Blog
Un blog creato da iglesia_abandonada il 07/06/2006

Frayed End Of Sanity

I Logori Confini della Lucidità...

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iglesia_abandonada
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

YO

immagine

immagine
 

 

Pensierino del Giorno (1)

Post n°13 pubblicato il 26 Giugno 2007 da iglesia_abandonada
 
Foto di iglesia_abandonada





Para vos lo peor es la libertad!!!

Estoy rodeado de Viejos Vinagres, todo alrededor!!!


Juventud ...

... Divino ...

... Tesoro !!!

 
 
 

Il Terrone...

Post n°12 pubblicato il 17 Giugno 2007 da iglesia_abandonada
 
Foto di iglesia_abandonada

Ci sono parole, che quando le ascolto pronunciare, mi fanno veramente girare le palle!!!

Una di queste è la parola TERRONE!!!

Penso sia inutile ricordare il significato dato a questa parola; ugualmente inutile far presente il tipo di persona che usa maggiormente questa parola e il motivo.

Io sono felice e orgoglioso di essere una mescola: le origini materne sono Comasche e Pavesi, mentre quelle paterne sono Rietine. Sono nato e ho sempre vissuto nella provincia di Como ma rispetto e onoro le altre provincie delle quali sono originario!!! Sono infinitamente grato a Dio che mi abbia fatto nascere Italiano! amo la mia Patria con tutto il cuore!!!
Viaggiando molto, mi trovo spesso e volentieri a contatto con altre realtà e ogni volta, per molteplici motivazioni, mi accorgo di quanto sia bello essere Italiano.

Una piccola parentesi: Orgoglioso soprattutto della Nostra Storia passata! Quindi da dove veniamo! Perchè oggi come oggi, mi sembra che dormiamo troppo sui vecchi allori!!! Purtroppo, culturalmente parlando, mi sembra che siamo in una fase abbastanza decadente! Insomma, i Nostri Avi si stanno rivoltando nella tomba!!!

Mi da fastido ascoltare la parola TERRONE, perchè sono un Italiano convinto, per me l'Italia va dal Trentino Alto Adige fino alla Sicilia!!! Conosco persone originarie di tutte le provincie fino ad ora, mi sono sempre trovato bene con tutti! Se ho avuto problemi con qualcuno, non è stato per la zona di origine di questa persona ma per la sua mentalità o meglio... per la sua ignoranza!!! A dire il vero, anche fra i più nordici si possono annoverare veri picchi di ignoranza!

Non voglio cominciare a tirar fuori i classici luoghi comuni (anche se raccolgono verità sacrosante): "Quante persone sono morte per unire l'Italia!"; "Il buono e il marcio... non si può generalizzare!". Semplicemente dico: che odio ascoltare questa parola!!! Soprattutto perchè sono convinto che l'Italia, con le giuste persone al governo (jajaja) e un popolo più unito e consapevole delle Nostre potenziali... potrebbe essere molto più avanti e soprattutto, potrebbe chiudere la bocca a quelli che sempre ci vogliono sminuire o far passare per ignoranti e sottosviluppati! Vedi popoli Nordici! Che loro sono sempre i più educati... i più civili... i più...

Anche nel mio vocabolario è presente la parola TERRONE!!! Però, ho voluto dargli un significato personale!

Per me i TERRONI sono semplicemente quelle persone con quoziente di intelligenza ZERO, il cervello ce l'hanno sotto le scarpe! Pieni di inutili pregiudizzi, di luoghi comuni!!! Accecati dalla dottrina che gli viene inculcata dai loro falsi "guru"!!! Le persone cosi ignoranti da non poterci neppure parlare assieme! Quelli che sono fissi sulle loro idee e non le mettono mai in discussione, non le sviluppano! Loro stessi non cambiano...
...finendo cosi per essere come dinosauri!!! Quindi: prima o poi in estinzione!!!

In pratica, per me un TERRONE potrebbe essere anche (chiaramente senza generalizzare): un Settentrionale... uno Statuniense (mamma mia quanti terroni in questo paese)... un Arabo... uno Scandinavo!!! insomma nel mondo ci sono vari esempi di TERRONE!!! Come ci sono molti esempi di bontà, di solidarietà, di umiltà!

