Creato da Seven1974 il 28/06/2006
Perditempo
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

 
sergintMaya_82split70wherethestreetshavefatamorgana790Seven1974xpennabomagafabianosaffiorlettapandolfi.alessandraraffaellasvergolaraffaeletartariapuce76contabilita.clp
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Meditate gente meditate

Post n°235 pubblicato il 03 Luglio 2007 da Seven1974

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava...
Qualcosa di inaspettato!
Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e
sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà".
Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia
 respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura...
Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.

Queste righe non sono opera mia, le ho trovate girando per la rete!
Fermiamo questa guerra! Buon martedì a tutti/e!

 
 
 

Sono fuori moda!

Post n°234 pubblicato il 02 Luglio 2007 da Seven1974

Questa due giorni di mare da supergiovane mi ha fatto capire una cosa: non ho più l'età per certe cose!!!

Arriviamo nella famosa Duna degli Orsi di Marina di Ravenna, io col mio bel zainetto con dentro libro, lettore MP3 e telo mare e ci avviciniamo al ragazzo dei lettini. Chiediamo 4 lettini e io un po' spaesato chiedo "e l'ombrellone????". A quel punto un faro modello palcoscenico mi fa l'occhio di bue sul mio corpicino e la gente mi guarda come se avesse visto un extraterrestre. "L'ombrellone non va più di moda"!! E lì è partita questa musica http://www.youtube.com/watch?v=FEBkbHwGAaU
Azz non va più di moda???? ma va di moda girare come un gamberetto per le spiagge della Romagna? ... ok se volete la mia morte.... che morte sia!

La mia insofferenza la potete immaginare, guardandosi attorno in effetti non ce ne era una rosso, tutti neri da fare invidia a Denzel Washington ... va bè sarò fatto male io! La soluzione che ho trovato è stata quella di andare ogni mezz'ora al bar per riprendermi un attimo. In uno di questi casi, davanti al bancone del bar, attendevo la mia bella Coca con ghiaccio e limone! Mi si affianca un palestrato in attesa di una birra. Le nostra due braccia erano una di fianco all'altra e ho potuto notare che il tatuaggio con un viso barbuto che aveva sul suo avanbraccio, se l'avessi messo pure io si sarebbe visto solo il naso mentre gli occhi sarebbero finiti sul fianco del mio braccino ... mentre sul suo braccio alla Tyson ci stava tutto bello in vista (va bè lui però ce l'ha piccolo ..... ho pensato per farmi coraggio!!). Comunque la maggioranza era come lui, non come me! Ma sta gente lavora anche o pensa solo al proprio fisico!!! Bè per fortuna che c'era anche qualche bella presenza femminile per rifarsi gli occhi!

Comunque la serata di Venerdì è andata in questo modo: si è andati a letto alle 6 e la sveglia è suonata alle 9.30 .... immaginate in che condizioni potevo essere io sabato! Parliamoci chiaro ... non ho più l'età per ste minchiate!!!! Torno alla mia pantofola e divano .... un classico!

Ciao splendide, buon inizio di settimana!

 
 
 

Che partano i festeggiamenti ...

Post n°233 pubblicato il 28 Giugno 2007 da Seven1974

Ebbene sì, esattamente un'anno fa venne alla luce il mio blog "Tempo da perdere?". Sono passati 233 post, quasi 110 mila contatti, ho conosciuto persone stupende e quasi tutte quelle che stanno leggendo quest'ultimo post sanno che parlo di loro!

E allora oggi si festeggia, spumante, fuochi d'artificio .... sono pure disposto a concedermi sessualmente solo però alle prime 3 persone che riusciranno a prenotarsi da questo momento in poi ... accorrete numerose!!!

Non tutte voi forse sapete per quale motivo fu aperto il mio blog! Mo ve lo spiego! Un anno fa decisi di organizzare la festa di compleanno del buon Papero! Il blog doveva durare giusto il tempo di organizzare tutto e poi a fine luglio avrei richiuso baracca e burattini!! e invece l'appetito vien mangiando e ho notato che mi piaceva scrivere e comunicare con la gente. Ho scritto post denominati in termine tecnico "minchiate" (circa il 98% dei casi) e post seri (il restante 2%) e ora eccomi ancora qui, non so per quanto ma finchè avrò voglia di tenere aperto questo mio "diario" continuerò a rompervi le balle!

