Creato da nataieri73 il 04/12/2006
“Io sto benissimo nel mondo, lo trovo meraviglioso, mi sento attrezzato alla vita, come un gatto. È la società borghese che non mi piace. È la degenerazione della vita del mondo. Hitler è stato il tipico prodotto della piccola borghesia. Anche Stalin è un prodotto piccolo-borghese.” (P.P.P., intervista a La Stampa, 12/07/1968)

proibito il dissenso?

Trieste, 8 denunciati per le contestazioni a Berlusconi
PROIBITO IL DISSENSO
di Margherita Hack
Fra breve succederà come sotto il fascismo: durante le visite di illustri personaggi, i dissidenti, opportunamente schedati dalle questure, erano ospiti per qualche giorno delle patrie galere.

Contestavano Berlusconi: 8 denunce
 

Pino Impastato, ucciso due volte

Alla mafia piace uccidere anche i simboli. Noi alziamo il dito medio come simbolo della nostra lotta, le nostre armi sono il disprezzo, il rifiuto, la denuncia. Mafia, arriverà il giorno in cui sarai inghiottita nel fuoco appiccato da te stessa con l'aiuto di qualche cittadino onesto, magistrato onesto, intellettuale onesto....muori maledetta mafia, una volta per tutte!!!

http://digilander.libero.it/WinstonMontag/immblo_file/querciapeppino.jpg 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

hank.bukdome.oblankshineV1andantenataieri73emilytorn82diletta.castelliMascherat0lady.vietoltre_ilsognoconoscomaxranLUX_DIAPHANUMangeloo611motototo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un viaggiosemplicemente lutto »

l'impero del male

Post n°102 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da nataieri73
 

mussolini e hitler

Non possiamo dire che L'IMPERO DEL MALE SIA TORNATO. Esso è sempre stato persente nella nostra società, strisciante o meno, esso si è mostrato spesso.

Ma adesso ci troviamo di fronte a qualcosa di agghiacciante. Abbiamo al governo un MAFIOSO ISCRITTO ALLA P2, un irresponsabile puttaniere da due soldi, un criminale patentato e una combriccola di fedelissimi gerarchi che lo sostengono in ogni occasione. Chi dissente è messo ALLA BERLINA, usano i media per controllare la gente e usano i politici come FANTOCCI per ribadire il loro CREDO NEOFASCISTA. Stanno a poco a poco cancellando ogni libertà rimasta, dalla parola alle indagini ,agli scioperi, alla satira a tutto.

Governano con GENTE XENOFOBA E RAZZISTA, prendono provvedimenti vergognosi che ci ricacciano nell' ODIATO TRENTENNIO.

FASCISTI E NAZISTI SONO IL MALE ASSOLUTO, non dobbiamo mai dimenticarcene. STANNO RISCRIVENDO LA STORIA DI QUESTO PAESE, USANDO IL TERMINE COMUNISMO per auto ASSOLVERSI. Ho sentito dire addirittura al capo del governo che la costituzione era stata fatta da filocomunisti e filosovietici.

Stiamo perdendo tutto, e stiamo qui a dormire con la ZIZZA IN BOCCA.

Purtroppo è così. Abbiamo al governo i fascisti di Fini e gli xenofobi di Bossi, gente che come il SINDACO DITREVISO incita alla violenza e ad uccidere i bambini degli zingari, mentre nessuno interviene, che coi aspettiamo da questo governo?

E l'opposizione come in UN BUON REGIME FUNZIONANTE, NON ESISTE. DI PIETRO LO PRENDONO PER PAZZO, e gli altri sono tutti Kaputt.

Io sono sempre più cupa ma abbastanza arrabbiata. NON SMETTERO' MAI DI ESSERLO E DI DISSENTIRE. Io da questa postazione lancio una maledizione terribile a questi schifosi FASCISTI che stanno rinnegando tutto il passato, che stanno cancellando la memoria che dovrebbe appartenere a tutti i cittadini.

MALEDETTI, MALEDETTI, MALEDETTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Femminaribelle/trackback.php?msg=6589066

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
forse_una_rondine
forse_una_rondine il 02/03/09 alle 13:40 via WEB
a proposito della p2.... il mio blog di qiuest'anno e' dedicato a soledad rosas. e alla sua terrA.terra nella quale gelli e' stato insignito da peron della massima onoificenza. e dove i generali dell'ultima dittatura formale erano pidduisti. la vedo male... molto male. sara' il caso di cominciarci ad informare bene sugli esperimenti farri a proposito della tecnica repressiva attuata in cile argentina peru' turchia etc etc...
(Rispondi)
 
nataieri73
nataieri73 il 03/03/09 alle 21:55 via WEB
oddio i sento male...non che sia molto sorpresa da ciò ma tutto va sempre oltre la nostra più efferata immaginazione. Verrò a trovarti nel tuo bel blog, purtoppo sono tempi grami, tra malattia, lavoro e famiglia...un abbraccio
(Rispondi)
 
 
forse_una_rondine
forse_una_rondine il 03/03/09 alle 22:21 via WEB
malatempora....
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mario Circello il 25/01/11 alle 03:30 via WEB
Ciao, vedendo la data di pubblicazione del tuo post, non c'è dubbio: l'ho letto decisamente in ritardo... Ma nonostante il ritardo (prima mi era impossibile leggerlo, poiché non avevo ancora il computer), o forse proprio per il ritardo con cui l'ho letto, lo trovo assolutamente attuale. Condivido il tuo punto di vista e sottoscrivo. Cordiali e civili saluti. PS. sono giunto qui, partendo da Azione Catodica e passando da Dux and the City
(Rispondi)
 
nataieri73
nataieri73 il 25/01/11 alle 09:59 via WEB
Ah ah, si,è dal mesozoico che non scrivo su questo blog, purtroppo. Ma a quanto vedo nulla è cambiato, è vero. Ho visto il tuo blog Azione catodica e mi ricordo del libro che citi, molto intelligente. Grazie per il passaggio e complimenti per i contenuti del tuo blog...l'unica cosa da fare è resistere, anche se in questo paese così "per bene" ci vorrebbe una sana rivoluzione( non violenta)e non ideologizzata, ma mirata a ripristinare i diritti e i doveri di tutti( basati sul principio dell'eguaglianza), il valore dell'onestà, e soprattutto, la civiltà e il rispetto. Mah, un 'utopia, insomma. Saluti cordialissimi e civilissimi
(Rispondi)
diletta.castelli
diletta.castelli il 23/10/16 alle 17:03 via WEB

articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca

(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963