Semplici contadini Meridionali, Africani o Boliviani, che lavorano duramente, che fanno una vita difficile, spesso al limite delle possibilità! comunque sempre pronti a dividere quel poco che hanno col primo che passa!

Fra quelle Bestie sempre pronte ad offendere i meridionali... ci sarà qualcuno che pensa che se alla mattina quando si alza, può godere di una succulenta spremuta d'arancia, è anche grazie ad ometto sicilano che si fà il culo una vita coltivando la sua terra onestamente e non senza difficoltà!

Mi piacerebbe prendere qualcuno di questi razisti, perchè alla fine sono razzisti e se odiano i Meridionali odiano anche tutti quelli che non sono come loro!!! "State a casa vostra" dicono... portarlo qui nelle Ande... fargli vivere l'esperienza che sto vivendo io! e poi vediamo alla fine se non si rimangiano tutte le loro idiozie!
Peccato che alcuni sono cosi ben indottrinati e ignoranti che non capirebbero assolutamente nulla! Appunto... sono TERRONI!!!

Prima di cominciare a viaggiare, anche io vivevo con una mentalità abbastanza chiusa! Per fortuna, grazie alle esperienze vissute, ho potuto capire molte cose e ho aperto gli occhi!!! Grazie a questo, sono diventato una persona che può andare ovunque e senza problemi!! Anzi...

A Londra sono stato ospite di una signora Ugandese compagna di un mio caro amico Italiano! l'ho passata benissimo, come se fossi a casa mia!! Qui nelle Ande, con tutte le persone: che siano Argentini, Boliviani o Peruviani mi trovo da Dio! E spesso vedo esempi di civiltà, di umiltà e di altruismo che ormai da Noi... Sono quasi spariti!

Molte volte, quello che fà odiare è la paura per la diversità! Come se nella mente si installasse un pensiero subliminale "...e se ha ragione l'altro?" Superando questo inutile blocco, si apre un mondo fantastico, pieno di felicità! Un mondo dove si può imparare molto uno dall'altro! Quindi accrescere il proprio essere... smettendo di essere un Dinosauro in estinzione!!!

Ci vuole soprattutto: Umiltà! Rispetto per gli altri! e tanta voglia di imparare, di conoscere!

Come si fa a non rispettare persone che si fanno il culo 10 ore al giorno, lavorando campi in forte pendenza a 3000 metri dal livello del mare, lavorano per due miseri soldi... Gente che si priva di tutto, pur di mandare i propri figli a studiare! Gente... si!!! Magari povera, ma non in miseria! Che nonostante tutto hanno il sorriso sempre stampato sul volto e se hanno fra le mani qualcosa... lo compartono con chi hanno davanti!!! Oggi io... Domani tu...
Si!!! cari ignorantoni... cosa vi perdete!!! Anche da un contadino Boliviano si può imparare molto!!! Soprattutto a vivere!!!

 
 
 

Un po`di Culinaria...

Post n°11 pubblicato il 07 Giugno 2007 da iglesia_abandonada
 

Molte volte, nei viaggi che ho intrapreso nel corso della vita, ho avuto  problemi riguardanti il tema del cibo, per esempio nei paesi del Nord Europa. Abituato alla Nostra cucina, non riuscivo ad adeguarmi a cibi mal cucinati, molto grassi, poco gustosi ed invitanti che incontravo in certi paesi Nordici. Può essere che abbia torto! E che questi piatti, in verità siano prelibatezze! Ma non ho mai voluto rischiare!

Col tempo ho appreso che in casi estremi, una bistecca ai ferri con un insalata è uguale bene o male ovunque. Chiaro che non è sempre stato così! Ad esempio in Spagna, a Praga e in Germania mi sono sempre trovato da Dio! Nel "Caribe", ho potuto assaporare prelibatezze come l'Enchilado de Camarones, ossia Gamberoni cucinati con una salsa piccante o l'arroz Congrì, riso condito con fagioli neri e pezzetti di pollo, fatto saltare successivamente in padella di modo che risulti croccante!

