FOTOMAGAZINE

Emozioni, istanti catturati in una foto...ed il ricordo sarà per sempre!!

 

CI SONO STATO/A ANCH'IO!

VUOI PUBBLICARE FOTO?

Saremmo felici di poter pubblicare le foto dei tuoi pellegrinaggi, viaggi. Contattaci e invia il tuo materiale!

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Santino: S. Rosalia

Santino: Sacro Cuore di Gesù

Post n°49 pubblicato il 04 Giugno 2013 da fotomagazine

 

Promesse di N. S. Gesù Cristo

ai divoti pel Suo Sacro Cuore

 

  1.  Io darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato.
  2.  Metterò e conserverò la pace nelle loro famiglie.
  3.  Li consolerò in tutte le loro pene.
  4.  Sarò loro sicuro rifugio in vita e specialmente in punto di morte.
  5.  Spanderò copiose benedizioni su di ogni loro impresa.
  6. I peccatori troveranno nel mio Cuore la sorgente e l'oceano infinito della misericordia.
  7. Le anime tiepide si infervoreranno.
  8. Le anime fervorose giungeranno in breve tempo a grande perfezione.
  9. La mia benedizione poserà ben anche sulle case dove sarà esposta ed onorata l'mmagine del mio Sacro Cuore.
  10. Ai Sacerdoti io darò la grazia di commuovere i cuori più induriti.
  11. Le persone che zelano questa divozione avranno il loro nome scritto nel mio Cuore e non ne sarà cancellato giammai.
  12. A tutti quelli che per 9 mesi consecutivi si comunicheranno al primo Venerdì d'ogni mese, io prometto la grazia della penitenza finale: essi non morranno in mia disgrazia, ma riceveranno i santi Sacramenti ed il mio Cuore sarà loro sicuro asilo in quel momento estremo.

Vita di S. Margherita M. Alacocque

Con approvazione ecclesiastica

 

Una bellissima preghiera ci attende per recitare la "consacrazione della famiglia al Sacro Cuore di Gesù". Oppure la preghiera "Prendimi, o Cuore di Cristo".

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fotomagazine
Data di creazione: 10/12/2012
 

SANTINI DA TUTTO IL MONDO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TESTIMONIANZE

Hai ricevuto qualche grazia?

Sei stato protagonista di qualche esperienza, ad esempio, con il tuo angelo custode?

Ti è capitato di essere stato aiutato, salvato da un tuo caro parente defunto?

Insomma, se hai vissuto una di queste situazioni o simili, inviaci la tua testimonianza. Potresti aiutare spiritualmente il tuo prossimo!!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luciacorticirofusco1963pjno1958scottd123arch.adducipaolo.6260e.esse04castello_nicegheo2008giovanna.malaranata190fulgragranataantoninomina_1959aucelli_angelo
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963