Creato da Seven1974 il 28/06/2006
Perditempo
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

 
sergintMaya_82split70wherethestreetshavefatamorgana790Seven1974xpennabomagafabianosaffiorlettapandolfi.alessandraraffaellasvergolaraffaeletartariapuce76contabilita.clp
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Assente!Che partano i festeggiamenti ... »

Inizio a fumare

Post n°232 pubblicato il 27 Giugno 2007 da Seven1974

Come avete potuto ben notare ieri non ero tra voi perchè ero a un corso in un meraviglioso hotel a non so quante stelle! A parte il fatto che mi sono ibernato per tutta la giornata grazie all'aria condizionata di sti disgraziati (ho temuto molto per il mio pancino, comunque se può tranquillizzarvi avevo l'Immodium con me) devo dire che la cosa è stata molto interessante! Voi vi chiederete "il corso è stato interessante????" Non proprio ... ora vi spiego:

Nella sala congressi di fianco alla nostra c'era un incontro di modelle di biancheria intima. Non sto scherzando! Io una cosa così non l'ho mai vista. A parte due magrone da terzo mondo che più che ammirazione mi facevano tenerezza ce ne erano 6-7 che erano una cosa meravigliosa! Ovviamente il testerone dei partecipanti al mio corso era al massimo livello (tutti uomini) e ogni scusa era buona per uscire a sbirciare.

Io invece che sono una personcina a modo che non si fa abbagliare da queste cose, sono uscito una sola volta per fare una telefonata e una volta messa giù la conversazione, mi è apparsa lei, occhi verdi, capelli scuri, 1.85 di meraviglia, mi si avvicina e mi fa "scusa hai da accendere?". Io la guardo, passo la mano sugli angolini delle mie labbra per assicurarmi di non sbavarle davanti e mentre mi appare una scrittta luminosa sulla testa che mi dice COGLIONE le rispondo "mi spiace non fumo". Lei sorride "grazie lo stesso" e si allontana!

Sono rimasto lì un paio di minuti, inebetitto a chiedermi "cazzarola perchè non fumo?". Non son riuscito a spiccicare parola, volevo dirle "se mi dai 5 minuti vado dal primo tabaccaio che trovo" ma non mi è venuta!!! Mesto mesto son tornato al mio bellissimo corso con la coda tra le gambe .... ho detto la coda ... non fate le cretine!!!

Comunque meglio così, io ormai ho raggiunto la pace dei sensi, anche se le accendevo la sigaretta e attaccavo bottone???? non si può seven, non si può!!! aaaaaaaaaahhhhhh non è veroooooooo ... la voglioooooooooooooooooooooooooo!!!

Ciao splendide, buon mercoledì!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963