Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SPEZIA - TRAPANI 0-1LO SPEZIA MERITA LA PROM... »

IL VUOTO

Post n°838 pubblicato il 27 Marzo 2014 da kiorphe
 
Foto di cannibale3

Non avevo un modello di riferimento. Crescere senza padre è una esperienza che ti segna pesantemente, una cicatrice indelebile sull'anima. Ringraziando, con un misto di ammirazione e stupore, mia madre e mia zia che si sono prodigate per consentire a tre cuccioli di sopravvivere alla tragedia, non si può evitare di evidenziare il sostanziale vuoto che ha avvolto la mia vita. Manca uno step, quel salto di qualità che avrebbe aiutato ad evitare una moltitudine di errori, di incertezze. Solo successivamente, quando il destino fece di me un genitore, fui in grado di valutare quello che la vita mi aveva sottratto. Un mentore, una guida, un critico magari anche severo, sarebbe servito.
Ora resisto, impreco e spero, mi impegno e piango, condizionato nelle mie scelte dalle responsabilità di padre e di genitore, conscio dei miei limiti e dei miei fallimenti. Chissà se ci fossi stato TU, papà..... forse sarei diventato una persona migliore !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963