Blog
Un blog creato da iglesia_abandonada il 07/06/2006

Frayed End Of Sanity

I Logori Confini della Lucidità...

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iglesia_abandonada
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

YO

immagine

immagine
 

 

« Foto di Viaggio (1)El Gaucho Martin Fierro »

Basta! Non la Bevo +

Post n°7 pubblicato il 14 Aprile 2007 da iglesia_abandonada
 
Foto di iglesia_abandonada

È stata una delle bevande preferite della mia vita... ma da tempo ho deciso di dire BASTA! Non la Bevo PIÙ!

I motivi che mi hanno spinto a questa decisione sono vari e di diversa natura.

In questo momento non ho motivo e voglia di spiegare le mie idee politiche ma non sono comunista, ne di sinistra! (Neppure di Destra o di Centro jajaja) Non sono un acceso NO Global! Anche se devo ammettere che A VOLTE hanno ragione (Soprattutto se si comportano da persone civili e non spaccano vetrine e automobili di "estranei ai fatti"). La cosa che posso dire è che SI!!! Sono un acceso ANTIStatunitense!!! (ehm ehm... Ricordiamoci che dicendo Americano, si includono anche persone di altre nazioni e Paesi che non meritano!!!).

jajaja Però, in effetti... a chi può interessare che: al Mondo ci sia una persona in più che non beve Coca Cola? Ma si... me ne frego e lo racconto ugualmente!


Per cominciare, fra i motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione, ci sono quelli illustrati nel sito REBOC (Rete Boicottagio Coca-Cola)!!! Ma non sono i principali...

Le motivazioni più importanti SONO e rimangono quelle legate alla salute! Già!!! Il fatto è che non ho smesso di bere solo la Coca Cola... ma ho troncato con TUTTE le bibite gassate e zuccherate in generale!!! Chiaramente per la questione legata agli zuccheri... all'Anidride Carbonica... e alla Chimica presente, in generale, in tutte quelle porcherie!

A dire il vero c'è anche un'altra motivazione!

Da buon Sagittario... sono sempre alla ricerca di verità!!! Adoro pensare... e ho imparato a non fermarmi mai davanti alle apparenze! Devo ammetterere che ho un certo fascino per le cose che ci sono o potrebbero esserci "dietro", i fatti nascosti, le cose losche, le cospirazioni! quindi... mi sono fatto una teoria personale, che non prendo molto seriamente ma mi fa pensare un pochino :

Tutti sappiamo come si produce questa bibita, che tutto sommato... non ha un gusto esagerato! Se non fosse per lo zucchero e per il gas non la berebbe nessuno! (Sapete benissimo che schifezza sia una Coca Cola aperta da un po`e "sgasata"!!!).
Tutti sono a conoscenza che in ogni Paese, o se preferite Stato del Mondo, sono presenti industrie che fabbricano su licenzia questa bevanda?
Non dite di no!!! Non ditemi che la Scuola non vi ha mai portato a fare una GITA alla fabbrica della Coca Cola! Io ci sono stato 2 volte... con due scuole differenti!

Quali sono le cose che vi hanno fatto entrare per bene nella mente?

"Coca Cola si pronuncia così tutto il mondo!!!"

ma soprattutto...

"La formula della Coca Cola è SEGRETA!!! dagli Stati Uniti, vengono mandati in TUTTI gli Stabilimenti del MONDO i contenitori con gli ingredienti SEGRETI!!!"

Per prima cosa! Avendo un famigliare che ha lavorato in uno di questi stabilimenti...

Sui contenitori contenenti questi INGREDIENTI SEGRETI ci sono disegnati i simboli di CORROSIVO e INFIAMMABILE!!!

Ma la mia teoria è un altra e va più lontano...

Se la Sede della COCA COLA COMPANY negli Stati Uniti ha il potere di mandare in ogni paese del mondo, ai suoi stabilimenti affiliati, i famosi contenitori con gli INGREDIENTI SEGRETI non SAREBBE possibile che...

...un giorno POSSANO decidere di immettere sostanze chimiche per controlare determinati eventi nella natura dell'Uomo???
Ad esempio, in un paese con un tasso di nascite troppo alto... mettere qualcosa che renda più STERILI gli uomini!!! o que se yo... uno Psicofarmaco per abbassare la volontà delle persone... O peggio ancora, magari un giorno decidono di far diventare tutti noi maschietti Europei IMPOTENTI!!!

`Chiaro, questa è solo una IPOTESI!!! però, tuttosommato, conoscendo che tipo di personaggi vivono negli States... non mi sembra un idea da prendere troppo per ridere! Sappiamo bene che, a volte, la realtà supera la fantasia! e quindi...

Comunque sia: quale Paese o CHI si è mai preso la briga di dire: "NO!!! io voglio fare degli esami biochimici a questi contenitori con gli INGREDIENTI SEGRETI!!! Vai al Diavolo tu e la tua M...a di formula segreta! Io voglio garantizzare la salute del mio popolo!!!" non l'ha MAI FATTO NESSUNO!!!

A me piace prevenire... non curare!!! Ho detto BASTA!!! Non la bevo più!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena.klvalentina210688fiory50mauro.candelaligafan2cianosandonaMontelupoGioiellizztop_dmbarga58margheritasprecamambli85rosalba.zambrellisuperfisionimoe17laestela
 

ULTIMI COMMENTI

FRASI FAMOSE

"Senza un avversario la virtù marcisce."
(Seneca)
"L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé."
(D. Bonhoeffer)
"Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà."
"La Chiesa é esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere."
(F. Nietzsche)
"Sebbene la Penicellina cura l'uomo, il Vino lo rende felice."
(Sir. Flemming)
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963