Creato da FRANCOINFERNO il 02/06/2007

FRANCO's He(art)

nel cuore di una bestia sensibile

 

« INTRODUCING JOHNNYFRANCO E' NUDO »

IL PRESENTE NON ESISTE

Post n°199 pubblicato il 23 Marzo 2009 da FRANCOINFERNO
 

“Sì è un lavoro noioso, molto noioso anzi!”

“Appunto…sì”

Ma quello che vedi tu è la punta dell’iceberg, il presente, il tedioso qui ed ora, invece quello che sei incapace di vedere è il resto del tempo, il resto dell’iceberg…IL PASSATO..E IL FUTURO…IL MIO FUTURO!…che è un posticino molto interessante. E il bello di questo lavoro è che mi da il tempo e l’agio per contemplare il futuro a mio piacimento, mentre la città dorme, libero dall’invadente curiosità della folla di ignavi. Quindi in realtà non è un lavoro noioso…nemmeno io sono noioso!” (…)

Dunque pensi di poter rendere piacevole il presente proiettandoti nel futuro, così vivi nel passato..è il futuro che ti incasina Brian!  E’ il baco nella mela. Vedi tu ce l’hai a morte col presente, ma non c’è niente che non vada nel presente, il presente è buono, il presente è perfetto, il presente è lindo e pinto l’unica cosa sbagliata del presente è che QUEL FIGLIO DI PUTTANA NON ESISTE!

Perché il presente è il futuro e il futuro è il passato e alla fine sono tutti quanti la stessa cosa. E’ un costante processo di accadere e subito passare, accadere e subito passare! IL FUTURO E’ ADESSO!

“Ma il presente esiste! Ci siamo ora”

“C’eri quando l’hai detto ma NON CI SEI ADESSO! NON CI SEI ADESSO! NON CI SEIII! Sei continuamente spinto a calci nel futuro”

“E’ quello che dico io! Vedi io sono nel presente, però non sono nel presente…sono nel futuro!...E’ chiaro!”

“Brian, te l’ha mai detto nessuno che tu hai una sorprendente fissazione per il futuro? Non che mi importi, ma tu col cazzo che ce l’hai un futuro! Io non ho futuro,  nessuno ha futuro, abbiamo chiuso! Guardati un po’ intorno qui sta andando tutto per aria!(…)

La fine del mondo è vicina mio caro Brian! La partita è chiusa!”

“…….Io non ci credo. La vita non può finire di botto”

 

 

(Becoming Johnny)

...Johnny sta arrivando...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DONNE AL PIANO

Shannon...la preferita!



Fiona...di una bellezza stordente...



Polly Jean...creatura splendidamente in-quieta



Holly Hunter in "Lezioni di piano"....passione e sofferenza


 

SEGNI DI SUGHI

Al cinema

Dipinto di Alberto Sughi

Foto di FRanco InFerno

 

1ST SHANNON WRIGHT FAN BLOG

YOU BAFFLE ME IS THERE A FLAME OF ART IN POP(ULAR) MUSIC?....THERE IS!

 

ANIMA DENSA

Qui e ora istituisco il sommo appellativo di
ANIMA DENSA

Non è un premio e non lo vuole essere...è solo un attestato di alta ammirazione che assegnerò a chi mi "bagna" l'anima.
 

SFACELI FUTURI

Siamo nell'anno 2070...

L'ACQUA E' PRATICAMENTE INESISTENTE perchè lo spreco ha portato a disperderla o inquinarla irrimediabilmente. Questa persona ha 50 anni ma ne dimostra 85 causa disidratazione. Beve poco e ha seri problemi ai reni...VOGLIAMO RIDURCI COSI?!!! NON SPRECARE L'ACQUA, LA VERA COSA PREZIOSA SULLA TERRA

 

MINI-MALIA



Eternamente ammaliante
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bluesb61unpoetadlgdisfrancodis2411Claudia_Zed1974Axo2000max_6_66dic62andresan.moviesoleluna2912capsonalsweetygameluisa.imperiale9bagninosalinaroeleonoracicchiberserk9999
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI DIRITTI...RISERVATI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

RINGRAZIO






 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963