Nei paesi Sud Americani da me visitati posso dire che non ci sono stati problemi!

La cucina Peruviana è considerata una fra le migliori in Sud America! È una cucina variopinta, grazie all'uso di molte verdure, saporita e spesso piccante! Peccato che oggi, in molti luoghi si ostinano a guastarla inserendo Patate Fritte dappertutto.

Per quanto riguarda la Bolivia, non posso dire molto! Dopotutto non ci ho passato molto tempo! Lo stile della cucina che ho potuto conoscere è quello che certi definiscono "povero". Molte zuppe e stufati! La verdura è onnipresente, il piccante e il pollo pure. Questa gente, abituata a svegliarsi molto presto e costretta a fare lavori pesanti ad un altitudine elevata, cioè con una media di 3500 metri dal livello del mare; è abituata a fare colazione con zuppe di ogni tipo!

Il Chile è una vera pacchia! Soprattutto per gli amanti del pesce! Mai e poi mai dimenticherò le abbuffate fatte al mercato del pesce a Puerto Montt! Salmone cucinato in mille modi! La Paila Marina: una zuppa di frutti di mare! La Centolla, ossia il prelibato granchio gigante! Il Curanto! piatto tipico che consiste in un mix di pesce e carne cucinati sotto terra con pietre roventi sotto e un bracere sopra! Divino!

Ad ogni modo il paese che più mi ha impressionato è l'Argentina! Cominciamo dicendo che: è un paese formato in maggior parte da immigranti originari di varie parti del mondo, con una netta superiorità Europea! Italiani e Spagnoli in primis... Ma non dimentichiamoci che c'è anche una percentuale importante di nativi! Persone che fanno parte dei vari gruppi che abitavano questa terra prima dell'arrivo dei conquistadores! Mapuches, Tehuelches, Kollas, Guaranì, Onas...

Qui, oltre ai piatti tipici e più conosciuti, si possono incontrare le cucine etniche di ogni dove!
Parlando di cucina Italiana, posso dire che non manca nulla! Al contrario! a dire il vero mi sono capitate esperienze imbarazzanti! Ad esempio: invitato a pranzo, ho chiesto: "Cosa state cucinando?" Mi è stato risposto... "Ma come, non conosci questo piatto! è Italiano! Me lo cucinava sempre mia nonna che era originaria di.,.".!
Sono sicuro che qui in Argentina si possano trovare ricette Italiane che da noi sono andate perdute! Grazie all'attaccamento alle origini che hanno queste persone!


Per quanto riguarda i piatti più tipici e più conosciuti... Al primo posto c'è sicuramente l'Asado! La carne cotta alla griglia o all'asador (vedi foto sotto)! Veramente impressionante! Oltre alla varietà di tagli e tipi di carne cucinati, ciò che più mi impressiona è la quantità e la qualità della carne messa a cuocere! In Italia? Mai vista una cosa del genere! La popolazione Argentina, inferiore di numero a quella Italiana, l'anno scorso ha consumato 2'267'000'000 kg di carne di Vacca! E pensare che alcuni personaggi del mio paesello sperduto fra la Alpi e alcuni famigliari pensano che sono qui a morire di fame!



Successivamente ci sono 3 pietanze che in Argentina sono sacrosante!


Il Locro, uno stufato fatto come sempre con tanti tipi di carne, zucca, mais e a seconda della zona altre verdure.
La Milanesa: le bistecche inpannate! Da non credere! Le sanno cucinare meglio qui che in Italia! Le migliori! Quelle cucinate nei forni a legna! Assolutamente divine! anche la versione "Napolitana", con salsa di pomodoro, formaggio a fette e origano e sublime!


