Un blog creato da kolline il 17/10/2006

Emotional striptease

E come la spogliarellista che esce dalla torta: SORPRESA!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yarisdgl5Dolce74nicholas0111kollineChicca19870xraggiodisolex82xgigisvegliololatarantinosir_simonBlondeengelsols.kjaertartufo1974redclumprocchi_claudioMAN_FLY
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post. Un saluto da storie di te e caffe
Inviato da: aranciamela.dasporto
il 25/01/2016 alle 18:12
 
grazie...
Inviato da: kolline
il 10/11/2013 alle 21:06
 
Un abbraccio grande...
Inviato da: monster80
il 10/11/2013 alle 11:02
 
Grazie :))) a volte è difficile spiegarlo, ma è una botta...
Inviato da: kolline
il 29/01/2013 alle 19:27
 
Che bello sentirti così felice ^_^
Inviato da: krull3650
il 28/01/2013 alle 19:37
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

ME MYSELF AND I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

CREDITS

Io non sono una Web Designer. Non è nel mio DNA. Ho sempre pensato di essere piuttosto scarsa in fatto di gusti, forse perchè mi sono sempre confrontata con una sorella grande esperta di moda. Bando alle ciance, nei miei posts, per enfatizzare i miei stati d'animo e dare un'idea delle smorfie che sono in grado di generare con il mio dolce visino, utilizzo emoticon e kaoani presi in prestito da siti di grafica. A loro l'onore:

 


 

 
 
 
 
 
 
 

FILOSOFIA DI VITA

Durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli animali fuggivano, un colibrì volava in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco. "Cosa credi di fare!" Gli chiese il leone. "Vado a spegnere l'incendio!" Rispose il piccolo volatile. "Con una goccia d'acqua?" Disse il leone con un sogghigno di irrisione. Ed il colibrì, proseguendo il volo, rispose: "Io faccio la mia parte!".


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Che... per caso... ce stai a provà?

Post n°1433 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da kolline
 

"Ma se una tua amica ti chiedesse di me, tu cosa le diresti?"

"Lascia stare!"

 

Dopo questo scambio ho mille dubbi!

Sono stata troppo diretta? Eh ma mi ha chiesto sincerità?

voleva essere un modo per provarci?

Mah?! Non so cosa voglia lui, ma so bene cosa voglio io e non è questo!

 
 
 

Uomini: questi ingenui

Post n°1432 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da kolline
 

Non fare il faccino triste se una donna ti dice che mentre la massaggiavi le hai fatto provare i brividi! Per quanto tu ci abbia messo impegno per massaggiarla energicamente, forse non è poi così male! >_>

 
 
 

Dovrei rifletterci su

Post n°1431 pubblicato il 12 Dicembre 2010 da kolline
 

Ho sognato l'amore... ero io

 
 
 

Arrivederci... perchè non può essere un addio!

Post n°1430 pubblicato il 08 Dicembre 2010 da kolline
 

Due anni. E oltre. Due anni di sfoghi, pianti e lacrime, ma anche di sorrisi e risate.

E ci sono stati giorni che quella stanza era il mio unico rifugio. Il mio sacco da boxe. Il petto possente su cui tirare i pugni di rabbia.

Tu mi guardavi. Accidenti se mi guardavi! Un nuovo taglio di capelli, un giorno di ferie, una giornataccia al lavoro. Nulla sfuggiva al tuo sguardo sempre attento. Era il tuo modo di assicurarti che stessi bene, senza tante domande. Se non strettamente necessarie.

E ricorderò sempre il tuo enorme sorriso quando guardandomi un solo secondo ti uscì spontaneo quel "SEI INNAMORATA!!!"... Eccome se lo ero! E pensavo che sarebbe stato quello il momento del nostro addio. Illusa. Non avevo previsto tutto il dolore che ti avrei dovuto riversare addosso da lì a poco. Quanto ne è uscito da quella finestra?

Ti sedevi e ascoltavi. E solo quando il mio fiume di parole si interrompeva cercavi di farmi ragionare. E qualche seme sei riuscito ad infilarlo in questa testaccia. E' cresciuto e ha fatto di certo di me una persona migliore. Ma è giunto il momento di provare a coltivarmi tutta sola. Non sarà semplice, ma è necessario.

Addio...

 

 

 
 
 

Difficili interpretazioni

Post n°1429 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da kolline
 

Sentirsi dire che  "rendo tutto più naturale....come se non ci fosse niente di troppo sbagliato o imbarazzante..." pensavo fosse un complimento... ma un amico l'ha interpretato invece come un'offesa nei miei confronti...

E' sempre tutto troppo difficile... i neuroni sono già stati sfiancati dal cuore, figuriamoci come ne escono dopo una battaglia in cui sono stati costretti a dire di no ad una serata che desideravano ardentemente...

Per stavolta ho usato il cervello... perchè il cuore ormai è derelitto in letto di morte...

 
 
 

Apriti cranio!

Post n°1428 pubblicato il 05 Dicembre 2010 da kolline
 

E per quanto mi abbia ferito, mi rendo conto che l'ho già fatto entrare. E forse è solo questo che mi rende così arrabbiata! La consapevolezza di avergli permesso di usarmi.