E cosa pensavo di fare per festeggiare nel migliore dei modi l'avvenimento??? Riorganizzare la festa di compleanno dell'amico Papero. L'anno scorso fu una serata davvero indimenticabile... riproviamo!! Per cui signore e signori (nessuno) vi invito alla meravigliosa serata celebrativa dei 33 anni di Mr. Papero per Sabato 21 Luglio ... il luogo vi verrà comunicato al momento opportuno ma posso già anticiparvi che sarà probabilmente nel modenese!!! Ragazze non fatemi fare brutte figure (ah per chiarire ... il mio blog è frequentato da sole donzelle a parte il Papero ma quella sera ci saranno una decina-quindicina di maschietti niente male (e liberi!!!!) per cui approfittatene!!!

Ciao un bacione ... e ancora auguri a Seven (che poi sarei io!!!!!)

P.S. Vi do anche il buon week end perchè domani sarò spamparazzato al sole mentre voi sarete al lavoro .... vi penserò con affetto! Smuack! 

 
 
 

Inizio a fumare

Post n°232 pubblicato il 27 Giugno 2007 da Seven1974

Come avete potuto ben notare ieri non ero tra voi perchè ero a un corso in un meraviglioso hotel a non so quante stelle! A parte il fatto che mi sono ibernato per tutta la giornata grazie all'aria condizionata di sti disgraziati (ho temuto molto per il mio pancino, comunque se può tranquillizzarvi avevo l'Immodium con me) devo dire che la cosa è stata molto interessante! Voi vi chiederete "il corso è stato interessante????" Non proprio ... ora vi spiego:

Nella sala congressi di fianco alla nostra c'era un incontro di modelle di biancheria intima. Non sto scherzando! Io una cosa così non l'ho mai vista. A parte due magrone da terzo mondo che più che ammirazione mi facevano tenerezza ce ne erano 6-7 che erano una cosa meravigliosa! Ovviamente il testerone dei partecipanti al mio corso era al massimo livello (tutti uomini) e ogni scusa era buona per uscire a sbirciare.

Io invece che sono una personcina a modo che non si fa abbagliare da queste cose, sono uscito una sola volta per fare una telefonata e una volta messa giù la conversazione, mi è apparsa lei, occhi verdi, capelli scuri, 1.85 di meraviglia, mi si avvicina e mi fa "scusa hai da accendere?". Io la guardo, passo la mano sugli angolini delle mie labbra per assicurarmi di non sbavarle davanti e mentre mi appare una scrittta luminosa sulla testa che mi dice COGLIONE le rispondo "mi spiace non fumo". Lei sorride "grazie lo stesso" e si allontana!

Sono rimasto lì un paio di minuti, inebetitto a chiedermi "cazzarola perchè non fumo?". Non son riuscito a spiccicare parola, volevo dirle "se mi dai 5 minuti vado dal primo tabaccaio che trovo" ma non mi è venuta!!! Mesto mesto son tornato al mio bellissimo corso con la coda tra le gambe .... ho detto la coda ... non fate le cretine!!!

Comunque meglio così, io ormai ho raggiunto la pace dei sensi, anche se le accendevo la sigaretta e attaccavo bottone???? non si può seven, non si può!!! aaaaaaaaaahhhhhh non è veroooooooo ... la voglioooooooooooooooooooooooooo!!!

Ciao splendide, buon mercoledì!

 
 
 

Assente!

Post n°231 pubblicato il 26 Giugno 2007 da Seven1974

Oggi il vostro amatissimo e ambitissimo Seven sarà assente per motivi di lavoro (stavolta è vero) .... ci si sente domani, cercate di resistere ok?

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

P.S. Stamattina ho deciso di accontentare voi donzelle mettendo una mia foto ... è fatta con l'autoscatto spero si veda bene :-))))))))))) smuack!!!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963