In fine le Empanadas! Una sfoglia che, una volta stesa e tagliata con forma circolare, viene farcita con vari tipi di ripieno, chiusa tipo un "calzone" e successivamente cotta in forno a legna o fritta! Fra le più buone da me provate, bisogna ricordare quelle della provincia di Salta, dove non si usa carne trita... ma carne tagliata a coltello e sono un po` più sugose! Ci sono Empanadas di carne, di formaggio, di verdura, di pesce e chiaramente ogni mix possibile e immaginabile! Da notare che ogni provincia ha la sua ricetta e compete con le altre per chi prepara le più buone! Cosi si può girare l'Argentina mangiando ogni giorno Empanadas senza rischiare di annoiarsi!
Anche pasta, risotti e pizza sono ben radicati! E devo dire che è la prima volta che fuori dall'Italia li trovo cucinati in modo più che soddisfacente! Forse l'unica pecca è la ristretta varietà di sughi! Comunque è la mia fortuna! Considerando che così ho modo di fare belle figure ogni volte che cucino! Soprattutto... è un ovazione generale quando preparo i ravioli con ripieno di carne o di pera! Per non parlare delle lasagne e degli gnocchi!

Parlando di cucina regionale Italiana... ci sono rimasto quando ho scoperto che: ad esempio, le persone di origine piemontese si ritrovano spesso per condividere pranzi a base di Bagnacauda!! Stai a vedere che la prima volta che la provo in vita mia sarà qui in Argentina!
Oppure che la gente originaria del centro Italia si ritrova a gustare Agnelli e Capretti! Per i Romani qui sarebbe un Paradiso! Ovunque si può gustare la Paiata!
e poi... Fondue, Fegato alla Veneta, Riso e Bisi, Orecchiette con cime di rapa, Porchetta, Polenta, i salumi ci sono quasi tutti! Verdura e frutta non mancano mai!! Funghi, Tiramisù, Zabaione, il tutto annaffiato con un buon Vino Tinto di Mendoza!!!

Come se fossi  a casa!

Nel luogo dove sto vivendo io in questo momento la cosa è leggermente differente; soprattutto perchè le persone sono di maggioranza nativi! Già!!! sono in mezzo alle Ande, sul confine con il Chile (San Pedro de Atacama) e la Bolivia (Villazon); quindi c'è la fortissima presenza della Cultura Andina.
Nella Quebrada de Humahuaca, oltre ad incontrare tutti i piatti più tipici Argentini, possiamo incontrare la cucina tipica originaria!


Fra i prodotti tipici della zona ci sono le patate: Nella Quebrada esistono più di 40 tipi di patate differenti che crescono SOLO qui! Stessa cosa vale per il mais: c'è il Choclo, con i grani piccoli e sul giallo! (granoturco). Il maíz, con i grani molto più grandi e bianchi! E un infinità di altri tipi con i chicchi di ogni grandezza e colore! Ognuno con il suo gusto e il suo utilizzo più appropiato! Dal latte delle capre si ottiene un formaggio squisito  e con la loro carne si prepara il Charqui, una specie di Bresaola di capra!


Come potrei non parlare delle Humitas: fagottini preparati con le foglie esterne della pannocchia di Choclo, ripieni con un trito di cipolla, basilico, formaggio di capra e Choclo!


O dei Tamales, simili alle Humitas ma ripieni con patate, Charqui e altre verdure! La Carbonada una zuppa principalmente a base di zucca! Il Picante de panza: Uno stufato preparato con trippa, nervetti di vacca e maiz! Guiso de lentejas: Lenticchie cucinate con altre verdure e pezzeti di carne di agnello. Chanfaina: piatto a base di interiora dell'agnello! Come contorno da notare: il Mote! ossia i grani di Maìz precedentemente pelati utilizzando la cenere e poi lessati!

Occhio al piccante! Perchè qui fra Locoto, Quitucho e il temibile "Puta Pariò" c'è pòco da scherzare! Quando ti siedi a mangiare, la prima cosa che ti portano col pane è la Llaqua: una salsina fatta con pomodori e cipolla, condimentata con una bella dose di piccante! Da rimanere a bocca aperta! chi non è abituato finisce in lacrime
Per terminare in bellezza, come dolce Anchi! Preparato principamente con semola di Maìz, Zucchero e succo di agrumi! L'Anchi si mangia con "Pelones", frutta fatta seccare al sole! (Pere, Pesche, Mele).

In fine, per una buona digestione... o il classico Mate Argentino oppure un buon Yerbiao Quebradeño! Fatto con erbe aromatiche silvestri e un distillato simile alla grappa!

