Creato da nataieri73 il 04/12/2006
“Io sto benissimo nel mondo, lo trovo meraviglioso, mi sento attrezzato alla vita, come un gatto. È la società borghese che non mi piace. È la degenerazione della vita del mondo. Hitler è stato il tipico prodotto della piccola borghesia. Anche Stalin è un prodotto piccolo-borghese.” (P.P.P., intervista a La Stampa, 12/07/1968)

proibito il dissenso?

Trieste, 8 denunciati per le contestazioni a Berlusconi
PROIBITO IL DISSENSO
di Margherita Hack
Fra breve succederà come sotto il fascismo: durante le visite di illustri personaggi, i dissidenti, opportunamente schedati dalle questure, erano ospiti per qualche giorno delle patrie galere.

Contestavano Berlusconi: 8 denunce
 

Pino Impastato, ucciso due volte

Alla mafia piace uccidere anche i simboli. Noi alziamo il dito medio come simbolo della nostra lotta, le nostre armi sono il disprezzo, il rifiuto, la denuncia. Mafia, arriverà il giorno in cui sarai inghiottita nel fuoco appiccato da te stessa con l'aiuto di qualche cittadino onesto, magistrato onesto, intellettuale onesto....muori maledetta mafia, una volta per tutte!!!

http://digilander.libero.it/WinstonMontag/immblo_file/querciapeppino.jpg 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

hank.bukdome.oblankshineV1andantenataieri73emilytorn82diletta.castelliMascherat0lady.vietoltre_ilsognoconoscomaxranLUX_DIAPHANUMangeloo611motototo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un viaggiosemplicemente lutto »

l'impero del male

Post n°102 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da nataieri73
 

mussolini e hitler

Non possiamo dire che L'IMPERO DEL MALE SIA TORNATO. Esso è sempre stato persente nella nostra società, strisciante o meno, esso si è mostrato spesso.

Ma adesso ci troviamo di fronte a qualcosa di agghiacciante. Abbiamo al governo un MAFIOSO ISCRITTO ALLA P2, un irresponsabile puttaniere da due soldi, un criminale patentato e una combriccola di fedelissimi gerarchi che lo sostengono in ogni occasione. Chi dissente è messo ALLA BERLINA, usano i media per controllare la gente e usano i politici come FANTOCCI per ribadire il loro CREDO NEOFASCISTA. Stanno a poco a poco cancellando ogni libertà rimasta, dalla parola alle indagini ,agli scioperi, alla satira a tutto.

Governano con GENTE XENOFOBA E RAZZISTA, prendono provvedimenti vergognosi che ci ricacciano nell' ODIATO TRENTENNIO.

FASCISTI E NAZISTI SONO IL MALE ASSOLUTO, non dobbiamo mai dimenticarcene. STANNO RISCRIVENDO LA STORIA DI QUESTO PAESE, USANDO IL TERMINE COMUNISMO per auto ASSOLVERSI. Ho sentito dire addirittura al capo del governo che la costituzione era stata fatta da filocomunisti e filosovietici.

Stiamo perdendo tutto, e stiamo qui a dormire con la ZIZZA IN BOCCA.

Purtroppo è così. Abbiamo al governo i fascisti di Fini e gli xenofobi di Bossi, gente che come il SINDACO DITREVISO incita alla violenza e ad uccidere i bambini degli zingari, mentre nessuno interviene, che coi aspettiamo da questo governo?

E l'opposizione come in UN BUON REGIME FUNZIONANTE, NON ESISTE. DI PIETRO LO PRENDONO PER PAZZO, e gli altri sono tutti Kaputt.

Io sono sempre più cupa ma abbastanza arrabbiata. NON SMETTERO' MAI DI ESSERLO E DI DISSENTIRE. Io da questa postazione lancio una maledizione terribile a questi schifosi FASCISTI che stanno rinnegando tutto il passato, che stanno cancellando la memoria che dovrebbe appartenere a tutti i cittadini.

MALEDETTI, MALEDETTI, MALEDETTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mario Circello il 25/01/11 alle 03:30 via WEB
Ciao, vedendo la data di pubblicazione del tuo post, non c'è dubbio: l'ho letto decisamente in ritardo... Ma nonostante il ritardo (prima mi era impossibile leggerlo, poiché non avevo ancora il computer), o forse proprio per il ritardo con cui l'ho letto, lo trovo assolutamente attuale. Condivido il tuo punto di vista e sottoscrivo. Cordiali e civili saluti. PS. sono giunto qui, partendo da Azione Catodica e passando da Dux and the City
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963