"fuori corso e fuori di testa..se ne avete una! Mi hanno rotto tutte queste immense cazzate dette x prendere solo spazio mediatico...oggi sono proprio incazzato con questo Paese che cosi proprio non mi appartiene..e mi vuole prendere anche  per il c...o!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963