Come la marea...
Nessuno può rinchiudere i nostri desideri in una stanza...stenditi sulla sabbia calda e lascia che le onde ti accarezzino solo i piedi, sentirai un brivido fresco ritmato dal movimento della risacca salire lentamente e percorre le gambe...le cosce...il ventre...i seni...il collo e poi rapidamente riscendere giù lungo la schiena fino a spegnersi sulle caviglie in…
Il filo dell'anima...
Non so cosa fare!Odio sentirmi così. Reprimere i miei desideri. E' come se dovessi vergognarmi di quello che provo. Perchè non si deve. Perchè non è giusto. Ma in fondo cosa sto desiderando? Vorrei solo conoscerla e sapere di più. Aspetto sempre un suo contatto, ma i giorni passano e non succede nulla e forse…
Donne Aiuatemi !!!
Chiedo a voi signore del web: Se riceveste (sul vostro posto di lavoro, visto che è l'unico recapito che posso avere...)da un uomo (attualmente impegnato) una lettera di questo tipo, un uomo che avete appena conosciuto in occasione di un evento, grazie al quale vi siete incontrati ma avete scambiato solo qualche sguardo e qualche parola, sul quale…
TIC...TAC...
Cerco di non pensarci ma non ci riesco...Il pensiero è sempre rivolto a quei pochi istanti...desidero fortemente che lei mi scriva, aprire la posta e trovare finalmente un suo messaggio. Ma poi ho paura che quel messaggio non contenga nulla a parte il motivo per cui dovrei riceverlo. Quindi sono disperato!!! Speranza nella speranza!!! Ma…
E chi se lo aspettava...
Non so perchè...ma ad un certo punto accade...sprofondi in te stesso e non riesci più a risalire, forse perchè non vuoi...In fondo si stà bene, l'unico problema è che non facendo di professione l'eremita devi interagire con gli altri, devi rispondere al capo che ti chiama in continuazione...cosa puoi dire se non ti vedono molto…
Message in a bottle...
Se il tempo oggi non mi chiede chi sono non posso far altro che ignorarlo. Vorrei anch'io ignorare me stesso per non dover più rispondere a questa domanda. So che sono un uomo con i suoi istinti e la sua passione spesso soffocata da qualcosa che ormai si è insediata tra le mie carni, ha…