Non so Voi... ma a me è venuta fame! Quindi vado a prepararmi un Churrasquito alto 3 dita, bien jugoso (al sangue), con tutte queste belle verdurine!

Buon Appetito!

 
 
 

Morire nella "Pavada"*

Post n°10 pubblicato il 26 Aprile 2007 da iglesia_abandonada
 
Foto di iglesia_abandonada

Recentemente, un amico mi ha raccontato questa storia che mi è piaciuta e l'ho tradotta per il Blog!
Ha una bella morale, tuttavia non è il mio caso!

Ho deciso che presto modificherò questa storia e proporrò la mia versione. Per prima cosa, non mi piacciono i finali tristi, seconda cosa... la adatterò ad un altro caso.

Per la cronaca: la "Pavada" è il luogo dove vivono in gruppo i Pavoni.



In uno splendido giorno primaverile, un contadino che camminava per gli irti pendii della Cordigliera Andina, incontró in mezzo alle rocce della cima di una Montagna uno strano uovo. Troppo grande per essere un uovo di gallina, inoltre sarebbe stato difficile che un animale del genere fosse arrivato fino a li per depositarlo. Troppo piccolo per essere di Struzzo.

Ugualmente, senza sepere di che animale fosse, decise di portarlo con sè. Arrivato nella sua fattoria lo diede alla moglie.

Proprio in quel periodo fra i pavoni del cortile c'era una femmina che stava incubando una nidiata di uova; la donna, vedendo che più o meno era della stessa grandezza degli altri, collocò questo nuovo uovo nel mezzo della covata, sotto la Pavoncella.

Il giorno che i Pavoncini cominciarono a rompere i gusci, ugualmente lo fece il Piccolo che stava nell'uovo portato dalla cima del monte. Anche se non era totalmente uguale agli altri, non stonava troppo dal resto della nidiata. Senza dubbio si trattava di un piccolo di Condor e anche se era nato al calore della Pavoncella, la sua vita veniva da un altra fonte.

Non potendo apprendere altre cose, imitava quello che vedeva fare dagli altri. Imitava i loro suoni e seguiva la Pavoncella in cerca di lombrichi, semi e altro cibo. Raspava la terra e tentava di saltare per prendere i frutti maturi di Tutiá. Viveva nel pollaio e aveva paura degli altri animali presenti nella fattoria, i quali molte volte si avvicinavano per disputarsi gli avanzi che i contadini tiravano nel cortile dopo il pranzo. Di notte saliva a dormire sopra i rami di un vecchio Algarrobo per paura dei Furetti e delle Volpi. Viveva totalmente nella "Pavada", facendo quello che vedeva fare agli altri.

A volte si sentiva un po` strano, soprattutto quando aveva l'opportunità di star solo. Peró non erano frequenti le volte che si incontrava in solitudine. I Pavoni non sopportano la solitudine e neppure che gli altri si dedichino ad essa. Sono animali che stanno sempre in gruppo: gonfiando il petto per impressionare, esibendo il piumaggio della coda e camminando rasando il suolo con le ali aperte. Qualsiasi cosa li impressioni, immediatamente rispondono facendo un chiasso tremendo, a mò di burla; cosa molto tipica di questi uccelli, che pur essendo di grandi dimensioni non volano.

Un mezzogiorno, con un bel cielo chiaro e con candide nubi nei pressi delle cime, il nostro caro animaletto rimase sorpreso: guardando verso l'alto, osservando alcuni strani uccelli che volteggiavano maestosamente, quasi senza muovere le ali. In quell'istante, nel profondo del suo essere, sentì come una forte scossa, sembrava un vecchio richiamo che voleva svegliarlo nel più intimo delle sue fibre. I suoi occhi, abituati a guardare sempre il suolo in cerca di cibo, non riuscivano a distinguere quello che succedeva in altitudine. Peró, nel suo cuore si sveglió una nostalgia poderosa. Perchè lui non volava così? Il cuore gli diede una forte fitta di ansia.

