Creato da Seven1974 il 28/06/2006
Perditempo
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

 
sergintMaya_82split70wherethestreetshavefatamorgana790Seven1974xpennabomagafabianosaffiorlettapandolfi.alessandraraffaellasvergolaraffaeletartariapuce76contabilita.clp
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

E' Diego il gay più bello d'Italia                  (-4)   

Post n°247 pubblicato il 17 Luglio 2007 da Seven1974

So che le prove sono tutte contro di me ma non è come pensate voi! Ieri girando in internet trovo sta notizia su TGCOM: "E' Diego il gay più bello d'Italia". Clicco e cosa trovo?? Trovo che questo Diego (stesso mio nome) che vive a Bologna (come il sottoscritto) ha vinto il concorso Mister Gay Italia. Prima che qualcuna di voi si metta in testa strane idee .... non sono ioooooooooooooooo (anche se l'idea di vincere un premio una volta nella vita non era poi così male .... va bè!).  Per cui toglietevi quel sorrisino dalla faccia perchè ancora apprezzo il sesso femminile ... anche se alcune di voi mi stanno un po' facendo cambiare idea :-))))

Ah visto che c'è sempre chi vuol mettere benzina sul fuoco e prima che qualcuno possa offendersi ... nulla contro i gay e nulla contro questo mio omonimo ... era solo una precisazione!!!

Ciaoooooooo e viva le donne .... soprattutto voi!!!!!

P.S. Molte di voi contesteranno la foto in quanto forse era più logico metterci due maschietti ... bè il blog è mio .... prrrrrrrrr!!!

 
 
 

Adesioni definitive                   (-5)

Post n°246 pubblicato il 16 Luglio 2007 da Seven1974

Care donzelle, questa ormai è la settimana finale! Vi ricordo che sabato si festeggia il compleanno del buon Papero. Ora il posto è stato scelto e vi verrà comunicato privatamente (è a Modena, orario intorno alle 21.30, obbligo di minigonna .... ehm va bè!) e il costo della cena + ingresso è di 28 euro.

Sette di voi mi hanno già dato la conferma della loro presenza! Visto che entro domani devo dare il numero esatto avrei bisogno che le 4 fanciulle che erano indecise mi diano la risposta definitiva, grazie (dai che arriviamo a 11 così si fa una bella partita a pallone uomini contro donne!!!! ... no eh ... va bè era giusto per vedervi in braghine corte!!!).

Ciao buon lunedì e tanti baci!

 
 
 

Venerdì 13               (-8)

Post n°245 pubblicato il 13 Luglio 2007 da Seven1974

La locandina di Venerdì 13

Non so chi di voi ha mai visto questo film. Comunque è la storia di giovani baldanzosi che vengono massacrati uno a uno all'interno di un campeggio in riva a un lago!!! Alla fine si scopre che l'assasino era la madre di un ragazzo annegato lì anni prima a causa della negligenza dei responsabili del campeggio .... alla fine la madre viene uccisa ma l'anima del ragazzo è ancora nel lago ed è pronta a uccidere .....aaaaaaaahhhhhh uaaaahhhhhh (risata grassa tipica da film horror)!

A questo punto il mio consiglio a tutte voi è quello di evitare di trascorrere il week end in campeggio .... perchè nel cuore della notte, mentre dormite serene sognando di fare sesso con Scamarcio, qualcuno potrebbe squarciare la tenda e voi aprendo gli occhi cosa vedrete??? Vedrete il Papero ed io che vi guardiamo con occhi vogliosi e ... !!!! Per cui .... state con gli occhi sempre aperti, guardatevi alle spalle e non aprite quella porta (ah no questo è un altro .. e poi in tenda c'è una lampo ... va bè non aprite quella lampo) ..... aaaaaaahhhhh uaaaaahahhhh!!!!

Buon week end, smuackkkkkkkkkkkkkkkk!!! 

 
 
 

Analizzatemi                    (-9)

Post n°244 pubblicato il 12 Luglio 2007 da Seven1974

Stanotte ho fatto questo sogno:

ero su una mongolfiera insieme alla Seredova (vedi foto). Già il fatto che con tutti i soldi che può avere da Buffon questa qui venga in mongolfiera con me doveva farmi riflettere sul fatto che fosse un sogno ma va bè! Comunque a un certo punto mentre si scherzava e si rideva mi è svolazzata giù dalla mongolfiera e si è schiantata al suolo! Ero a pezzi! Disperato per la scena drammatica alla quale avevo assistito ma soprattutto perchè non avevo fatto in tempo a ravanarla nemmeno un pochino ... che sfiga! Mentre sono lì con questi pensieri che mi frullano nella testa mi sento qualcosa sui piedi.  Abbasso lo sguardo e il "cesto" della mongolfiera era pieno di scorpioni che mi azzannavano i miei piedini scalzi .... preso dalla disperazione mi sono arrampicato sulle corde e .... sguisc .... sono scivolato e pure io sono svolazzato giù!!!! Ed è finita così!!!! Ora vi chiedo di analizzarmi .... che vorrà dire sto sogno???? Speriamo almeno di esser caduto sulla Alena ...sarebbe una morte un po' più dolce!!!!

Ciao splendide, buon giovedì!!

 
 
 

L'avevo promesso e mi tocca!        (-10)

Post n°243 pubblicato il 11 Luglio 2007 da Seven1974

Eccomi qua a svolgere il mio compitino visto che quella capra di Sissi e la dolce Twigghi mi hanno nominato, ecco le mie 5 strane abitudini quotidiane:

SALUTO: ogni mattina ho lo stesso dialogo da tre anni a questa parte con il vecchietto che abita sopra! Si parla del tempo e mi racconta quando era giovane (ormai ho messo in preventivo che quei 5 minuti quotidiani devo passarli così)

AUTOMOBILE: una delle mie strane abitudini ogni volta che scendo dalla macchina è quella di, dopo aver fatto alcuni metri a piedi, delle volte anche dopo centinaia di metri, tornare indietro a vedere se l'ho chiusa (per fortuna che la nuova macchina ha gli specchietti che si chiudono in automatico per cui ho subito la risposta anche a distanza)

BAGNO: ogni volta prima di andare a letto devo fare la pipì e questo forse è normale per tutti. Solo che per me deve essere l'ultima cosa che faccio prima di sdraiarmi. Se faccio pipì poi per qualche motivo vado in sala o in cucina, prima di tornare a letto devo tornare a farla

SESSO: questo l'ho inserito solo perchè vorrei tanto che fosse un'abitudine quotidiana :-(

SVESTIZIONE: il momento che attendo con più impazienza durante il giorno è quando torno a casa dal lavoro alla sera per poter svestirmi. In questo periodo pantaloni e polo, il resto dell'anno giacca camicia e cravatta e cosa faccio? io ho una scala esterna per entrare in casa mia e comincio a spogliarmi della maglia o della camicia mentre faccio le scale ... praticamente quando sono alla porta sono già a torso nudo ... ovviamente tutte le vicine mi aspettano e assistono allo spettacolo dalle loro finestre e delle volte improvvisano ole e cori da stadio ... modestamente non è uno spettacolo da poco!!!

Bene! Quello che dovevo fare l'ho fatto! Se vi becco.......

Ciao buonissimo mercoledì a tutte!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963