E riesco a vedere dolcezza anche in questo suo preoccuparsi per il mio sorriso mancato. E riesco a vedere dolcezza anche in quel suo "voler chiarire". Quando probabilmente son solo abili mosse...

M.A.L.E.D.I.Z.I.O.N.EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! A volte avrei bisogno di sbattere la testa contro il muro per riuscire ad aprirla e farci entrare dentro certi concetti... come ad esempio il fatto che devo smetterla di dare corda agli stronzi!

 

 
 
 

Ohana

Post n°1427 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da kolline
 

"Questa è mia famiglia...

è piccola e disastrata

ma bella!

Si! Molto bella!"

 

 
 
 

Dolce, un po' salato

Post n°1426 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da kolline
 
Tag: Amici, Waze

Caro Amico mio,

se sei stanco di tutto quello che NON succede nella tua vita, non puoi aspettare che arrivi un meteorite a metterle un po' di sale! E' ora che prendi in mano la saliera e cominci a condirtela!

E se vuoi una mano sai dove trovarmi!

 
 
 

Amici immaginari... o no?

Post n°1425 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da kolline
 

La porta si fa sempre più pesante. Sarà per questo che ne sono sempre fuori. E immagino il rientro a casa, con la tavola apparecchiata e tu addormentato sul divano, distrutto dalla giornata intensa. Avvicinarsi piano piano, in punta di piedi. Un bacio sulla fronte, un bacio sulla tempia... e scendere piano piano, dolcemente, fino a posarsi sulle labbra morbide.

L'angolo del sorrisino, prima a destra, poi a sinistra. E guardare gli occhioni schiudersi, illuminati. Per poi stringersi in un abbraccio caldissimo.

Click

 
 
 

Caronte s'è rotta!

Post n°1424 pubblicato il 28 Novembre 2010 da kolline
 

Lo scrissi già mille anni fa. Sono una perfetta Caronte! Trasporto gli uomini bastardi da una vita di relazioni dissolute alla Relazione d'Amore che mai avevano incontrato prima. Sarà un caso, ma succede sempre dopo che li ho frequentati io. E dopo che mi hanno calpestato, fatto a fette e sputato. Usato come stuzzicadenti e poi lanciato nella differenziata!

L'avevo previsto anche per P. e le cose si stanno mettendo proprio in modo che succeda. E sono COSI' stanca che ho deciso che il mio bel remo lo pianto sul fondo della barchetta e l'affondo. Mi avete davvero disidratato le polpette (che non ho)! E ringraziate che quel remo non prenda altre vie... non vorrei mai che poi vi piacesse!

 

L'amore fa male!

 
 
 

T.E.R.Ex

Post n°1423 pubblicato il 27 Novembre 2010 da kolline
 

La fatica era cominciata il giorno prima con il montaggio delle tre tende pneumatiche al freddo e al gelo e con lo smontaggio al buio. 

Notte in tenda, senza doccia calda, con servizi igienici scarsi, con scrosci di pioggia che hanno accompagnato tutto il sonno. Ci aspettavamo di svegliarci galleggianti e in un certo senso le nostre aspettative non son state deluse.

Dopo la notte quasi insonne e il freddo, ero lì alle prese con l'ennesimo montaggio, sotto pioggia, grandine, vento e gelo. Eravamo un gruppo di persone che si eran conosciute solo il giorno prima, eppure lavoravamo come un'unica anima. Avevamo dei tempi da rispettare e ognuno ha dato il cuore per arrivare in fondo. Eravamo zuppi, con le ossa congelate, ma il calore vivo di aver fatto un ottimo lavoro. E di averlo fatto tutti insieme.

Ci sono emozioni che ti chiedono sforzi incredibili. Ma ti ripagano con gli interessi!

Ho un solo rammarico: aver potuto viver poco queste splendide persone con cui ho condiviso tutta questa fatica! Ma stavolta ne sono uscita davvero provata!

 
 
 

Karma (Police)

Post n°1422 pubblicato il 24 Novembre 2010 da kolline
 

Stavo sparando stupidaggini come mio solito con un personaggio nuovo di questa meravigliosa Telenovela dal titolo "Cacio e somari sonanti" quando mi è sorta spontanea una domanda: cos'ero io nella mia vita precedente?

All'inizio pensavo ad una pescivendola napoletana. Di quelle che per strada urlano "pèsce! pèsce frèsco!" per la mia attitudine a fare confusione. Ma poi ho avuto un'illuminazione...

Nella mia vita precedente sono convinta di aver fatto la valletta del circo che si faceva lanciare i coltelli addosso. Il mio mettermi sempre allo scoperto, indifesa, pronta a farmi colpire al cuore, ma sempre con indosso un bel paio di reggicalze e qualche pailletes sbrilluccicante! Per fare scena, OVVIO!

 

 
 
 

L'ottimismo è il sale della vita... la Tequila ce la metto io!

