Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« cucciolasoloxtecucciolasoloxte »

cucciolasoloxte

Post n°334 pubblicato il 14 Agosto 2011 da freja2

INDIRIZZATO A MONELLA SEMPRE IO 

 

 

... Ma che razza di persona sei......???

Smettila, visto che ti vanti di sapere scrivere, di fare COPIA/INCOLLA dai

Post alla Casella Messaggi.

Tu lanci il sasso, poi nascondi la mano, lasciando messaggi e poi mettendo in

lista nera per non sapere quale sarebbe stata la risposta.

Comportamento da vera Signora, come quello che hai avuto nei confronti di

CHOKRI, una persona SEMPLICEMENTE UNICA, SPECIALE E DI ENORME SPESSORE, che tu nella tua POVERTA' D'ANIMO, hai considerato amico

solo perchè speravi in lui, che lui nutrisse sentimenti per te....

Questa non è amicizia, è arroganza, prepotenza, freddezza di sentimenti...

Sei una donna piena di frustrazioni che sfoghi con tanta rabbia, scrivendo

cose che se uno ha sensibilità, nemmeno si sogna di scrivere....

A tal proposito lascio il nome del Blog, affinchè chi passa da qui, ed andando a leggere

il Post ed i tuoi commenti, si renda di che persona sei realmente.

BLOG  IL MONDO CHE VORREI di  ioiodgl11

Io mi sarei vergognata.....!!!!!

Non hai mostrato altro che opportunismo, quando, quel Post merita solo

rispetto per l'intensità di un sentimento che tu nemmeno ti immagini cos'è,

perchè la tua POVERTA' D'ANIMO non ti permette di conoscerlo....

.... E sappi che io non mi nascondo, le mie foto ci sono.... e gli amici sanno

dove trovarle, non mi debbo certo mostrare a te, e chi è speciale, mi ha

anche conosciuta personalmente...

Tu invece non conosci nulla e giudichi facendoti bella agli occhi di chi ancora

ti crede, ma se fa un giro per i Blog.... si accorge che fai solo COPIA/

INCOLLA sul Blog di tutti.... nella speranza che qualcuno creda alla tua

sensibilità.

Sei solo una donna sola e frustrata.... irrispettosa nei confronti degli

altri e menefreghista nei confronti dei SENTIMENTI ALTRUI...

Cresci ed impara a rispetare gli altri e sarai più felice...

Mi fai pena per la povertà che hai dentro.

                     Saluti. freja

 

 

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963