Creato da Seven1974 il 28/06/2006
Perditempo
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

 
sergintMaya_82split70wherethestreetshavefatamorgana790Seven1974xpennabomagafabianosaffiorlettapandolfi.alessandraraffaellasvergolaraffaeletartariapuce76contabilita.clp
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Inizio a fumareSono fuori moda! »

Che partano i festeggiamenti ...

Post n°233 pubblicato il 28 Giugno 2007 da Seven1974

Ebbene sì, esattamente un'anno fa venne alla luce il mio blog "Tempo da perdere?". Sono passati 233 post, quasi 110 mila contatti, ho conosciuto persone stupende e quasi tutte quelle che stanno leggendo quest'ultimo post sanno che parlo di loro!

E allora oggi si festeggia, spumante, fuochi d'artificio .... sono pure disposto a concedermi sessualmente solo però alle prime 3 persone che riusciranno a prenotarsi da questo momento in poi ... accorrete numerose!!!

Non tutte voi forse sapete per quale motivo fu aperto il mio blog! Mo ve lo spiego! Un anno fa decisi di organizzare la festa di compleanno del buon Papero! Il blog doveva durare giusto il tempo di organizzare tutto e poi a fine luglio avrei richiuso baracca e burattini!! e invece l'appetito vien mangiando e ho notato che mi piaceva scrivere e comunicare con la gente. Ho scritto post denominati in termine tecnico "minchiate" (circa il 98% dei casi) e post seri (il restante 2%) e ora eccomi ancora qui, non so per quanto ma finchè avrò voglia di tenere aperto questo mio "diario" continuerò a rompervi le balle!

E cosa pensavo di fare per festeggiare nel migliore dei modi l'avvenimento??? Riorganizzare la festa di compleanno dell'amico Papero. L'anno scorso fu una serata davvero indimenticabile... riproviamo!! Per cui signore e signori (nessuno) vi invito alla meravigliosa serata celebrativa dei 33 anni di Mr. Papero per Sabato 21 Luglio ... il luogo vi verrà comunicato al momento opportuno ma posso già anticiparvi che sarà probabilmente nel modenese!!! Ragazze non fatemi fare brutte figure (ah per chiarire ... il mio blog è frequentato da sole donzelle a parte il Papero ma quella sera ci saranno una decina-quindicina di maschietti niente male (e liberi!!!!) per cui approfittatene!!!

Ciao un bacione ... e ancora auguri a Seven (che poi sarei io!!!!!)

P.S. Vi do anche il buon week end perchè domani sarò spamparazzato al sole mentre voi sarete al lavoro .... vi penserò con affetto! Smuack! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963