Creato da blujocker0ne il 22/08/2006

European Front Line

Spazio di resistenza culturale e civile della cultura Europea

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTROINFORMAZIONE:INFORMAZIONE NON CONFORME

http://www.tortugatv.org/

http://www.noreporter.org

http://www.casapound.org

http://www.vivamafarka.com

News & Politica nazionale  internazionale, iniziative culturali e politiche NON conformi:tutto ciò che altrove non vi dicono e di cui si guardano bene di parlare.

Un altra chiave di lettura della realtà Italiana e intenazionale oltre la possibilità di partecipare a forum e dibattiti. Presto altri aggiornamenti e nuovi links.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blujocker0necurlandiablualbaaricla917petricadg100giovanedestra_leccofiammetta.1963BRUTTOSTARESOLIkissesdgl10ludwig.csailata76licomodepcapotostoMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

« CONTRIBUTO DI UNA NOSTRA AMICASOS ABRUZZO- Casa Pound C'è !!! »

MI HANNO PROPRIO "ROTTO"...!!!

Post n°38 pubblicato il 19 Marzo 2009 da blujocker0ne

Ministro Brunetta,signori giornalisti quanto tempo è che diciamo che con la "canzone" della mobilitazione antifascista qualcuno...chissà chi, sta provando a ricreare il clima degli anni di piombo? Qualche mese forse..!Addirittura Valerio Morucci ne ha segnalato il pericolo nella sua presentazione/conferenza a Casa Pound a Roma...non esattamente uno qualunque! Ora il ministro Brunetta definisce guerriglieri gli "studenti" della Sapienza di Roma..quelli di piazza Navona! Si proprio i 30 enni e ultratrentenni che con impegno civile e democratico hanno provato (senza ruscirci tra l'altro!)a liberare piazza Navona dalla presenza pericolosa e antidemocratica dei ragazzi del Blocco Studentesco! Fantastico il ministro.. arriva ad affermare che i ragazzi dell'Onda siano guerriglieri..scusi ma quelli che lei chiama Onda sono i nipotini dei cobas,della cgil e dei vari centri sociali che di fatto tengono in ostaggio l'Università ormai da tempo...non c'entrano nulla con il movimento devastato e "scippato"agli studenti romani da costoro.Diamo a Cesare ciò che è di Cesare...e dell'idiota a chi se lo merita.Mi avete rotto e basta voi ministri della repubblica dei pupi,voi "studenti"fuori corso e fuori di testa..se ne avete una! Mi hanno rotto tutte queste immense cazzate dette x prendere solo spazio mediatico...oggi sono proprio incazzato con questo Paese che cosi proprio non mi appartiene..e mi vuole prendere anche  per il c...o!!!!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/European/trackback.php?msg=6727497

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963