Creato da arty82 il 28/12/2004

GneGne&PioPioPfngue!

Pensieri di una completamente fuori di testa!

 

 

« Il regista di matrimoni........................... »

Giornata apatica

Post n°454 pubblicato il 24 Aprile 2006 da arty82
Foto di arty82

Oggi è una di quelle giornate…che non ho combinato un pippo!
Mi sono svegliata tardi (non so come farò mercoledì che ricomincio a lavorare), mi sono fatta una bella doccia, ho pranzato con semplice insalata, ho aggiunto una foto al flog, ho cercato su expedia pacchetti viaggio per Praga, e su ticketone i biglietti per il Telecom Italia Masters a Roma, ho telefonato ad un’ amica, ed ho risposto dopo ben tre giorni a tre sms (x fortuna che mi conoscono e non se la prendono!), poi mi sono fatta un giro a S.Francesco al prato… ora sono qui che mi leggo il libro con tutte le canzoni di De Andrè che mio fratello mi ha regalato (con il dvd del suo ultimo concerto) per il compleanno…che bello De Andrè non mi stanca proprio mai!
Ieri invece, mi sono comprata  “Memoria delle mie puttane tristi” di Marquez…beh, aspettavo che lo mettessero a 5 euri!Volevo prendermi anche l’ultimo di Eco, ma sarà per un’altra volta!
Diciamo che “ho avuto così tante cose da fare” (come ironicamente direbbe mia madre)…che non ancora trovo il tempo di leggermi “la Repubblica” di oggi,  e “Affari e Finanza” non l’ho neanche sfogliato…viva la pigrizia!Domani si va a Firenze…in maschera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK

- Beppe
- Foto
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arty82cerebrale_62anima_on_linemizar_apalmenstrandcarmelafrmonnalisa2008.mlucotto2009lottergsminsterr999toorresaredazione_bloggiovanna16vorreimarco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963