Di Me - Le parole cadono come pezzi di vetro scheggiato, belle, scintillanti sotto la luce. Pensiero dopo pensiero, una dopo l'altra, lasciando tagli irregolari di un quadro astratto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 165

Un Leone Vero..Lui...Demonero_1Cucù...ma come non mi rispondi?...ecco riprovo...cucù...uffi dove sei?cucùùùùùù...ops scusami ero oltre il cielo e non sentivo il tuo chiamarmi...sai ho tanto da raccontarti cucù...facciamo così,ora chiudi gli occhi e ascoltami...in questi attimi di tempo,stanco di scrivere mi sono detto:prendo le mie ali rovinate e con un spruzzo di profumo di cuore volo un…
 

Believe in Me

PS: 28 ottobre: non lo avevo postato questo mio video. Ieri pomeriggio lo stavo riguardando dalla gallery perché forse è quello tecnicamente meno riuscito ma quello più significativo per me e devo aver involontariamente cliccato qualcosa. Mi sono accorta che era in blog stamane quando in community ho letto che c'era un commento al mio…
 

Post N° 162

Quando ci siamo incontrati, al primo sguardo, già ci conoscevamo io e te. Capii che incontrarti aveva completato qualcosa in me e pensavo tu sapessi, sentissi. Ma in una fredda stanza d’ospedale ascoltavo musica a luci spente, sola. “C’ero, ti ero vicino.” No, non c’eri, c’era la tua assenza.Quante volte ho cercato di raggiungerti, quante…
 

Ti adoro cucciola mia

La vita non èun posto a sedere su di un tram che passama bensìun viaggio continuo su di una mongolfierache guarda dall' altoil basso di quel che per semprenoi impareremo e insegneremoal nostro stesso Ioattraverso ali volantie atterraggi malridottiBABOLA
 

Post N° 160

Un filmCaso buffissimo della vita..da tempo mi era stato consigliato da un combattente di ere,di vedere un film con la premessa di vederlo solo in un preciso momento del mio tempo,e mai in un giorno dei tanti...Non avevo mai capito questa premessa lo ammetto ma oggi invece so quel suo messaggio lanciato...e so bene anche...L'…
 

Post N° 159

Messaggio N°61 13-09-2008 - 10:03   Sorridi con Me Mia Tenera DonnaSai che non c' è un modo per tornare a prendere i treni persi,o lasciati andare.A volte le verità più crude sentite e gridate nel silenzio della gola a voce spenta,giungono a freccia di spada ghiacciante nel cuore elegante..Ho imparato a vendere l' anima a…
 

Post N° 158

Ho visto una casain cui la parola famiglia assume il suo vero significato;ho visto un luogoin cui la sua essenza si respira a pieni polmoni;ho visto una casain cui anche gli amici sono famiglia;ho visto un luogocon una piacevole combinazione di età, fatti e pensieri.Ho visto cuori di un rosso intensocome pomodori maturi da cogliere;ho…
 

Ricordalo sempre

Rosalba
 

Bozza di post: notte tra il 28 e il 29 luglio

(Non me la sentivo di postarlo la notte tra il 28 e 29 luglio)Vuoi vederlo?Forse no, ma lo dice in silenzio, quasi un sussurro, come se avesse paura di dire: si. Sospira, appoggia la testa sul cuscino bagnato di sudore, sente quel nodo freddo allo stomaco e pensa che forse quello che si dice è vero:…
 

Post N° 155

Sono grata per il dolore. Perché il dolore insegna, e imparare è crescita interiore. La crescita è fertilità e la fertilità è abbondanza. Sono abbondante.Sono fortunata. Anche nel dolore, nelle lacrime e nella rabbia. Sono fortunata per la risata che puntualizza la tristezza e la creatività che illumina il buio.Questo non significa che non fa…
 

« Precedenti Successivi »