Creato da Fantasiaando il 01/09/2012

Pensieri & Parole

Emozioni/Ricordi/Pensieri/Opinioni.....

 

LA COLOMBA DELLA PACE

La colomba della pace vola di blog in blog
falle fare il giro del mondo portandola nel tuo blog!
da me è arrivata la notte del 09 Gennaio 2013

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fantasiaando
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 103
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patty1_mahlancllotto0sanvasscassetta2Fantasiaandosalernocasaunmondodiguaivadoingiroiocarol_creationDWAYNXTHEXROCKpatty_207annalisa.farinellovalez844MI_CORASONmennillosalvatore
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Santo NataleErrare è umano,persevera... »

I miei Auguri a voi Amici

Post n°258 pubblicato il 20 Dicembre 2015 da Fantasiaando
 

 

BRINDIAMO INSIEME QUESTO NATALE .

A tutti voi amici miei

Voglio farvi i miei più grandi e sinceri auguri per queste feste.Sperando che questo Natale vi porti tutto ciò che avete sempre desiderato,e che tutti i sogni che avete nel vostro cuore si possono realizzare.
Se la felicità è fatta di solo attimi ve ne auguro tantissimi da non lasciare nessun spazio a quelli tristi.
Natale è amicizia , amore e tanta solidarietà .
Buon feste in compagnia di tutte le persone che amate e che meritano il vostro amore.Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore.Buon Natale
a voi tutti amici miei...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 

MERELIN

 

"AMICIZIA"

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963