Caos Ordinato

Qualsiasi cosa che nasce dall'animo Umano qui trova spazio. Tutto ciò qui riportato è frutto d'immaginazione e quindi, ogni fatto o riferimento a persone è puramente casuale. Per iniziare la navigazione accedere alla home page e, per cortesia, non pubblicate argomenti, di politica, di gossip e/o nutrienti per le "capre" od ovini in genere. Un ringraziamento a tutti coloro che si soffermano a leggere con lo spirito adatto. Flavourfly

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: flavourfly
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: MN
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« KalithLa scatola del destino »

Una nuova coscienza

Post n°450 pubblicato il 25 Marzo 2012 da flavourfly
 
Foto di flavourfly

 

E' una giornata fredda e mi faccio piccolo nel mio cappotto. Il bavero alzato mi ripara dalle sferzate di questo vento freddo. Ma ancora più freddo è l’animo in cui l’ultima fiamma si è spenta in cui i ricordi sopiti non animano più le mie speranze. Capita, capita nella vita quel giorno buio in cui tutto si somma per sommergerti, per farti sprofondare nello stato più nero in cui tutto perde significato, colore, armonia. Quando sentivo di altri non mi pareva possibile che potesse succedere a me. E’ la prima volta che mi sento così solo e così vicino alla realtà. Il distacco dagli altri diventa più evidente loro, sono ormai in un altra epoca, in un altra vita. Avevo sentito, avvertito in me il cambiamento causa di qualche cosa che fino ad oggi mi era sconosciuta. Poi, il tracollo, l’attesa e la speranza che non fosse accaduto proprio a me. Invece eccomi a raccogliere le ultime immagini, le ultime sensazioni che la vita offre gli ultimi ricordi prima dell’annullamento della mia esistenza. Sono tra quelli che tra poco avranno la risposta di cosa sarà poi, in compagnia di un male, che mi accompagna e mi sta divorando ma di una cosa sono certo che come uomo, come Creatura del Divino avrò sempre la mia dignità ed il rispetto di me stesso e quindi sarò uomo fino alla fine. La malattia è solo nostra e non è condivisibile ma è possibile condividere la natura umana. Per questo, non mi devo nascondere seppur malato ma confidare o meglio sbraitare la mia condizione, le mie sensazioni perché è mio dovere portare la mia nuova coscienza acquisita là dove necessita per migliorare questa società che è la vera malata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: flavourfly
Data di creazione: 08/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963