FiordiZen..

Tra le onde del pensiero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Chiamale se vuoi e non eluderleIl ricordo che ho di te ... »

Risveglio insonne

Post n°18 pubblicato il 06 Giugno 2014 da Joycerey
 
Foto di Joycerey

Ore 4:58. Non é la sveglia a suonare ma questa volta è il mio cuore. Apro lentamente gli occhi. Fuori tutto tace inghiottito dal grigiore del cielo caratteristico dell' ora. Mi alzo.. Tanto lo sai che non riprenderai più sonno! Prendo la mia tazzona di caffè e istintivamente apro l'armadio mi metto la prima cosa che vedo e mi precipito fuori. Ho bisogno di prendere aria. Punge. L'aria punge assai fino a farmi lacrimare l'occhio destro.. Sempre che sia l'aria la vera causa. Metto le cuffie..una musica jazz.. Io odio la musica jazz come odio tutte le cose lente..aspettare non mi piace!ma questa mattina la lascio fare.. Chiudo gli occhi e mi immergo in essa..lascio la mia mente seguire i passi nel vento..Mi immagino danzarci sopra,volteggiando per la strada con i piedi scalzi e una gonna a pieghe rossa..perché mai poi proprio il rosso?? Il mio punto fisso sono le nuvole.. Così leggere, soavi, bianche e dolci e soffici come lo zucchero filato..sento che il sole inizia a scaldarmi tiepidamente il viso..mi butto sulla sabbia.. Forse non mi sono mai resa conto di quanto sia bello l'orizzonte.. É apparentemente una linea dritta e perfettamente a me parallela.. Anche l'orizzonte ha qualcosa da nascondere.. Altri mille mondi..altre mille storie..eppure è così calmo.. Mantiene sempre il suo equilibrio stabile. Io glielo invidio molto! Lo guardo fisso speranzosa che un po' della sua energia possa riversarsi in piccole misure su di me.. Perché sai,non sempre è facile mascherare ciò che ti porti dentro da molto, troppo tempo. Poggio le mie mani sulla sabbia.. È fresca,umida.. Ne prendo un po..Scorre a mala pena tra le mie dita.. Non scorre liscia.Sembra quasi che io stessi giocando con la mia anima stamane. Piena zeppa di emozioni e sentimenti., così tanto piena che si intoppa! Ci sarebbero tante cose da dire, da spiegare,da farfugliare ma riconosco che ogni cosa ha il suo tempo! Nel frattempo posso solo impegnarmi a trattenerle senza che queste fuggano! Si, Ho bisogno di un abbraccio! La natura mi mette di buon umore.. Persino il rumore dei gabbiani  mi fa sognare e mi mi fa splendere gli occhi! Ciò che mi circonda delle volte mi commuove. Per me tutto è troppo importante.. Tutte le cose infinitamente piccole e nascoste.. I dettagli.. Gli atteggiamenti..Tutti i momenti.. Anche quelli più brevi.. Tutto ha un senso nella mia vita.. La cosa che non ha senso adesso  è che nella mia vita sei importante anche tu..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Joycerey
Data di creazione: 25/01/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

batman784arianna.arianteL.ArcanoIgnotopsicologiaforenseJoycereyDrdryginSky_EagleGenndy.AlinovenaParsifal_62SEMPLICE.E.DOLCEMarquisDeLaPhoenixAspEnnetedoforo3soulestasy
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963