FOTOMAGAZINE

Emozioni, istanti catturati in una foto...ed il ricordo sarà per sempre!!

 

CI SONO STATO/A ANCH'IO!

VUOI PUBBLICARE FOTO?

Saremmo felici di poter pubblicare le foto dei tuoi pellegrinaggi, viaggi. Contattaci e invia il tuo materiale!

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« 5 Maggio: processione de...Festa della mamma: omagg... »

Immaginetta sacra: S. Antonio da Padova

Post n°43 pubblicato il 09 Maggio 2013 da fotomagazine

 

S. Antonio da Padova

Invocazione

"Animato da grande confidenza 

dalla certezza di non pregare invano, 

anch'io ricorro a te, o caro Sant'Antonio, 

che sei così ricco di meriti davanti al Signore. 

Non rifiutare la mia preghierama fà che essa giunga, 

con la tua intercessione, al trono di Dio. 

Vieni in mio soccorso nella presente angustia e necessità, 

e ottienimi la grazia che ardentemente imploro, 

se è per il bene dell'anima mia..... 

Benedici il mio lavoro e la mia famiglia: 

tieni lontane da essa malattie e i pericoli dell'anima e del corpo. 

Fà che nell'ora del dolore e della prova

io possa rimanere forte nella fede e nell'amore di Dio."

Amen

(Con approvazione ecclesiastica)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fotomagazine
Data di creazione: 10/12/2012
 

SANTINI DA TUTTO IL MONDO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TESTIMONIANZE

Hai ricevuto qualche grazia?

Sei stato protagonista di qualche esperienza, ad esempio, con il tuo angelo custode?

Ti è capitato di essere stato aiutato, salvato da un tuo caro parente defunto?

Insomma, se hai vissuto una di queste situazioni o simili, inviaci la tua testimonianza. Potresti aiutare spiritualmente il tuo prossimo!!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciacorticirofusco1963pjno1958scottd123arch.adducipaolo.6260e.esse04castello_nicegheo2008giovanna.malaranata190fulgragranataantoninomina_1959aucelli_angelo
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963