Creato da arty82 il 28/12/2004

GneGne&PioPioPfngue!

Pensieri di una completamente fuori di testa!

 

 

« Giornata apaticaMessaggio #456 »

.......................................

Post n°455 pubblicato il 27 Aprile 2006 da arty82
Foto di arty82

Che dire…sono a pezzi, sia fisicamente che psicologicamente!Questa mattina al lavoro mi hanno praticamente schiavizzata, non ho avuto un attimo di respiro…!

La giornata del 25 aprile è andata bene, Firenze è sempre bellissima…unico inconveniente, quattro ore di fila davanti agli Uffizi, c’era una marea di gente…e per fortuna che siamo arrivati alle 08.30!
Mentre si aspettava per entrare, abbiamo conosciuto i soliti personaggi che si incontrano in questi casi…tra questi una famiglia enorme, con circa 5 bambini al seguito della prov. di Frosinone… che ogni estate viene a fare le vacanze in quel di Vasto, poi una signora con un bambino, di Tarvisio…cittadina che conosco solo perchè  mi ci sono fermata l’estate scorsa, quando si andava in Ungheria…questa tipa era una superfiscale…se le stavi un centimetro avanti…cominciava a rompere subito, infatti si è messa a litigare con un gruppetto di Treviso…almeno si rideva!Poi nel pomeriggio un giretto…e il solito gelato in quella gelateria che dicano sia la migliore d’Italia…io andrei a Fi ogni volta solo per prendere il gelato lì, è ottimo…e ogni volta mi riviene in mente il prof di filosofia del liceo, e le sue lunghe disquisizioni su questo gelato…che poi secondo me inventava alla grande…diceva che se l’andava a mangiare nei Giardini di Boboli…il che è impossibile, perché il tempo che ci arrivi e il gelato è diventato acqua!Comunque sono tornata a casa distrutta…poi il giorno dopo, cioè ieri ho ricominciato a lavorare e a seguire le lezioni!

Ieri pomeriggio poi…dopo 4 mesi è tornata a Pg “freeclimbing”…grande evento e in serata pizza con un po’ di gente per festeggiare…e vedere la partita, che ahimè è finita male…ma meglio non pensarci, per fortuna che lo stato depressivo è passato con una bella notizia… questa mattina mentre ero al lavoro arriva una telefonata, e mi dicono che l’esonero è andato bene…ho preso il max, non so come ho fatto…perché le 200 pag. per l’esonero le ho solo lette…sarà stato un miracolo, no…io non ci credo ai miracoli…semplice culo in maschera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK

- Beppe
- Foto
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arty82cerebrale_62anima_on_linemizar_apalmenstrandcarmelafrmonnalisa2008.mlucotto2009lottergsminsterr999toorresaredazione_bloggiovanna16vorreimarco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963