Da quel giorno, ogni volta che aveva occasione di stare in solitudine si esercitava e provava ad imparare a volare; fino al giorno in cui si avvicinò un Pavone e gli chiese cosa stesse facendo. Rise di lui quando ascoltò la sua confidenza. Gli rispose che era un romantico e che doveva abbandonare queste sciocchezze. Loro erano diversi. Doveva essere realista e accompagnarlo in un posto dove Lui aveva incontrato molta frutta matura e lombrichi di tutti i tipi.

Disorientato, il povero animaletto si lasciò convincere e uscì dal suo incanto, seguí il Pavone che lo riportò nella "Pavada". Riprese la sua vita normale, sempre tormentato da una profonda insoddisfazione interiore che lo faceva sentire strano.

Non scoprí mai la sua vera identità di Condor. Arrivato alla vecchiaia, un giorno morí. SI!!! purtroppo morí nella "Pavada" come aveva vissuto.

E pensare che era nato per volare fra le alte cime!!!


Inutile dirlo... io ho già alzato la testa, oltre ai Condor ho visto una cima che voglio raggiungere, ho lasciato la "Pavada"!!! Sto imparando a volare... e sono sicuro che quella cima:

SE NON É DOMANI, SARÁ UN ALTRO GIORNO MA LA RAGGIUNGERÓ!

Costi que che costi: NON MORIRÓ NELLA PAVADA!!!

 
 
 

Dunque, vediamo un po'...

Post n°9 pubblicato il 25 Aprile 2007 da iglesia_abandonada
 

Quasi ogni giorno, mi reco nel Cybercafé che preferisco per controllare la mia posta elettronica e a volte, mi aggiorno con i fatti che succedono nella MIA / NOSTRA cara Madre Patria.

Dunque, vediamo un po' le notizie di oggi! Cominciamo con...

ROMANO PRODI che ha detto "Via i Negri!", non è che me ne freghi più di quel tanto, la cosa non mi irrita! peró... non perchè sono razzista! Al contrario! Non mi irrita perchè é un tremendissimo deficente la persona che ha pronunciato quelle parole! IO ODIO ROMANO PRODI! Solo a guardarlo in faccia mi girano le palle e mi da l'impressione di uno schifosissimo viscido! Uno di quei rottami che si avvicina e ti dice con la dentiera ballerina: "Fai quello che dico e non fare quello che faccio!!!". A volte mi chiedo come sia possibile che, NOI ITALIANI, permettiamo ad una merda del genere di governare in NOSTRO paese. Soprattutto dopo i danni causati a certe NOSTRE industrie, danni che tutti conoscono!!! considerando che sono di dominio pubblico!!! Già ho scritto varie volte che non sono ne di Sx ne di Dx! Chiaramente e palesemente neppure un moderato di centro! Al massimo sono SOPRA! SI!!! Sopra questo sistema marcio e fallito!!!

Passiamo ad altro...BISTURI DI STATO!! Altra perla dei Nostri cari politici al governo! Che vada in porto o meno questo disegno di legge è un solo scandalo l'averlo proposto! Quanto mi piacerebbe che tutti NOI, malati compresi, SI!! quelli che soffrono VERAMENTE!!! aspettiamo fuori del Palazzone il Ministro Livia Turco e l'onorevole Luxuria e li prendiamo a stampellate sulle gengive! SI! Glielo rifacciamo NOI il viso, GRATIS!!! Ma come è possibile che non si rivolta nessuno davanti a cose del genere? Come si può stare zitti!!!

Velocemente citiamo il solito caso Vallettopoli... personalmente non me ne frega una mazza di quattro puttane che per andare in TV la danno anche ai cani, ugualmente me ne sbatto di quelli che vendono e consumano cocaina nei bagni delle discoteche IN!!! Dei politici che si fottono le suddette ragazze in cambio di una particina! Dei paparazzi e di tutte le altre storielle correlate! I VIP... il loro mondo... la loro vita... Mi fanno schifo! Non hanno nulla da insegnarmi! Non elevano neppure di 1 centimetro la mia preziosa vita! L'unica cosa che mi irrita veramente e che tutti sti morti di fame li manteniamo NOI!!!

Già! Come sempre... le solite merdosissime notizie! Però, fra le tante ce ne sono un paio che mi proprio mi scuotono!

