Creato da Fantasiaando il 01/09/2012

Pensieri & Parole

Emozioni/Ricordi/Pensieri/Opinioni.....

 

LA COLOMBA DELLA PACE

La colomba della pace vola di blog in blog
falle fare il giro del mondo portandola nel tuo blog!
da me è arrivata la notte del 09 Gennaio 2013

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fantasiaando
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 104
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patty1_mahlancllotto0sanvasscassetta2Fantasiaandosalernocasaunmondodiguaivadoingiroiocarol_creationDWAYNXTHEXROCKpatty_207annalisa.farinellovalez844MI_CORASONmennillosalvatore
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

« I miei Auguri a voi AmiciSai chi vince alla fine.. »

Errare è umano,perseverare è diabolico

Post n°259 pubblicato il 11 Febbraio 2016 da Fantasiaando
 

Quante volte abbiamo detto questa frase, forse troppe!
L' importanza di fare errori è di fare tesoro di quello che si ha sbagliato, cercando di capire dove si può rimediare, errare non è un difetto, lo facciamo tutti/e...è il saper accorgersi dei propri errori, si sbaglia per molti motivi...nell'Amicizia, nella fiducia, nella propria Vita, nella Famiglia e soprattutto nell'Amore.

Io sbaglio inconsapevolmente di quello che sto facendo, ma so accorgermi e a volte rimediare buttando alle spalle orgoglio e superiorità, l'umiltà fa di me la persona che sono...faccio bagaglio dei miei errori.

Nella Vita sono proprio questi fantasmi di nome errore che fanno crescere e vedere la verità davanti ai miei occhi, fantasmi che non si possono chiudere nell'armadio, spesso torno nei miei pensieri e valuto senza timori e paure.

La Vita è un treno che passa e và, sta a noi non farlo deragliare e tenerlo sempre sui binari, troppi gli scambi che incontra questo treno, il saper valutare il giusto dallo sbagliato fa che sia un buon viaggio.

Io sbaglio, nella mia mancata perfezione...io sono umana.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 

MERELIN

 

"AMICIZIA"

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963