Post n°1421 pubblicato il 22 Novembre 2010 da kolline
 

HO VINTO 4giorni di esercitazione internazionale di Protezione Civile! Ed è come se avessi vinto 4giorni in un centro benessere per un trattamento d'urto di bellezza visto che in quei giorni è prevista NEVE e noi monteremo tende e vi dormiremo dentro. Il freddo mantiene giovani!!!

 
 
 

Inconsapevolezza

Post n°1420 pubblicato il 21 Novembre 2010 da kolline
 

Lui non lo sa, ma sarebbe l'uomo della mia vita. Uso il condizionale perché lui ne è completamente all'oscuro... o meglio... perché lui è l'uomo della mia vita, ma io non sono la donna della sua. Forse perché siamo tremendamente simili... o forse senza un perché. E' così e basta.

"Ah si! Solo tu e lui fate sta cosa! E questa e questa e quest'altra"... Tacci tua!

Rimango in attesa... in attesa di quel "buongiorno principessa" tutto per me...

 
 
 

Per due sole lettere!

Post n°1419 pubblicato il 16 Novembre 2010 da kolline
 

Io: la notte porta un coniglio

P: il coniglio ti sveglia presto!

Io: lo sai che sono in attesa di un bel coniglione che mi svegli la mattina!!! Purtroppo però finora li ho trovati tutti solo senza quel "ni" di mezzo!

 
 
 

Assolviamo gli obblighi

Post n°1418 pubblicato il 14 Novembre 2010 da kolline
 

Ogni tanto mi sento quasi in obbligo di lasciare qui qualche riga... perché so che c'è chi si preoccupa per me e usa questo strumento per misurare il mio stare bene... purtroppo in questi giorni ho pensieri vorticosi nella mente che è difficile srotolare qui dentro... avrei voglia di uno dei miei post folli che a stento capisco pure io, ma oggi sono ancora in letargo (ebbene si, Paolone, ogni tanto succede anche a me ) ... vabbè lo confesso, in realtà sto cercando di uccidere tutta quella fibrillazione che mi assale quando penso ai prossimi giorni... aiut'!

 
 
 

Speravo fossero finiti ma...

Post n°1417 pubblicato il 10 Novembre 2010 da kolline
 

....a quanto pare io son calamità che li attira come calamita... 

 
 
 

Diario di bordo

Post n°1416 pubblicato il 09 Novembre 2010 da kolline
 

Il cielo terso all'orizzonte si tolse il cappello di spessa nuvolaglia bigia per darle il buongiorno. Lo specchietto retrovisore indicava tempesta, ma era alle sue spalle. Davanti era ancora piuttosto confuso, ma comunque decisamente più promettente. Non rimaneva che mantenere la rotta senza voltarsi indietro!

 
 
 

Gita scolastica fuori tempo

Post n°1415 pubblicato il 07 Novembre 2010 da kolline
 

Alla mia età a molte persone non succede più. E' una delle poche fortune di avere una vita "fuori dall'ordinario" rispetto a quello che ci è stato inculcato.

E così ci sono ancora canzoni che hai bisogno di sentire a ripetizione. Non solo per la bellezza della canzone in sè, ma per quello che rappresentano: un gruppo di amici che cantano tutti insieme, spensierati, a squarciagola, fregandosene delle stonature. Un abbraccio a sorpresa. Inaspettato. Con mille dubbi ma un'unica certezza: era il momento giusto.

E ti senti ancora libera e spensierata. Cosa che a troppe persone, alla tua età, non succede da lungo tempo. E' questo che devi ricordare. Il bello del brutto! Pensa solo al bello... solo il bello! Perchè intanto ogni situazione ha una stonatura, ma se cantata tutti insieme, la melodia non suona poi così male!

 

 
 
 

Chissà poi perchè?

Post n°1414 pubblicato il 05 Novembre 2010 da kolline
 

Oggi sono ebbra di serenità e allegria... ma mica ho capito perchè!!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

UMOROMETRO (MOODMETER)

2018
apparizioni-sparizioni
apparizioni-sparizioni... lasciate ogni speranza o voi che entrate... un solo grande eco udirete ormai...
 
 
 
 
 
 
 

UN PO' DI QUESTO BLOG A TEATRO


La prima volta in scena:
21 maggio 2008 - ore 21.00sala Arcipelagovia Resistenza 206Pianoro - BO
Prima replica:
29 settembre 2008 - teatro ITC di San Lazzaro di Savena. 
Stavolta l'entrata è a pagamento (8 euro)


2 Agosto 1980.Il sonno della ragione genera mostri
in scena: ilaria borsato, valentina bressanin, anne carbonnier, stefania donini, antonella federici, roberto grosso, fabrizio molducci, ramona popescu, carmela spoleto
luci, suoni e registrazioni: davide giovannini
testo e regia: roberto grosso
monologo iniziale di sabrina aka kolline
 
 
 
 
 
 
 

I BLOGS CHE MI HANNO SCELTO COME AMICA

I numeri non sono importanti, ma mi sembra giusto lasciare il collegamento a quei pochi folli che hanno scelto questo blog come un blog amico. A tutti: GRAZIE

 
 
 
 
 
 
 

IO, LA SPELEO E IL TORRENTISMO

speleo
canyoning

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963