Il mondo di Luna

blog

Creato da farfallina1919 il 08/07/2009

Al mio Fede, il mio amore grande!!

 

Il mio film preferito

 

Ultimi commenti

Kahlil Gibran

Vorrei che andaste incontro al sole e al vento
con la pelle, più che con il vestito,
perchè il respiro della vita
è nella luce solare
e la mano della vita è nel vento

 

film preferito

 

Ultime visite al Blog

rossocinnynicoxxx72canescioltodgl10ULTIMA_ECLISSEPerturbabilefarfallina1919massimocoppaMarquisDeLaPhoenixinessarmandPROXY_ORIGINALjohnny.bluesroseilmareAncora_Lucefamilyphelandonnadaipassiperduti
 
 

L'albero delle mele"..

Le donne sono come mele su un albero,

le migliori sono in cima.

La maggior parte degli uomini

non vuole raggiungere le migliori

perchè hanno paura di cadere

e farsi male.

Così spesso preferiscono quelle che

stanno in terra, non sono

così buone ma facili da raccogliere.

Così le mele in cima pensano

che non sono buone, in realtà

loro sono semplicemente

meravigliose.

Devono solo aspettare che

arrivi quello giusto..

quello coraggioso e

temerario che si arrampichi

fino in cima!!

 

K. Gibran

Se anche cantassi come gli angeli,
ma non amassi il canto,
non faresti altro che rendere sordi gli uomini
alle voci del giorno e alle voci della notte

 

Vampire's diary

 

 

« C'est la vie..Vita e morte spirituale ... »

Bentornata farfalllina!!

Post n°255 pubblicato il 04 Marzo 2014 da farfallina1919
Foto di farfallina1919

Ed eccomi di nuovo qui. E' passato più di un anno e in questo periodo ne sono successe di belle e di brutte. Ma, come diceva Jovanotti in una sua celebre canzone: "Io penso positivo perchè son vivo, perchè sono vivo!!"

Ma non è di questo che volevo parlare.

Tutte le sere io e la mia famigliola ceniamo alle 19 e, mentre gustiamo i pranzetti semplici di mamma Luna, guardiamo "Avanti un'altro". Sicuramente qualcuno di voi si è imbattuto in questo goliardico e inusuale quiz a premi di Paolo Bonolis. Nella sua scuderia di pazzi esseri bislacchi del minimondo c'è anche Mirko Ranu, il ballerino e attore di Musical. Ecco, quando arriva lui a casa mia succede il finimondo. 

A me piace moltissimo, è un artista poliedrico, canta bene, balla bene ed è pure carino. Non è il solito belloccio che si atteggia ad essere quello che non è, ha vinto numerosi premi per aver partecipato al musical "Priscilla la regina del deserto e, vanta una carriera di tutto rispetto.

A casa mia, il caos. Mio figlio e mio marito lo insultano, dicendogli che è un cretino, antipatico, recchione...etc. Non entro nei particolari.

Ieri sera ho dato fuori di matto. E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO.

Posso capire che non a tutti possa piacere ma che ogni volta lo si deve insultare senza motivo è inaccettabile per me. Prima di tutto voglio rispetto per me, per i miei gusti. Non trovo corretto da parte loro demonizzare ogni cosa che mi piace in maniera scurrile e volgare. Anche a me alcune cose che piacciono a mio marito e a mio figlio non piacciono ma PER RISPETTO nei loro confronti non dico nulla e il mio parere  lo tengo per me.

Il 31 gennaio sono andata a Varese a vedere "Il lago dei cigni" balletto russo, meraviglioso. Pensate che mi abbia accompagnata mio marito? Noooooooo. Mi sono portata la mia favolosa mamma. A mio marito il balletto non piace, tutti questi uomini in calzamaglia che saltellano come rane...bla bla bla. Il balletto è stato STREPITOSO, i ballerini erano pieni di grazia e bravura incommensurabili.

Torniamo a Mirko Ranu...

Non trovo giusto nemmeno prendere in giro un artista che si è fatto il culo per essere quello che è e per essere diventato quello che è.

E così, ho minacciato tutti, dopo urla e strepiti.

"La prossima volta che quelcuno di voi parla quando Mirko arriva, giuro che prendo i vostri piatti e butto tutto il contenuto nella spazzatura!!"

Silenzio....

Voglio proprio vedere....hihihihi.

Luna

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963