Creato da nataieri73 il 04/12/2006
“Io sto benissimo nel mondo, lo trovo meraviglioso, mi sento attrezzato alla vita, come un gatto. È la società borghese che non mi piace. È la degenerazione della vita del mondo. Hitler è stato il tipico prodotto della piccola borghesia. Anche Stalin è un prodotto piccolo-borghese.” (P.P.P., intervista a La Stampa, 12/07/1968)

proibito il dissenso?

Trieste, 8 denunciati per le contestazioni a Berlusconi
PROIBITO IL DISSENSO
di Margherita Hack
Fra breve succederà come sotto il fascismo: durante le visite di illustri personaggi, i dissidenti, opportunamente schedati dalle questure, erano ospiti per qualche giorno delle patrie galere.

Contestavano Berlusconi: 8 denunce
 

Pino Impastato, ucciso due volte

Alla mafia piace uccidere anche i simboli. Noi alziamo il dito medio come simbolo della nostra lotta, le nostre armi sono il disprezzo, il rifiuto, la denuncia. Mafia, arriverà il giorno in cui sarai inghiottita nel fuoco appiccato da te stessa con l'aiuto di qualche cittadino onesto, magistrato onesto, intellettuale onesto....muori maledetta mafia, una volta per tutte!!!

http://digilander.libero.it/WinstonMontag/immblo_file/querciapeppino.jpg 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

hank.bukdome.oblankshineV1andantenataieri73emilytorn82diletta.castelliMascherat0lady.vietoltre_ilsognoconoscomaxranLUX_DIAPHANUMangeloo611motototo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Una favola per te »

Toh!! Damiano se è accorto!!

Post n°2 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da nataieri73
 
Foto di nataieri73

Guarda un 'pò che vado a leggere, stamane su Repubblica, in un trafiletto piccino picciò: il Ministro Damiano rileva che le donne guadagnano anche 10000 euro in meno dei colleghi maschi e vengone discriminate sul lavoro, la precarietà è femminile con circa il 54 per cento di donne rispetto agli uomini.

Si, ma nel trafiletto non c'erano proposte di intervento legislativo o similia. Non c'era nulla oltre al dato sopra enunciato, quindi cadrà nel vuoto vacuo o meglio conosciuto come Dimenticatoio.

In Spagna per legge, a pari curriculum è d'obbligo assumere una donna, per esempio. Ma dobbiamo farci ridere in faccia anche dalla Spagna? Ormai ci ridono in faccia da un pò. Siamo un paese sottosviluppato praticamente...viene condannato lo sfruttamento della prostituzione e non la prostituzione...se non viene condannata, allora REGOLARIZZIAMOLA, fate pagare le tasse anche a loro ma TUTELATELE da quei maiali schifosi che le SFRUTTANO.

Questo stato si perde in un bicchiere d'acqua, per via delle lobby maschili e maschiliste che vogliono una sola cosa: CONSERVARE IL POTERE. Le donne sono una piacevole cornice, dal punto di vista dell'immagine possono contribuire, ma se parlano troppo...a casa!! Una Segolene Royal non avrebbe motivo di esistere qui.

Le mie eroine del moneto sono: Segolene Royal, Hilary Clinton, Sonia Gandhi, Rita Levi Montalcini, Margherita Haak. Apprezzo e ammiro tante altre a cominciare dal ministro Melandri, carina, fresca , intelligente, normale, tutto sembra fuorchè un politico ammuffito .  Mi piacciono in tante, di tutti i tipi e le numero uno sono quelle che lottano contro i pregiudizi e rifiutando ogni compromesso con i maschi.

Anche quelle che in ufficio si mantengono sopra le righe, rifiutano con eleganza e fermezza ogni avances e tentativo di sopraffazione.

DENUNCIATE RAGAZZE, denunciate sempre e se non vi credono SCRIVETE, scrivete a tutti.

Inutile dire che compatisco enormemente le donne che, solo perchè un minimo attraenti devono farsi tutto il mondo pur di apparire. Ma che te ne frega?  Fare la valletta in TV è più importante della tua DIGNITA', di te stessa? Se la risposta è si sono donne PERDUTE. Anche se la possibilità di RIMETTERSI  è concessa a tutte, la possibilità di pentirsi e cambiare rotta...ma ci credo poco.

Non è nemmeno una questione di calendari...è una questione di pruderie maschili che mi fanno schifo. Spesso questi stronzi che comprano sti calendari di merda sono fidanzati e gli e lo sbattono in faccia pure alle loro ragazze che magari non dicono nulla " sennò ci lasciano, eppoi che sarà mai..." CHE SARA' MAI???????????????

SARA' UMILIAZIONE!!! Poichè ha appeso al muro una tipa con tette e culo da fuori, tutta scosciata e in pose da bagasciona e magari la notte soi fa i pompini pensando a sta ....brava donna e voi che fate??? mandateli a quel paese, se non piacete ai vostri ragazzi non potete starci insieme. Se appendono immagini di altre donne e per lo più nude qualcosa non va, mi sembra chiaro. Fate qualcosa, VOI siete importanti. VOI non avete bisogno di stare in faccia al muro con la CIUCIA da fuori, il vostro principale strumento sessuale è il vostro cervello!!!!

Eppoi il mondo è pieno di uomini...lo sapete già, tanto. Ho conosciuto un paio di persone, più un mio consanguineo dotati di fidanzate che avevano al muro delle loro squallide stanzette ste baldracche nude. Uno aveva la ragazza un pò in sovrappeso, l'altra era una stanga ma mascolina e con un naso troppo pronunciato. Ebbè... e allora...se la tua ragazza non può essere come la Bellucci ( che mi fa schifo, considero un oca di merda e una cagna d'attrice, superstrasopravvalutata ), allora lasciala, non roperle le scatole, non farla soffrire. Ma è meglio che sia la RAGAZZA A LASCIARE. Per non ledere oltre misura la sua dignità, il suo essere donna. 

Magre, in sovrappeso, piccole, stanghe o nella media, siamo tutte FANTASTICHE. Quando ce ne saremo rese conto ci sentiremo anche più LIBERE. Per adesso è tutto, scusatemi se ho offeso qualcuno ma sono così INDIGNATA.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963