Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IL CALCIO E' MALATO !LA SINDROME DEL NIDO VUOTO »

IL BANCOMAT SMAGNETIZZATO !!!

Post n°841 pubblicato il 05 Maggio 2014 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

Ieri ero a cena, da solo, nel Ristorante di un mio amico. Mi ero accomodato al mio consueto tavolo, quando ecco entrare nella saletta, una bella donna, età stimata 50 anni (più o meno), dall’aspetto vissuto ed un poco trasandato, che  mi lancia una rapida occhiata per poi sedersi al tavolo di fianco al mio. 
Dopo una decina di minuti (con Lei che parla da sola…) la signora mi rivolge la parola e mi racconta la sua vita. Tristezze assortite, come purtroppo capita a quasi tutti. Ora sta frequentando un corso da infermiera e dice, che aiuta i genitori nella loro attività. Mi chiede il numero di telefono dicendo: “Ti chiamo così pranziamo insieme (???)”
Poi si arriva al dunque: Mi sto alzando per andarmene e lei ravana nel suo borsellino raccontandomi che la sua carta bm è smagnetizzata. Capisco l'antifona, la saluto e me ne vado con “l’Oste” che mi riempie di titoli non onorifici, per quella che lui reputa una occasione sessuale che io non starei sfruttando. 
Morale: La signora non aveva soldi, non ha pagato e stava cercando un fesso che pagasse per lei. Chi va per fottere,... capita che rimanga fottuto ! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963