ALLARME SICCITÁ!!! va bene che usciamo da un inverno anomalo! però il problema dell'ACQUA POTABILE!!! dei GHIACCIAI che stanno scomparendo dalle Nostre Montagne! Sono anni che li conosciamo!!! Eppure... si continua a lavare l'automobile con ACQUA POTABILE! Ogni volta che tiriamo la corda del cesso sprechiamo 12 litri di ACQUA POTABILE! Bagnamo i fiori con ACQUA POTABILE! Spechiamo cosi tanta ACQUA POTABILE, che se lo sapessero quelle persone in Africa: costrette ogni giorno a farsi kilometri, per raccogliere un secchio di fango da fare bollire, per poter estrarre un paio di litri di ACQUA POTABILE  per tutta la famiglia... ci prenderebbero a bastonate!

PROPOSTA!!! Non facciamo più la doccia! Facciamo il caro vecchio bagno! Già! Tutta la famiglia con la stessa acqua! Fortunata sará la nonnina che si laverá per ultima! Cosí, gratuitamente, potrá usufruire dell'opportunitá di fare i fanghi termali in casa!!! Questo anche per i fanatici dell'estetica! Prima che il Ministro Turco e l'Onorevole Luxuria creino un disegno di legge anche per le cure termali pagate da NOI!!!

DULCIS IN FUNDO...

DROGAVANO I BAMBINI PER SESSO!!!

NO!!! PER FAVORE!!! QUESTO NO!!! In uno dei miei primi messaggi in questo BLOG ho già inveito abbondantemente contro queste COSE, perchè non sono persone!!! Che ABUSANO delle donne e specialmente dei BAMBINI!!! Sono dell'idea, che tali reati devono essere puniti con la pena di morte! Eseguita nel modo piú atroce e lento possibile! Cosi lento che lo stesso condannato si deve annoiare!!! Non esiste il perdono! Non é giusta la galera, neppure quella a vita! Inutile la castrazione! Se uno vuole fare danno lo fá ugualmente!!! Semplicemente per il gusto di farlo!

Per le sequele che lasciano queste esperienze!!! Per i problemi che dovranno affrontare NELLA LORO VITA le sfortunate persone!!! Per evitare che il BASTARDO lo faccia di nuovo!!! Per scoraggiare altri BASTARDI!!! Per giustizia!!! sommaria se vuoi!!! ...ma equa e giusta!!! LA PENA DI MORTE PER CHI STUPRA I BAMBINI E LE DONNE!!!

...e poi: "Rom UBRIACO uccide 4 giovani".......

"Corona dal carcere" ; "Marilin Manson ha tradito la EX moglie" ; "Buffon al Milan" queste ultime 3 cose... ...si che sono importanti!!! non dormo di notte per sapere quante volte vanno a pisciare in un giorno sti stronzi che non servono a nulla, neppure per fare letame!!!

Alla fine... me ne sbatto di tutto e di tutti!!! Ma dell'ACQUA POTABILE e di quei BASTARDI che approfittano di donne e Bambini NO!!!!! Sono cose che devono riguardare la coscienza comune di un popolo!!! IL NOSTRO!!! Era un giorno cosi bello, ero cosi allegro!!! adesso sono veramente furioso!!!

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elena.klvalentina210688fiory50mauro.candelaligafan2cianosandonaMontelupoGioiellizztop_dmbarga58margheritasprecamambli85rosalba.zambrellisuperfisionimoe17laestela
 

ULTIMI COMMENTI

FRASI FAMOSE

"Senza un avversario la virtù marcisce."
(Seneca)
"L'essenza dell'ottimismo non è soltanto guardare al di là della situazione presente, ma è una forza vitale, la forza di sperare quando gli altri si rassegnano, la forza di tenere alta la testa quando sembra che tutto fallisca, la forza di sopportare gli insuccessi, una forza che non lascia mai il futuro agli avversari, il futuro lo rivendica a sé."
(D. Bonhoeffer)
"Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà."
"La Chiesa é esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere."
(F. Nietzsche)
"Sebbene la Penicellina cura l'uomo, il Vino lo rende felice."
(Sir. Flemming)
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963